Salta i links e vai al contenuto

Lui vuole la mia amica

Buongiorno a tutti voi del forum, ho iniziato da tre mesi una relazione con uomo e ora sono diventata gelosa, schizzata, arrabbiata e litigo con lui per la mia amica. Ci siamo conosciuti che lui era assieme a un suo amico, uscendo insieme io mi sono messa con lui, mentre l’amica esce ogni tanto con l’amico ma in amicizia.
Lui mi chiede continuamente di lei, quando andiamo a ballare lui balla con lei , gli fa i complimenti, a me non mi guarda nemmeno, quando siamo al ristorante non fa altro che parlare di lei, il bello è che lei lo critica , lo offende con me, sparando parole vendicative e offensive che se lui immaginasse non le parlerebbe piu. Mentre eravamo in auto io e lei, ho lasciato il cellulare acceso di nascosto nella borsetta e cosi lui in diretta ha potuto sentire le sue parolacce ,lei lo commentava e lui sentiva tutto.Ma morale della favola lui ha continuato lo stesso sebbene disse ma che brutta persona, a sorriderle, a ballare con lei etc etc. Ieri il litigio che ci fatto lasciare, lui mi ha chiesto di farla uscire con noi e il suo amico, all’ennesima mia arrabbiatura che non la volevo, lui mi ha accusata di sbagliare, di odiare gli amici, che non so stare in compagnia.
Gli avevo anche detto che la mia amica non l’avrebbe mai piu’ rivista perchè avrei fatto in modo di non farla piu uscire con me, lui si è arrabbiato dicendomi che ho solo paranoie che a lui non piace, e che gli piaccio solo io, Io non credo piu’ a lui, secondo voi? Perchè si comporta cosi? E la mia amica che quando lo vede mi dice ma che asino che è.Grazie dei vostri consigli.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    19simone70 -

    Tu vuoi le cose che non puoi ottenere, fattene una ragione, l’amore si condivide, non si pretende, non appartiene a nessuno, viene e và, stà a noi avere la maturità di saperlo accogliere, e saperlo accettare, nel momento in cui, la gelosia diventa soffocante e accieca chi la possiede, non è più amore, è solo dubbio di perdere un qualcosa che nonc i appartiene, mai.

  2. 2
    paola -

    Mi senbra veramente una cosa assurda,scusa,ma se fossi stata tu a chiedere continuamente di far uscire con voi il suo amico lui che avrebbe detto?Per me sto ragazzo non te la racconta giusta e per giunta vuole dare la colpa a te adesso.Quando si è innamorati si vuole passare molto tempo con la persona amata,e gli amici passano in secondo piano,ed è naturale che sia così..Inoltre anche la tua amica se non lo sopporta davvero come dice,dovrebbe fare a meno di ballare con lui.No, non mi sembra proprio una bella situazione.Cerca di essere chiara con entrambi e non farti prendere per i fondelli.Fatti rispettare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili