Salta i links e vai al contenuto

E’ meno affettuoso e molto nervoso

Lettere scritte dall'autore  Tristina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti a "E’ meno affettuoso e molto nervoso"

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    mmz -

    Nel mio post precedente avevo scritto “non è scontato che abbia un’altra in testa…”, ma dopo la frase “non so se ti amo” la situazione si fa molto chiara: ha un’altra, e da un bel po’ a quanto pare.
    Lascialo perdere, taglia tutti i ponti a mandalo a ca###e, il vigliacco…
    Passerai anche tu il tuo brutto periodo, poi piano piano ti riprenderai. E’ successo cosi’ (e sta succedendo) a molti di noi.

  2. 12
    Tristina -

    Grazie mille… Sicuramente seguirò i vostri consigli, perchè, anche se in questo momento non sono molto razionale, mi sembra la cosa più giusta lasciarlo perdere… Grazie ancora e spero di uscirne il prima possibile da questa situazione! Un abbraccio forte…

  3. 13
    Isis -

    Prima parlaci però…

  4. 14
    Ant062 -

    Come va Tristina?
    Spero tu stia un po’ meglio.
    Un abbraccio.

  5. 15
    Tristina -

    Ciao Ant062… In questi ultimi giorni sto realizzando che è davvero finita, visto che non ci sentiamo da 4 giorni… Ma sto cercando di fare più cose possibili per levarmelo dalla mente anche se i ricordi riaffiorano ogni tanto… Ho deciso di non sentirlo più, così magari sarà più facile levarmelo dalla testa… Spero che questo momento non duri troppo, perchè sto soffrendo tantissimo, anche se agli altri non lo faccio vedere e ci sto ancora più male perchè sto tenendo tutto dentro… Un abbraccio forte… Grazie per esserti interessato al mio stato… A presto

  6. 16
    Ant062 -

    Tristina, non tenerti tutto dentro. Sfogati e dai modo al tuo dolore di uscire con le tue lacrime. Sfogarti ti farà stare meglio..Appoggiati ai tuoi cari in quei momenti..Loro ti sapranno capire e ti saranno sicuramente vicini.
    Un abbraccio e…forza!

  7. 17
    Tristina -

    Ciao a tutti stasera mi ha mandato sempre il solito messaggio, che fai e mi ha parlato del lavoro… io non so se rispondergli o meno, magari se avesse veramente bisogno di aiuto per uscire da uno stato di confusione? NOn so che fare… Datemi un consiglio per favore… grazie Ant062

  8. 18
    Isis -

    Non so che dire….magari rispondigli ma chiedigli come sta e come sta cercando di superare questa crisi…non so se conviene il no contact o meno in questo frangente…

  9. 19
    Ant062 -

    Sono d’accordo con Isis.
    Potresti anche chiedergli, tramite sms, di chiamare per poter capire come sta. Non lo fare tu…deve essere lui a chiamare.

  10. 20
    Tristina -

    Ciao a tutti… Gli ho mandato il messaggio la notte, per sapere se insieme potevamo riuscire a risolvere il suo stato di confusione, ma mi ha risposto la mattina successiva dicendomi che bel messaggio che mi hai mandato, ci sentiamo più tardi… Ma ovviamente non si è fatto sentire. Ieri notte gli ho mandato un’altro messaggio dicendogli che avrei preferito che la nostra storia finisse così perchè intanto non c’è nulla da salvare… e ovviamente non mi ha risposto… veramente ormai mi sta portando ad essere dura con lui… forse è la decisione giusta lasciarlo perdere, intanto non vedo più nessuna sua reazione alle mie iniziative… Grazie per i consigli che mi date… Un abbraccio

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili