Salta i links e vai al contenuto

Come faccio io a mettermi con una ragazza al giorno d’oggi?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come faccio io a mettermi con una ragazza al giorno d’oggi?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Gilles -

    Caro Mariano,
    Non so quanti anni tu abbia ma credo meno di trenta. Anche io mi ponevo domande simili e rimanevo spesso colpito da certi atteggiamenti femminili. Poi passati i trenta le cose sono drasticamente cambiate. Adesso mi sento selvaggina, letteralmente braccato da queste trentenni che dopo essersela spassata durante i gloriosi “venti” adesso spaventate all’idea di rimanere zitelle, sentendo l’orologio biologico che ticchetta e la concorrenza delle “nuove” ventenni, cercano di accaparrarsi l’uomo che le rassicuri e soprattutto che le sposi.
    Per metterla in termini economici e’ un buyers market. Personalmente mi sono tolto molte soddisfazioni.
    Mi rendo conto che questa non rappresenti una soluzione per l’immediato ma il messaggio e’ di non disperare perche’ verra’ anche il tuo momento.
    Cordiali saluti e auguri per il futuro.

  2. 32
    Antony -

    Ma ascoltami guardati un bel cartone e non pensarci più eccoti il link ( http://imc2000.altervista.org/i-simpson-streaming-video-puntate-episodi-megavideo-youtube-stagione-21.html ) Ciao.

  3. 33
    gianluca -

    Le donne se la godono… fallo anche tu…

  4. 34
    ginevra -

    quando esco con il mio ragazzo vestita bene, premesso che non mi reputo una bella ragazza ma ho una bella fisicita’.. vesto molto bene e non cose firmate.anche se faccio finta d niente.. mi sento guardata con aria di sfida e con sguardo invidioso quelle che si mettono a ridere… forse perche’ sn delle persone inutili alcune di loro…… ormai le donne hanno quasi tutte lo stesso atteggiamento. d brave ragazze c’ en e son poche………..

  5. 35
    Gabriele -

    Ciao Mariano

    ho letto il tuo pensiero e penso che tu voglia instaurare una relazione con una ragazza, ma hai paura della sua indipendenza e della sua sicurezza.

    E’ vero oggi le ragazze, sono molto, molto emancipate, e spesso i ragazzi si sentono in difficoltà.

    Ma non necessariamente devi sentirti intimorito, perchè, credimi neanche tutto l’oro del mondo di può far apparire come il principe azzurro ad una di esse.

    Conta molto il carattere e la sicurezza in te stesso. Questo vuole una ragazza.

    Ti do un consiglio: quando vai in giro per affari tuoi, da solo, fermane una che ti piaccia e parlale.

    Se fai figuracce, fregatene. 😀

    Ciao.

  6. 36
    Maria Grazia -

    caro Mariano, lascia che te lo dica…
    tu non cerchi una ragazza dolce e sognatrice ( di ragazze così ce ne sono da tutte le parti ) tu speri che una qualche ragazza vulcanica, affascinante, stronza ed estroversa, su cui magari tu hai messo gli occhi, si trasformi per magia in una ragazza dolce, pacata, timida, vulnerabile, e sopratutto… INNAMORATA PAZZAMENTE DI TE. Tranquillo amico ! è il sogno “proibito” che facciamo tutti quando ci piace una persona ( e, chissà perchè, non sono quasi mai persone DOLCI E TRANQUILLE ! 😉 ) non saprei che soluzione darti di preciso, se non quella di metterti un pò anche nei panni degli altri invece di ergerti su un piedistallo a giudicare tutti. un abbraccio

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili