Salta i links e vai al contenuto

Un mago per far tornare la persona amata?

Lettere scritte dall'autore  

Per far ritornare la persona amata avete mai pensato di affidarvi a un mago o fare riti per conto vostro ? Io non ce la faccio più vorrei fare ritornare la mia ragazza. Senza di lei la mia vita non ha senso.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

10 commenti

  1. 1
    Katy -

    Guarda, ti rispondo con una cosa un po’ buffa ( ma vera, credo, me la raccontavano due vecchiette mie vicine di casa…) per farti ridere.

    Tanto tempo fa, a Collegno, c’era un tizio che veniva chiamato “Il mago di Collegno”:
    si occupava di “problemi di fertilità”.

    Praticamente, andavano da lui tutte le donne senza figli e dopo un consulto o due, puf, magicamente erano incinta.

    Le due anziane signore, ridacchiando, dicevano che aveva “la bacchetta magica”:

    questa è ovviaemtne una stupidaggine, ma era per farti capire, senza nessuna critica, che i maghi e le maghe fanno davvero poco.

    In ogni caso: amore, fortuna, soldi…

    Credo ci sia invece qualche sensitiva valida, ma non si occupano di cuori infranti.

  2. 2
    Morgan -

    Ma cosa stai dicendo Omorana?
    Ma valorizzarti? Ma a quando prendere l’impegno di amarsi un pò?

    Ma perchè devi comportarmi come il suo maggiordomo?
    E poi mi chiedono cosa significa quando dico che la femmina in Italia fa la bella vita. E ci credo, vi calpestano e voi ancora la a farvi calpestare. Mha

  3. 3
    omorana -

    Sapevo del mago di Collegno

  4. 4
    Aton -

    Quello era lo “smemorato” di Collegno. Non so se poi si sia messo a fare il mago. Boh, a Collegno c’è un po’ di tutto. Comunque nel tuo caso farei un salto a Villach in Austria appena oltre confine, con lo stesso budget di una seduta di magia puoi scegliere tra decine di ragazze e c’è anche l’idromassaggio. Inoltre hai a disposizione un ottimo buffet alla tedesca. Yummm.

  5. 5
    omorana -

    Mi sono rotto di saltare da una tipa all’altra,se hai letto la mia storia sono satto vittima di delusioni e lutti importanti,non so più dove sbattere la testa. Comunque aton hai ragione.

  6. 6
    cam -

    Io non credo nei maghi in nessun campo… Evita di farti fregare, fai un piacere a te stessa e al tuo portafogli! Non tornano mai o, meglio, tornano ma sempre nel modo sbagliato.
    Tornano perché non hanno nessun posto in cui andare, mancando di rispetto a chi ha speso tante lacrime e notti insonni per loro. Fai un piacere a te stessa, dimenticalo! Trova qualche interesse, dedicati al lavoro e agli hobby, prega piuttosto se sei credente! Ma i maghi sono degli impostori.

  7. 7
    angel -

    Anche io tempo fa avevo pensato una cosa simile sai? non avrei voluto tornare con il mio ex ma solo farlo star male come lui aveva fatto con me riempendomi di bugie, tradimenti e inevitabilmente ferite…posso capire cosa provi ma sono convinta che la magia non possa essere risolutiva, l’unica magia che puoi fare e’ investire le energie che hai dentro in te stesso e se credi davvero che lei sia la donna per te lascia stare l’orgoglio e parlale a cuore aperto. so di essere stata banale ma a volte le soluzioni stanno davvero nelle cose più semplici: un fiore e una lettera per san Valentino potrebbero rivelarsi preziosi! buona fortuna!

  8. 8
    omorana -

    Grazie Angel,le ho gia parlato “COl cuore in mano” Lei mi aveva detto che non apeva che cosa le sta va succedendo,ha voluto il classico momento di pausa ,ma io li gia mi ero rassegnato,e poi mi ha lasciato dicendomi che sicuramente se ne pentirà. Io l’ho trattata da regina mettendola su un piedistallo amandola con tuto me stesso,sempre presente sia fisicamente che psicologicamente e tutto d’un tratto,..le è passato tutto. é stata dietro per anni a uno che la trattava a pesci in faccia e la cornificava pure,pure brutto. E che devo pensare a sto punto,che più fai la merda e meglio stai,ma io se mi innamoro purtroppo do tutto me stesso. A San valentino avrà una bella sorpresa. Ultimamente mi chiama dato che io ho messo il no contact,sentirla mi fa molto male,nell’ultima telefonata mi ha detto che le manco e di darle tempo. Non mi faccio illusioni,mi manca da morire. è tuttala vita che la conosco e mi manca anche la sua amicizia.

  9. 9
    alzeo -

    Fa stupire che dei credenti vadano dai maghi, o i tarocchi, o altre dottrine new age tipo reiki e costellazioni famigliari e meditazioni, era dell’acquario, il segreto, salto quantico e altre cose anche io leggevo quelle cavolate come anche ufo, lemuria, sincronicità numeriche, convergenza armonica, rettiliani: sono tutte delle scemenze.
    isaia 8 19 “Se vi si dice:
    «Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano»,
    rispondete: «Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse ai morti in favore dei vivi?
    20 Alla legge! Alla testimonianza!»
    Se il popolo non parla così,
    non vi sarà per lui nessuna aurora!”

  10. 10
    Yog -

    Ottimo Alzeo, si rivolgeranno tutte alla Legge. Previa marca da bollo nella misura di 16,33 € da apporre sul modulo dall’istanziante.
    Forte, quell’Isaia.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili