Salta i links e vai al contenuto

E’ meno affettuoso e molto nervoso

Lettere scritte dall'autore  Tristina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti a "E’ meno affettuoso e molto nervoso"

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Federica -

    Ciao a tutti, io mi chiamo Federica e ho 30 anni, sono sposata da 7 anni ed abbiamo un bimbo di 3. Mio figlio è tutta la mia vita e a mio marito lo amo da morire…, solo che ultimamente lui è cambiato con me, mi ha detto che vuole separarsi da me, è molto arrabbiato con me, tutto questo perché io gli ho detto che voglio cambiare casa, preciso che noi siamo a casa d’affitto,è perché qui non mi trovo bene a causa di un litigio con la propietaria. Mio marito dice che non vuole affittare un’altra casa perché gli piace questa. Insomma da quando ho litigato con la propietaria mio marito con me è cambiato tantissimo, non lo riconosco più, abitiamo nella stessa casa per il bambino ma siamo separati. Mi manca da morire il suo sorriso e i suoi abbracci, sono stata attenta e non ha un’altra…, non so perché mi ha lasciata, le poche volte che mi rivolge la parola è per offendermi, ma per il grande amore che ho per lui nel mio cuore perdono le sue offese. Vi prego ditemi cosa devo fare, io cerco di non irritarlo, ma non ce la faccio più a stare così…, mi manca tutto di lui, datemi voi un consiglio perfavore

  2. 22
    Yog -

    Beh, e se avesse una storia con la proprietaria? Però,onestamente, è difficile.

  3. 23
    Angwhy -

    ma è ovvio che vi lascerete, stare con la stessa persona da 16 a 76 anni al giorno d’oggi la vedo dura

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili