Salta i links e vai al contenuto

Messaggi ex e nostalgia

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti da un mese e mezzo non sono più assieme al mio ex.. lui diceva che provava solo amicizia e che non aveva senso andare avanti così.. l’ultima volta che ci siamo visti mi ha proposto di vederci qualche volta, io ho rifiutato molto decisamente… Gli avevo consegnato una lettera in cui si capiva che ci tenevo ma se da parte sua non era lo stesso era meglio mollarsi.. lui mi aveva mandato un messaggio dicendomi che doveva crescere e che comunque x lui ero sempre una ragazza fantastica..
Io ci sono stata molto male sono quasi entrata in depressione e adesso dopo un mese e mezzo a natale mi ha fatto gli auguri scusandosi x il ritardo dicendo che per l’anno prossimo sperava che fossi felice e non come l’ultimo periodo passato con lui, io gli ho risposto solo grazie anche ai tuoi e lui be ovviamente anche ai tuoi e l’altra notte mi ha riscritto : ancora auguri ahah… io ho risp buon anno : ).
Sa che io non lo voglio come amico, perché poi non scrive più ed è sempre online su whatsapp fino notte fonda? Mi manca da morire e vorrei ci riavvicinassimo fra poco è il mio compleanno e mi scriverà gli auguri credo cosa potrei fare cosa pensate del suo comportamento?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Valery91 -

    Evidentemente ti vuole un bene dell’anima,ma non è innamorato…. come ha detto a me il mio ex,ti augura la felicità che lui non è in grado di darti,perchè è immaturo.
    Vai avanti per la tua strada,non ti applicare su facebook,e whatsapp,con la speranza che ti contatti…lo fa solo per non farti illudere.
    Dacci tu un taglio netto alla cosa,e cambia direzione… finita 1 storia,non finisce la tua vita!

  2. 2
    cam -

    Do ragione a Valery. Leggi le diverse lettere che parlano d’amore su questo forum, a me è servito.

  3. 3
    edream -

    Già il fatto è che questi messaggi mi hanno illusa e sono tornata da capo,mi sembra impossibile,la decisione praticamente l ho presa io perché non lo vedevo convinto avevamo anche provato a vederci di più ed era molto contento un giorno siamo stati in macchina quasi tutta la notte e continuava a stringermi e abracciarmi e poi dopo una settimana di nuovo quando non era con me aveva dubbi io ho chiuso..non so ho paura che mi mancherà per molto ed era un grande amico anche gli dicevo tutto quindi se in futuro volessi accettar la sua amicizia non so se mi vorrebbe ancora

  4. 4
    ele -

    Credo che non dovresti rispondere e se necessario cambiare numero. Ora serve un distacco totale, altrimenti non ne esci.

  5. 5
    edream -

    lo dicono tutti ma non è che così annullo le possibilità di un suo possibile ritorno?agli auguri di compleanno mi sembra maleducato non rispondere..

  6. 6
    Valery91 -

    Edream,vivi una stituazione simile alla mia,la differenza è che noi ora siamo 2 perfetti sconosciuti.
    Come te ho sofferto tanto,e dopo 1 mese e mezzo trascorso ancora mi manca l’aria se penso ai bei momenti trascorsi con lui,oggi esattamente avremmo fatto 1 anno,credimi aspettavo sto momento da una vita,nella mia tristezza cmq oggi è un giorno normale… da single.
    Anche il mio ragazzo dopo 1 anno di amore,mi dice improvvisamente ” sono confuso,sono cambiato,non sento più nulla” quando poi dal TI AMO passa al TI VOGLIO BENE.Quando mi lasciò pubblicamente su facebook,io lo contattatai disperata ma lui disse: per te ci sarò sempre,ti vorrò sempre 1 gran bene,ma io sono 1 bimbo dell’amore non ho mai capito nulla”….. quelle parole le ricordo come se fosse ieri.
    Ovviamente per alleviare il dolore e ripartire da capo,la prima cosa lo cancellai da facebook,lui e tutti i suoi amici,whatsapp e quant’altro…..
    E credimi l’idea di rimanere amica ad 1 persona che hai amato,e che hai condiviso tanto…. ti farebbe solo del male.
    I maschi sono più forti di noi,mentre restiamo a casa a piangere,loro non si fanno il problema,ad uscire e divertirsi con gli amici,e conoscere subito la ragazzina di turno…. a volte sono anche gli amici a condizionare attenzione!
    Sono immaturi? lasciamoli perdere…. cosa ce ne facciamo di una persona accanto,che non sa cosa vuole dalla vita?
    Bhe anche a te è trascorso 1 mese e mezzo,e credo che avresti già dovuto mettere il punto,che poi detto sinceramente sono la prima che non riesce a mettere sto punto,perchè a lui ci penso ancora.
    Ma credo che il mondo abbia di meglio da offrirti,quindi lascia stare… cerca la tua felicità in una persona migliore… che sicuramente troverai,e per il tuo bene,chiudi definitivamente i rapporti con il tuo ex.
    1 abbraccio

  7. 7
    edream -

    Grazie Valery si credo proprio tu abbia centrato il punto è immaturo non si vuole prendere le proprie responsabilità e si è fatto influenzare dagli amici..io continuo a vedere qualcosa in quei messaggi ma mi illudo solo adesso andrò da uno psicologo spero mi aiuti perché sono messa male sto cadendo in un baratro

  8. 8
    cam -

    Mi ritrovo in tutto quello che dice Valery. Il mio ex ragazzo mi ha lasciata dopo quasi due anni; mi ha lasciata senza spiegazioni con le solite scuse degli uomini (“sono confuso/ non so più se ti amo o no/ ti voglio bene ma sto male…”). Lui avrebbe voluto rimanessimo amici perché diceva di volermi bene, ovviamente io non ho accettato. Ho sbagliato a provare a convincerlo,sono andata a casa sua,gli ho scritto dei messaggini, ho tentato di tutto.Pensa che lui è impazzito, ad un certo punto ha cominciato a insultarmi, il tutto per allontanarmi. Ha cominciato a frequentare nuove persone, mi hanno detto che due mesi fa usciva con un’altra ragazza. Non so se questa la conoscesse anche quando mi ha lasciata però importa poco. E’ da cinque mesi che sono single, sono stata molto male. Ho chiuso tutti i rapporti con lui e i suoi amici. Mi sono allontanata da tutte le persone che me lo ricordavano, ho pianto tanto, ho perso peso e avuto attacchi di panico. Ora sto meglio, anche grazie a delle persone che ho conosciuto su questo forum. Degli splendidi amici che mi hanno sopportata e confortata.
    Ti dirò che a Natale ci ho pensato un po’, ho pensato che magari mi avrebbe scritto un sms o fatto una telefonata. Figurati se lo ha fatto. Non so cos scatti nella mente degli uomini; è una persona immatura, è l’unica cosa che mi viene da pensare.
    Allontanati da lui e dai suoi amici, cancellalo su FB, non rispondere ai messaggi, cambia numero se necessario. Non accettare compromessi, non accettare di vederlo anche se gli dovessi mancare ma non vuole tornare con te seriamente.E anche se tornasse, pensaci bene. Un abbraccio

  9. 9
    daniele -

    Io sto vivendo la stessa situazione, ma a parti invertite nel senso che è stata lei a dirmi più volte di sentirsi confusa, andava a giorni alterni, non capivo più nulla e alla fine, sfiduciato, le ho detto di “finirla qui”. Da allora non mi ha più cercato e io come un pirla son qui a cercare di capire cos’ho sbagliato e a volerle parlare per chiarire una volta per tutte cosa l’ha fatta cambiare idea.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili