Salta i links e vai al contenuto

Medeo mi ha lasciata… negando tutto quanto c’è stato tra di noi

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    topodiddl -

    Mascherina nessun problema… non dispiacerti per cose che non hai fatto tu 😉

    Pensa a stare bene… e cerca la forza per vedere la situazione con la lucidità necessaria… i sentimenti fanno da “fette di prosciutto sugli occhi” certe volte.

    Sei in gamba… e noi siamo qua se vorrai scrivere ancora. Ciau.

  2. 22
    laura -

    X UNA PERSONA CHE TI CONOSCE BENE
    Anonimo caro….ma non ti vergogni?? Vieni qui a sputare sentenze verso i commenti di chi vuole realmente dare un consiglio a questa ragazza!!
    Tu invece di aiutarla..la stai turbando..perchè lei si starà facendo mille domande sul tuo anonimato….e aumenti soltanto il suo imbarazzo!!!
    Tu sei quello riservato..e che alla fine si dichiara urlando..un ti voglio bene!!!
    Per me…e parlo solo per me ovviamente sei molto triste……
    Un persona che la conosce molto bene..(almeno come tu ti definisci)….parla alla luce del sole…non mi stupirei se alla fine uscisse fuori che sei Medeo!!!
    Il coraggio di certo non ti mancherebbe!!! Fatti una bella riflessione su quanto sei triste! un saluto da una persone che per fortuna non ti conosce!

  3. 23
    una persona ke t conosce bene -

    laura vorrei dirti il fatto ke io abbia scritto in maiuscolo non era mia intenzione far capire che stavo urlando e quanto meno urlare per me era solo un modo per evidenziare….e poi io non sputo sentenze e se riflettessi bene il suo imbarazzo invece aumenterebbe se venisse a sapere chi sono…ma comunque non mi interessa rivelarmi e nemmeno farvi applicare per immaginare chi sono…se per te sono molto triste è un problema tuo che non mi nuoce minimamente ed è reciproco il piacere di non conoscerti…non mi interessa minimamente.
    mascherina se trovi che i miei consigli sono sbagliati ti chiedo esplicitamente di dirmelo.
    ah laura scusa hai detto bene questo è un forum per aiutare mascherina non per fare repliche agli altri potevi anche risparmiarti il tuo commento a questo punto visto che alla fine sul tema in questione non hai scritto nulla di concreto anzi nulla….piacere mio di averti conosciuto…ciao mascherina.

  4. 24
    topodiddl -

    E no bello mio… con quale faccia vieni a dire che non spunti sentenze?

    “TOPODIDDL non credo sia il modo di rivolgersi cosi verso una ragazza in difficoltà quindi di certo le tue inutili avance le stai effettuando in uno spazio sbagliato…esistono le chat libere e quelle erotiche…ciao spero non capiti più…”

    Chi l’ha detto questo? Mio nonno?
    Vuoi vedere una pseudo avances?

    « Ciao mascherina… senti mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te… se ti va ti lascio la mia email guardacomerosika@kiticonosce.it e poi magari in privato ci scambiamo il cellulare e perchè no ci incontriamo per un caffè! »

    A visto che la cosa oramai degenera Mc c’è una persona alla quale vogliono un bene enorme che mi ha detto che ti stima parecchio per quello che hai scritto e che è d’accordo con te al 100%

    Per evitare di andare solo OT dico una cosa a mascherina. E’ proprio nei momenti difficili come questi che vedi realmente chi ti sta vicino… confrontarsi in un blog può essere più facile perchè ti apri con meno inibizioni… ma l’affetto quello vero o meglio quello tangibile… te lo può dare solo chi ti sta vicino anche fisicamente… chi ti regala un sorriso vero… cosa che purtroppo da qua noi non possiamo fare!

    Stai serena. Un abbraccio.

  5. 25
    Maria -

    Cara Mascherina..
    a me dai l’idea di una ragazza molto sensibile e in grado di amare completamente, che non è assolutamente da tutti..
    (Ora “Anonimo” dirà che ci sto provando con te, ma rassicuralo perchè sono Maria, non Mario).
    Una ragazza che ama nonostante abbia la consapevolezza che dall’altra parte non può esserci lo stesso sentimento, non può accontentarsi di essere la “seconda”.. In amore bisogna essere i primi!
    Mi son trovata a ribadire spesso in questo sito che l’Amore è esclusività.. purtroppo nella vostra relazione quest’esclusività manca, e il sentimento non può e non deve essere a senso unico.
    Quindi staccati da questa situazione che non ti porterà altro che ulteriori dolori e concentra la tua vita su te stessa, sulla tua dignità e su quella persona che ti sta disperatamente cercando con una voglia pazza di amare te e solo te, di mettere la sua vita nelle tue mani.
    è proprio quella persona che devi amare completamente, come sai fare tu!
    Ti abbraccio.

  6. 26
    laura -

    X una persona ke ti conosce bene…

    Genio!! Leggi bene prima di parlare…il mio commento è il numero 3…ed ho commentato anche prima di te….
    Ma parlare con te..è tempo perso..buon proseguimento di vita!

  7. 27
    una persona ke ti conosce bene -

    maria non preoccuparti sono sereno e poi t spiego nn c’è gelosia da parte mia perchè è solo un bene molto forte…comunque sono pienamente d’accordo con te….con quello che hai scritto ciao maria

  8. 28
    x laura -

    genio… io non ho detto che nel forum non hai scritto nulla di concreto ma nel tuo commento quello riferito a me non hai scritto nulla di concreto e hai saputo solo puntare il dito…comunque in questa situazione non c’entri quindi non ti fare problemi…poi se ti piace scrivere….scrivi quello che vuoi…ciao…

  9. 29
    topodiddl -

    Ciao mascherina, come stai?

    Come hai passato queste feste? Mi auguro sia riuscita a distrarti almeno un po’ e a ritrovare un po’ di pace e di felicità.

    Fatti sentire se hai voglia. Un abbraccio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili