Salta i links e vai al contenuto

Maria

Lettere scritte dall'autore  mariagrazia78

Ciao mi chiamo Maria ho 14 anni e o iniziato da poco il primo superiore ho problemi a socializzare mi piace tanto a stare a casa non ho amici diciamo dalla 3 media . I mie genitori sono separati diciamo che c’è una storia dietro tra litigi eccetera … a mi piace stare tanto a casa con mia madre non ho un bellissimo rapporto che ci confidiamo tutto ,la mia solita routine e scuola casa e si ripete sempre a me mi piace tanto stare a casa chiusa nella mia stanza quando ci sono i mie parenti mi chiudo in camera (insomma mi piace stare in solitudine …vorrei tanto sapere e ho un disturbo grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Maria

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Yog -

    Nessun disturbo, ma solo piena e salutare normalità. Vuol dire che hai già imparato a discernere che c’è chi merita il tuo tempo e chi no.
    Poi non esagerare, perché il troppo stroppia, ma già lo sai.

  2. 2
    Gimmy -

    Cara Maria,
    secondo la mia diagnosi l’unico disturbo che hai,
    è la sindrome della sgrammaticata.
    Ma come caspita ci sei arrivata alle superiori??
    non mi dire in autobus!!!!

    Impara a concentrarti meglio nello studio, possibilmente con lo stesso entusiasmo che hai per la solitudine e vedrai che pian piano i risultati arriveranno.

  3. 3
    rossana -

    Maria,
    nessun particolare problema: anzi, hai raggiunto un’ottima autonomia psichica.

    tuttavia, essendo incapace per indole di vedere un solo percorso, benché il tuo sia apprezzabile, t’invito a non isolarti troppo. poche relazioni, intense e profonde, equilibrano efficacemente gli ampi spazi in cui si sta benissimo da soli.

    non chiuderti fin d’ora alla possibilità di poterti accompagnare con qualche buona amicizia, anche soltanto per un tratto di strada.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili