Salta i links e vai al contenuto

Mancanza di coraggio o serietà?

Lettere scritte dall'autore  geronimo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Geronimo -

    Ciao Ramona, se non fosse che abbiamo avuto purtroppo un distacco un pochino “traumatico”, ti vorrei tanto far conoscere la mia amica di cui ti parlavo nel post precedente, in quanto mi sembra di rileggere le stesse cose che ci dicevamo io e lei qualche mese fa e mi scuserai se per ora non riesco a trovare le forze mentali per ricominciare una corrispondenza sugli stessi argomenti…anche perchè fa un po’ male scavare troppo dentro di sè. Ma se rileggi tutte le pagine di questa lettera e i vari post troverai già qualche risposta.
    Ma se ti va continua pure a scrivermi, io ti leggo e cercherò di risponderti anche se brevemente. In uno degli ultimi post ho indicato la mia mail se ti va. Ciao

  2. 42
    Ramona -

    Figurati..non voglio costringerti a vivere e a rivivere il dolore che si prova quando si parla di qualcosa che ci fa soffrire..ti farò sapere se riuscirò mai a prendere una decisione degna di questo nome.. se ti va e vuoi condividere una novità con una che naviga nelle tue stesse acque…Ti abbraccio caro Geronimo.
    A preso.

  3. 43
    Geronimo -

    Niente di così drammatico per carità, la fase del dolore l’ho già passata, stai tranquilla…
    E’ solo che la storia, purtroppo solo epistolare, con questa amica mi ha letteralmente prosciugato, piacevolmente ma sempre prosciugato.
    Ma se in qualche modo posso aiutarti a superare qualche momento poco piacevole, non farti problemi a scrivermi a me fa solo piacere, anche se preferisco via mail, è più semplice e immediato rispetto al post e poi non si coinvolgono altre persone. (superpeter66@yahoo.it)
    Ti saluto e ti aspetto.
    Ciao e un abbraccio anche a te.

  4. 44
    amelie -

    Smettila di cercare di essere quello che vogliono gli altri.
    Ci vuole coraggio per essere felici, vuoi correre il rischio?

  5. 45
    geronimo -

    Ciao amelie…
    Cavolo… dopo 4 anni è stata una vera sorpresa trovare un commento a questa mia lettera.
    Devi sapere che questa lettera è stata l’inizio della mia nuova vita.
    La faccio corta… finalmente mi sono separato, ho litigato con la mia famiglia che ha preso le parti della mia ex moglie, ho passato un periodo bruttissimo anche se dicono che chi decide non sta male non è vero credimi…
    Ma ora sto bene. Sono solo e felice come non mai!! Ho finalmente trovato me stesso e anche se questo ha comportato la quasi rottura dei rapporti con la mia famiglia, non è un problema mio ma è un problema loro. Io ho scelto di essere felice e di vivere la mia vita anche se come dici tu ci vuole davvero coraggio. Ciao a te e a tutte le persone che hanno condiviso con me questa lettera.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili