Salta i links e vai al contenuto

Lei legge i miei messaggi ma non risponde

Salve lettore,
tutto bene? I miei problemi con la mia ragazza continuano anche se si sono un po’ attenuati … vorrei però farti questa domanda. Ti spiego la situazione:
allora a me piace questa ragazza che abita lontano da me ma ci vediamo diverse volte al mese. Lei non è una tipa che usa molto il cellulare e perciò a volte per giorni ci sentiamo davvero poco. Oggi per esempio non l’ho sentita e neanche ieri. Per lei ho capito che non è molto importante sentirci sempre, anche perché lei è molto presa dalle attività e dallo studio e io invece sono un po’ più libero adesso io non so che fare perché il fatto che io in, diciamo messaggio della conversazione e lei visualizza e non risponde, e non mi riscrive per un giorno e passa nessun tipo di messaggio, non. Non so proprio come comportarmi perché se glielo faccio notare rischierei di essere un po’ troppo esagerato, ma allo stesso tempo non riesco a tenermi tutto dentro. Cosa devo fare?

Prometeo

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Lei legge i miei messaggi ma non risponde

  1. 1
    Rossella -

    L’amore ti spoglia della volontà di dominio sulla realtà. Tuttavia in alcuni casi l’uomo si presenta con un’immagine che la donna percepisce come aggressiva perché troppo energica e comincia ad essere sdegnosa della realtà, perché avverte come un atavico bisogno di elevazione della stirpe che le impedisce di impegnarsi in pianta stabile con qualcuno; anzi d’imprigionarsi in una dimensione appartata in cui finanche le sue vanità vengono inglobate nella natura del maschio. In letteratura il superuomo ingloba anche l’esteta. Il culto della bellezza fa parte del processo di elevazione della stirpe, si tratta di capacità acquisite che si tramandano di generazione in generazione, ma che nella nostra epoca non trovano sempre un riscontro oggettivo. A maggior ragione quando ti fai una casa hai bisogno di qualcuno che ti aiuti ad avviarla perché quest’ambiente deve rappresentare la tua immagine. Le nostre madri hanno ricevuto un’educazione che non lasciava spazio alla spontaneità, questo significa che nei momenti di prova hanno potuto dare un valore alle loro capacità e si sono sentite indipendenti all’interno dell’ambiente domestico.

  2. 2
    Rossella -

    La donna di oggi (soprattutto quando arriva alla mia età… perché le più giovani conservano equilibrio e pienezza quando hanno la gioia di trovare un ragazzo che vivere per la famiglia) sembra più libera, ma in realtà tende a farsi dominare dall’emotività. Es. Il mio fidanzato mi svuota delle energie vitali perché è stato un dongiovanni e mi viene spontaneo rivolgermi ad un amico per vincere la “paura della morte” (questa debolezza). Tendenzialmente sono portata a credere nell’uomo. Questo sentimento nobile può diventare una schiavitù. Per evitare di vivere il travaglio di una malattia interiore ho bisogno di vivere la famiglia perché questa vita non mi consuma.

  3. 3
    Gabriele -

    E lo sa che state insieme?

  4. 4
    Prometeo -

    molto divertente… si lo sa gabriele ;)

  5. 5
    Gabriele -

    No a parte gli scherzi, cerca di non essere appiccicoso. Alle donne, caro Prometeo, piace l’uomo e di uomini veri c’è ne sono pochi ultimamente. Io penso di essere uno dei pochi rimasti. Non cerco la mia ragazza al telefono, io la vado a cercare, usciamo, stiamo insieme, facciamo l’amore, ci stacchiamo per un pò (io studio e lavoro, quando lavoro, vado in giro).
    Faccio l’uomo nel senso che faccio sentire la mia donna, donna.
    Non ho mai fatto scenate, o litigato per ca***te, nemmeno quando avevo la tua età, quando ho voglia di baciarla la baciò, e so di poterlo fare, perchè ê lei che con lo sguardo me lo chiede. Fai l’uomo.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.