Salta i links e vai al contenuto

Lui è sparito senza dirmi addio

Lettere scritte dall'autore  Mia00

Buongiorno sono nuova nel blog e sono veramente disperata .
Da poco convivevo col mio ex (esattamente 6mesi) io ho 25anni lui 28.
In questo periodo di convivenza abbiamo avuto moltissimi periodi di liti dalla gelosia alla sua insiurezza sulla convivenza al problema più grande , la sua insoddisfazione sul lavoro che svolgeva il che lo rendeva perennemente stressato incidendo sulla nostra vita sessuale , nei momenti in cui non litigavamo stavamo veramente bene la pecca è che non è di molte parole si tiene tutto dentro e non dice quasi mai la sua o quello che pensa realmente mi ha spesso dato la impressione che con me si stesse solo accontentando…

Fatto sta che per il suo perenne stress lavorativo e non avendo molta intimità scoppiavano liti e in questi ultimi tempi anche molto pesanti (abbiamo anche fatto delle ferie per cercare di staccare ma niente anche lì litigi perché lui non riusciva ad avere intimità con me per i suoi pensieri )
Io ero arrivata ad un punto dove ok consapevole di aver sbagliato lo insultavo e infiervio sul fatto che non riuscisse a fare l’amore con me …
Avevo mille pensieri in testa dal non piacergli al fatto che avesse un’altra e chi più ne ha più ne metta….
Sabato in un ennesima lite mi ha chiesto di partire e andarcene per sempre dall’Italia io ovviamente non ho voluto perché qui ho ancora molte cose da sistemare e non lascio amici e famiglia di punto in bianco soprattutto vedendo come andavano le cose ….

Domenica ennesima lite del e purtroppo siamo arrivati a spintonarci , per cercare di sbollire e dicendogli cattive parole che come sempre non penso , me ne sono andata 1 oretta giusto per calmarmi , e al mio ritorno lui se n’era andato ha fatto le valigie senza dirmi nemmeno un addio una spiegazione o lasciarmi se n’è andato…
Ha salutato i suoi e basta …
Non ha avviato lavoro amici e ME…
Domenica gli ho mandato dei messaggi e lui silenzio 0totale …
Ora sono già trascorsi due giorni sto malissimo e mi sto chiedendo se ho fatto male ad andare via …
Perché un comportamento del genere …
Perché non avere il coraggio di lasciarmi guardando negli occhi e fuggire come un codardo o per lo meno per lo meno un messaggio invece non si è fatto più vivo ….. Sono venuta a sapere dai suoi genitori che è partito per fare carriera all’estero perché qui era stufo di tutto …
Ma penso che dato diceva di amarmi e tutti i progetti che avevamo detto , almeno una parola o un messaggio poteva scrivere..

Tenendo conto che domenica sera ho pure avuto un incidente non so se ne sia venuto al corrente ma così fosse lui ha continuato a mantenere silenzio e indifferenza
E ora cosa posso fare per poter superare questa situazione veramente pesante e insostenibile?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui è sparito senza dirmi addio

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Marco -

    Nulla, confrontati col dolore, elaboralo e vai oltre. Ci sono passato, e per un uomo non avere un lavoro soddisfacente, soprattutto se ambizioso, è la fine. Posso solo augurare a lui di trovare le propria strada, e tu un uomo magari già realizzato che ti dedichi più attenzioni. C è poco da fare purtroppo è la dura legge di questa società di merd4

  2. 2
    Mia00 -

    Purtroppo non è così semllic soprattutto dalla persona che due ore prima ti dice ti amo e nella stessa giornata torni a casa e lui se n’è andato senza salutarti sparendo come un fantasma .
    Capisco la carriera ma c’è modo e modo di fare le cose

  3. 3
    Bottex -

    Purtroppo quello che è successo era quasi inevitabile. E’ stata la conseguenza estrema, una specie di esplosione, di una situazione negativa che durava da troppo tempo. Se litigavate così spesso, non c’era futuro per voi. Capisco benissimo lo stress lavorativo di lui, che lo ha portato a diventare scostante con te. Oggigiorno è una cosa comune. Naturalmente di questo tu non hai colpa, ma rimane il fatto che lui con tutto quello stress non ti soddisfava. E magari anche lui, non trovava in te quella comprensione che si aspettava, anzi le vostre liti gli davano ulteriore stress. Questo è un chiaro indice di incompatibilità nella coppia.
    Questa situazione avrebbe dovuto venire risolta prima. Lui aveva chiaramente bisogno di un reset della sua vita lavorativa e tu di trovare (se lo vuoi) un partner che riesca a dedicarti più attenzione. L’unica soluzione era quindi lasciarsi già tempo fa. Non essendo questo avvenuto, la situazione è degenerata a tal punto da esplodere. Mi dispiace, ma ora dovrai accettare la cosa. Non cercarlo e non aspettarti che lui ti cerchi. Comunque vada, no contact totale, tra voi c’è stata una frattura insanabile. Cerca di superare la cosa, conosci altra gente e archivia il tutto. Anche se non è facile…

  4. 4
    Mister T -

    Bottex complimenti ottima disamina! Miaoo non stare a guardare il modo in cui vi siete lasciati…ormai eravate arrivati alla frutta quindi per evitare conseguenze peggiori è meglio che sia andata così per tutti e due. Vedrai che passato il dolore sarai d’ accordo con me.

  5. 5
    Mia00 -

    Giusto oggi mi ha mandato un messaggio dopo 3girni di silenzio. Dove mi ha detto che sta facendo un corso per il suo lavoro che prova ancora qualcosa per me e che è consapevole di aver sbagliato modo un giorno ritornerà e mi verrà a creare ma per ora è molto confuso ,mmm..
    Penso che abbiate ragione voi quel che è stato è stato ora dobbiamo cercare di vivere le nostre vite al meglio,vivere in un illusione o nell’attesa non ha valore

  6. 6
    Lea -

    Io sono una di quelle persone che desidera cambiare paese, ma non ho mai trovato dei compagni che assecondassero questo mio piano e da donna ho troppa paura di partire da sola. Capisco dunque la sua frustrazione nel non vedersi supportato dalla persona che diceva di amarlo, ma che in fin dei conti non era pronta a sacrificare nulla per lui. Ammiro il suo coraggio di prendere e mollare tutto. Ha fatto bene. Concordo con chi ti ha detto che la vostra storia ad ogni modo non aveva futuro e che, se vuoi restare in Italia, l’unica soluzione è trovarti un uomo già realizzato.

    Saluti.

  7. 7
    alisee -

    Purtroppo queste liti e quest’ultima
    non promettono proprio bene.
    Le storie cominciano e finiscono.

  8. 8
    Mia00 -

    Oggi mi ha chiamata mi ha detto che si è comportato male , sta facendo un corso per il suo lavoro all’estero che per lui la storia non è finita , tra 1 mese quando ritorna cioè ricominciare da 0 nel frattempo ci sentiamo costantemente…
    Hahahah che faccia tosta

  9. 9
    alisee -

    Insomma ti tiene di riserva
    nel caso non ne trovi un’altra.

  10. 10
    Yog -

    Mah. Giudicando dal punto di vista clinico le cose se ne deducono alcune devianze dalla norma.
    Se non aveva desideri sessuali nei tuoi confronti, delle due una: o sei una ciofeca o non gli piacevi realmente, tertium non datur e la risposta la sai solo te.
    Chiaro che ora che è all’estero, lontano, e che il lavoro è schifoso quanto prima, ha capito che tra uno schifo e piuttosto è meglio piuttosto.
    Eri, e resti, un ripiego.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili