Salta i links e vai al contenuto

Voi cosa pensereste dei messaggi dell’ex?

Lettere scritte dall'autore  edream

Ma se un ex che vi ha mollate da quasi due mesi vi manda gli auguri a natale facendoli anche per capodanno e poi a capodanno alle 4 in discoteca ve li riscrive cosa pensate?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Voi cosa pensereste dei messaggi dell’ex?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Topolina94 -

    Credo che il significato possa essere duplice:
    1. “mi sono pentito della fine della nostra relazione”
    2. Oppure sto bene anche senza di te e ti vedo come un’amica/amico.

  2. 2
    KATY -

    Che vaga in stato confusionale e nel frattempo scrive messaggi senza sapere bene cosa fa.

    Che è confuso.

    Che è pentito.

    Che deve far pace col suo cervello.

  3. 3
    Valery91 -

    Può significare che nonostante vi siete lasciati,lui il pensiero verso di te l’ha tenuto…Una cosa è certa,non ti illudere,se una persona vuole tornare,non torna semolicemente con un msg di auguri… sarebbe troppo facile.. anche se dalla testa dei ragazzi ti devi aspettare di tutto.

  4. 4
    Luna -

    Che se ha qualcosa di importante da dire puo’ essere diretto e non serve sia natale o capodanno.

  5. 5
    grandepuffo -

    tasta il terreno per coltivare la sua autostima, ti vorrebbe ancora avere sotto il suo controllo senza però nessuna voglia di impegnarsi ancora (a meno che non sia momentaneamente a piedi)

  6. 6
    edream -

    È confuso da quando mi ha lasciata ( difatti ho dovuto io tagliare i contatti lui mi ha scritto una sett dopo esserci mollati (ripetendosi) poi quando gli ho risposto (molto dopo) dicendogli che sapevamo i motivi per cui eravamo arr fin qui mi ha detto: non capisco a cosa ti riferisci..io al perché ci siamo mollati e poi dopo 2 sett mi ha scritto a natale e capodanno fra poco sono due mesi che non lo vedo e manca come l aria non mi ricordo già alcune cose di lui ..ad esempio il suo profumo..

  7. 7
    Almost-Imperfect -

    A natale ti ha pensato, forse anche se non lo scrivi, quello prima lo avevate passato insieme, così ha voluto sentirti;
    A capodanno la prima volta una cosa simile;
    A capodanno la seconda volta, sarà stato così su di giri che neanche se ne ricorderà…

    Comunque un sms di auguri non significa molto, a me arrivano auguri e ne invio a persone che non vedo da una vita e non per questo sento il bisogno di condividere altro con loro

  8. 8
    cam -

    Non significa nulla. A una cara amica che ho conosciut su questo forum è capitata la stessa cosa. E pensa che non le ha scritto solo una volta, ma a Natale e anche altre volte.
    Sicuramente ci ha pensato, è stato molto esplicito. Ma probabilmente voleva tastare il terreno, vedere se c’era ancora posto per lui. Un ragazzo non torna con un messaggino. E anche quando tornano bisogna vedere se ne vale la pena. In questi casi quando “tornano” è perché non hanno trovato nulla di meglio. Magari a distanza di tempo (molto tempo) può capitare di ri incontrarsi, ma ci vuole molto impegno e capacità di perdono.
    Un messaggino non è nulla di tutto questo. Il mio consiglio è di non pensarci troppo e se dovesse riscriverti di non rispondere proprio. Baci

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili