Salta i links e vai al contenuto

4 mesi di storia e già pausa

Ciao a tutti.Ho 27 anni sto insieme ad un ragazzo della mia stessa età da 4 mesi.
Non sono tanti lo so, ma da subito c’erano i presupposti e le basi per portare avanti la storia.
Lui ieri mi ha detto ke ha bisogno di una pausa di riflessione perchè purtroppo non si sente ancora
innamorato di me e questa cosa lo blocca.
Partiamo dal principio che lui da tanto tempo è difficile all’ innamoramento poichè ha sofferto tanto con le sue storie passate.
La storia tra noi è iniziata cn un semplice bacio.. dopo di che lui si è allontanato per circa un mese e poi ha riniziato a cercarmi senza che io appunto lo cercassi; dopo un messaggio e l’ altro, dopo 20 giorni ci siamo incontrati e da lì è nata la storia in un modo mlt naturale.
Da subito si è instaurato un grande feeling tra di noi. Molto complici. Varie cose in comune.
Fatto sta che ogni volta che abbiamo passato dei momenti insieme in qst 4 mesi siamo sempre stati benissimo, sempre ridendo, scherzando, parlando di tutto e ovviamente anche nell’intimità molto complici…
Lui ha sempre detto ke non è mai stato così bene con nessuna, e che nessuna a cercato mai di capirlo così a fondo come faccio io e che era quello che stava cercando.
Però mi ha anche sempre detto ke si blocca e mette una specie di auto protezione perchè ha paura d essere ferito di nuovo. Dice che appunto io gli do tanto però non riesce a lasciarsi andare del tutto e quindi provare amore. E qst pensiero lo tormenta; con me dice che vorrebbe provare tanto amore ed essere innamorato ma ancora nn ci riesce e qst nn gli fa vivere la storia come dovrebbe essere vissuta.
Ora, appunto ieri, ha detto ke ha bisogno di riflettere e sentirmi molto meno per vedere se sente la mia mancanza, non deve constatare se c’è amore.. ma se appunto sente la mancanza di me e dei nostri momenti in modo da riprendere la storia in mano. Io sn mlt giù perchè ho dato davvero tanto e sono stata sempre lì al suo fianco cercando di capire i suoi momenti di negatività; ho paura perchè secondo me le pause Allontanano e basta.
Comunque io non lo sto cercando neanche con un messaggio, sto soffrendo ma devo appunto fargli provare qualcosa anche appunto sentire la mia mancanza. A me sinceramente ancora non mi pesa il fatto che lui non sia innamorato perchè io ho sempre pensato che prima di tutto con una persona devi starci bene e poi appunto t’ innamori perchè vedi quanto stai bene e ti innamori anche di quello che ti dimostra e ti dà. Quindi è molto immaturo il suo ragionamento secondo me, rischia di buttare all’aria una storia Giusta, forse la giusta che entrambi stavamo cercando!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    edos -

    perdonami ma dopo 4 mesi e non è ancora innamorato la vedo dura.
    forse non ti ama davvero…
    parlane con lui,ma senza pausa perchè vi porterebbe alla rottura e credimi è così

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili