Salta i links e vai al contenuto

Come far tornare la persona amata?

Ciao tutti,
ho sbagliato tanto verso mio uomo…Al punto, che è venuto a sapere delle cose del mio passato, che non ho confessate, e così, nonostante sappiamo entrambi di essere fati uno per altra, mi ha detto, che non potrò mai essere la donna della sua vita, e la nostra storia finisce qui…
Ho 31 anni, e lui 16 in più, ma era per la prima volta in vita mia, che ho amato davvero. Ancora viviamo insieme, e sono sicura, che lui mi ama e io amo lui, ma non tornerebbe mai per orgoglio indietro. Mi accarezza, mi dice, che la vita è stronza, che voleva una vita con me… Ieri abbiamo fatto l’amore…Ma dopo è andato via dicendo che ci facciamo solo male.
Io potrei andare via di casa, ma così non lo vedrò mai più… E’ possibile rimediare?… Ho chiamato fino ai sciamani e cartomanti per dei legami particolari, ma non so se posso fidarmi… Avete delle esperienze? Aiutatemi… sto troppo male…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    anna65 -

    lascia perdere i cartomanti e gli sciamani, sono soldi buttati. purtroppo non c’è niente e nessuno che ci può aiutare. dico ci può perchè anch’io ho una storia appesa ad un filo. l’unica cosa è pensare che se una cosa è tua puoi anche lasciarla andare via perchè se è tua per davvero ritornerà da te. Lo so, è un dolore immenso. Ma pensa che prima o poi passerà. Deve passare!

  2. 2
    okkiopinokkio -

    Io preverei con il mago Zurli!!!!

  3. 3
    psYco -

    Se ci sono i fessi, i furbi come prosperano?
    Questo per dirti come la penso dei cartomanti, ma ancora di più di quelli che ci vanno…
    Venendo alla tua storia uno che fa l’amore con te e poi se ne va… c’è bisogno di aggiungere altro?
    E’ semplicemente finita. E intanto tromba…
    Come ho detto in altra lettera, alla solitudine si sopravvive.
    by psYco

  4. 4
    drole6 -

    Ma per piacere. Lascia stare i maghi

  5. 5
    Raganella -

    @ adrianka “come far tornare la persona amata?”

    Se ci fosse una ricetta, un modo vincente, un segreto decisivo, non credi che la gente smetterebbe di soffrire per amore e tutte le coppie scoppiate tornerebbero insieme???

    Non c’è una ricetta nè un modo nè altro. Lascia stare maghi e fattucchiere. La storia tra di voi è finita, fattene una ragione. Volendo a tutti i costi rimanere legata a lui ti fai solo del male.
    Hai 31 anni, sei giovane e puoi ricominciare…chissà un domani con una persona nuova e piu’ giusta per te.

  6. 6
    miriam -

    “il passato” si chiama cosi perché non ce più..con lui vivi il presente !!! quando incontri una persona non e che per forza i devi raccontare tutto il tuo passato.. certo che se lui ti fa delle domande specifiche a quale tu rispondi con delle bugie non va bene, non e giusto… se tu invece sei stata sempre sincera con lui ma non gli hai mai parlato di certi aspetti della tua vita prima di lui non é un tuo sbaglio…

  7. 7
    ANNAM. -

    Ciao adrianka
    chi ti risponde è una persona con l’anima ferita. Posso dirti, per esperienza personale e dopo un periodo d’inferno, l’unica cosa che puoi fare è ammettere i tuoi errori, anche se credo non sei stata la sola a farli, digli tutto quello che hai da dire TUTTO. Basta che ti liberi non tenerti nulla dentro. La cosa più brutta è quando ti restano dentro tante cose che avresti potuto dire o fare e te ne accorgi solo quando non puoi più.

    Poi se rimane la sua decisione posso solo suggerirti un proverbio cinese:

    SE IL TUO CAVALLO SCAPPA LASCIALO ANDARE, SE ERA TUO DAVVERO TORNERA DA SOLO!

    un bacio e in bocca al lupo

  8. 8
    vale -

    …prega come faccio io..

  9. 9
    maurizio -

    mia moglie se ne’andata dopo 12 anni,io sono sempre stato sincero con lei,lo sempre rispettata,ma e’andata via.Bisogna farsene una ragione,anche se si soffre veramente tanto.Solo tu puoi aiutarti.ciao.

  10. 10
    caramella -

    ciao, guarda che ti posso dire, anche io ho perso qualcuno che amo… e come tutti sto cercando di farmene una ragione… lo so che è dura, ma ci dobbiamo provare… anche se la speranza che lui o lei tornino di nuovo resta sempre… io credo che sia questo il vero problema…
    comunque sono d’accordo con gli altri: “se lo ami lascialo libero, se è tuo tornerà da te”
    kissoni ciao ciao

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili