Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie mi ha lasciato dopo 3 anni senza dirmi il motivo

  

Ho bisogno di un consiglio! Mia moglie se ne andata dopo 3 anni che stavamo insieme, come devo fare per riconquistarla? Come mi devo comportare? Sono disperatissimo! Sto male come un cane! Io so che lei mi ama e premetto che litigavamo spesso a causa dei suoi genitori che non hanno mai voluto la nostra relazione a causa della nostra differenza di età io 38 lei 23! A noi stava bene la differenza! Non l’abbiamo mai sentita! Insieme eravamo in perfetta sintonia. Si alzava la tensione tra noi perché lei tempo indietro perse il lavoro, io ho perso il lavoro molto dopo circa un mese prima di lasciarmi e siamo dovuti spesso dovuti dipendere dai genitori (causa forza maggiore) per la questione (soldi). A quel punto mia moglie tirò fuori l’idea di avere una casa (una parte di nuda proprietà) che poteva vendere, così poi a quel punto ci si tirava fuori dai guai! Il problema stava che la casa era occupata dai suoi, che di proprietà hanno 15 appartamenti e gli stessi ci hanno sempre preso in giro dicendo di non avere le possibilità per aiutarci! Dopo innumerevoli litigate con loro si erano decisi a comprare la parte. Si pensava che la cosa era risolta, ma invece dopo 3 giorno i quali saremmo dovuti andare dall’avvocato per firmare la vendita, saltò tutto! Perché mia moglie mi ha lasciato il lunedì mattina dai carabinieri i quali ci siamo andati insieme per altre cose che non erano riguardanti noi, lei entrò per prima e dopo 4 ore fecero entrare me e mi dissero che mia moglie ha lasciato per me il bancomat le chiavi di casa lasciando detto che non voleva stare più con me! Preciso che lei ha 23 anni e io 38 ma stavamo benissimo a livello di compatibilità totale. Aiutatemi! Cosa posso fare per riconquistarla?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

4 commenti a

Mia moglie mi ha lasciato dopo 3 anni senza dirmi il motivo

  1. 1
    realtàdeifatti -

    ecco un’ altra vicenda . sempre le stesse dinamiche….illusione versus natura. ma tanto sono solo convinzioni mie…vero luna?????

  2. 2
    colam's -

    in questo caso RdF mi sa che il prolema è un’altro. Mi sa che i genitori hanno pensato che Zeus74 fosse un profittatore della figlia, che l’ha circuita grazie alla grossa differenza di età, e la sua perdita del lavoro per loro (mal disposti verso di lui) è stata la “conferma” di quello che dicevano.

    Appena ha perso il lavoro avranno detto alla figlia “lo vedi che sta con te per i soldi ? ora guarda caso vorrà fare il mantenuto. avevamo ragione.” La figlia si è fatta convincere e fine della storia.

    Zeus non sto dicendo che sei un profittatore, sto dicendo che leggendo la tua lettera penso che i tuoi (ex) suoceri probabilmente ti percepivano così ed hanno perciò convinto la loro figlia a lasciarti ed a tornare all’ovile. Oltretutto la Polizia è guarda caso già coinvolta e a conoscenza della vostra storia perciò tu hai già i riflettori addosso. Una manovra da vecchio lupo, non da giovane 23enne ..

  3. 3
    Monica -

    ciao , non mi piace fare tanti giri di parole ma la colpa non è dei tuoi ex suoceri , ma tua moglie non ha un briciolo di cervello e nemmeno amore verso di te altrimenti non avrebbe fatto tutto questo casino .Ti ha solo preso in giro !

  4. 4
    Cesarino -

    Senti ma dimmi la verità che vuoi buttare all’aria quel gran colpo di culo che la fortuna ti a riservato??? Liberandoti della più grande cazzata che avevi fatto.Fatti na bella doccia fredda va e incomincia a fare come fanno i giudici in una causa, dove fossimo fra noi per un diverbio ci ammazzeremmo all’istante,loro invece a mente hezavo vuota e tranquilla ti liberano il colpevole e ti arrestano l’innocente no???
    anche se spesso in italia succede questo io comunque in questo caso schezavo. Non scherzavo invece dicendoti che sei stato fortunato non poco per il fatto che questa tua moglie se ne sia andata e doveva andarsene prima anche, perchè???? Semplice nooo, non era la tua donna e lascia stare tutti gli specchi nei quali cerchi di arrampicarti trovando mille motivazioni a giustificarne il gesto di questa tua donna perchè ne sei perso.Non ti voleva più fra i co...oni e pur di non dirtelo in faccia,ma uscirsene anzi da questa storia a faccia alta gli sono andate bene tutte le varie motivazioni perciò incolpando i suoi i miei i tuoi ecc ecc le donne sono t...e per loro natura, le donne quando decidono di tagliare tagliano quando decidono che il tuo pendolino te lo puoi mettere nel sedere,tranquillo che non ci ripensano più.E tu sei roba vecchia un rompico...oni di un alcolizzato d’amore per chi??? Girati attorno che di donne che ti aspettano ce ne sono a valanghe se non in italia in altri posti e tromba che e la più sicura medicina antitutto comprese le controidicazioni apparte forse l’infarto.So che dicendoti tutto questo non ho combinato nulla ma anzi mi sputeresti in unn’occhio ma un giorno me ne darai ragione prima pero devi disintossicarti il cervello.Chissa lei da chi se lo stara prendendo ora perchè sai loro ste t...e ragionano con la passera.Statti bene e mandala a fare un culo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili