Salta i links e vai al contenuto

Dopo 7 mesi lui è ricomparso nella mia vita

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    cry -

    concordo con daitarn3,se una persona ama,non lascia,se c’erano problemi prima questi problemi escono di nuovo…se invece ce qualcuno che dopo un ritorno ha avuto un lieto fine che lo racconti…

  2. 12
    littleF -

    Be ci sta che nn basti una chiamata a sistemare tutto…ma se ci sono ancora sentimenti da parte tua io t consiglierei di dargli una seconda chance…sempre se lui t dimostra d meritarsela…ovviamente andandoci con i piedi di piombo evitando di ricadere nei soliti errori…
    lui è da un mese e mezzo che non m scrive,a parte una volta che m ha scritto per sapere se i suoi documenti erano a casa nostra…mi saluta quando c incrociamo al bar ma al di là di quello zero…ho un Po paura che sia finita per sempre…cmq le dinamiche le stesse…quando gli stavo addosso mi scaraventava…ma da quando ho smesso d scrivergli lui nn ha fatto nulla…

  3. 13
    cry -

    Lulu cosa volevi dire?non ce il messaggio

  4. 14
    silvy1984 -

    non so piu’ cosa dire,gli ho detto di dimostrarmi che mi vuole e che ci tiene,ma al momento non ha fatto nulla,io gli ho corso dietro per un bel po’ dopo che mi ha lasciato per fargli capire che ci tenevo,non mi basta una frase:vuoi ricominciare a rifrequentarci?io voglio i fatti che mi dimostrano,ma a sto punto se non fara’ niente è l’ennesima tirata per il culo e stupida io che mi sono illusa…vedremo cosa succedera’…

  5. 15
    rob -

    La cicatrice rimane…………………………………………………………………

  6. 16
    silvia1984 -

    la cicatrice non è ancora guarita,putroppo…si fa fatica a non pensarci,non ho una vita sociale molto piena,le uscite scarseggiano e quindi ho tempo per pensare e ripensare al come e perché..ma cosi rischio di andar giu’ di testa

  7. 17
    rob -

    Oggigiorno la vita sociale piena è cosa da lusso….comunque esci e non pensarci..è capitato anche a me…pensi che al mondo esista solo lui…devi riaprirti tutto qui

  8. 18
    Golem -

    “…vuole cominciare a rifrequentarci perché in fondo ce qualcosa tra di noi che ci lega…

    Perchè IN FONDO c’è QUALCOSA che vi lega? QUALCOSA? E ti sembra un buon motivo per prendere in considerazione uno per il quale sei, se va bene (e pure in fondo) solo un… QUALCOSA, non meglio identificato?
    Oh povera Silvy, sei gia bell’e che fregata, si capisce, e sembri pure lusingata. E ci ricascherai di nuovo, con le conseguenze che hai già subito.
    L’istinto ti dice di sì, mentre la ragione cerca di fare il suo lavoro, ma sembra prevalere il primo, non è vero?.

    Credo di capire che hai trent’anni, e dovresti aver intuito che gli uomini così sono dei filbustieri di professione. Ha provato quella nuova e per qualche motivo gli è andata buca, e quindi ritenta col piano B: Silvy. Ti senti un piano B, Silvy? Questi elementi non cercano altro che tipe così accomodanti per sentirsi dei padreterni.

    Non avrà nessuna stima di te accettandolo di nuovo, per il semplice motivo che non ti ama, è semplicemente solo. Se ti avesse amata e avesse compreso il sentimento che provavi per lui durante la vostra storia (e che a quanto pare permane in te) non si sarebbe sentito “confuso”, e oggi non starebbe ad elemosinare il ritorno dopo la fuga, perchè non sarebbe mai uscito dalla vostra storia.
    E poi Silvy, questi pareri devi chiederli agli uomini non alle donne. Sono gli uomini che sanno come si comportano certi “colleghi” maschi con le brave ragazze come te.
    Vedi tu se vuoi fare la Penelope di questo ulisse con la u minuscola. Ma ricordati che se deciderai di farlo, l’Odissea stavolta la vivrà Penelope, non Ulisse. Io a questa specie di figliol prodigo non sacrificherei il vitello grasso. Neanche un abbacchio.

    Auguri Silvy.

  9. 19
    maria grazia -

    ciao silvy
    golem ha perfettamente ragione ! questo tizio vuole solo farsi i suoi comodi e non prova nulla ( o quasi ) per te. mi dispiace ma è questa la verità. dimenticalo e passa oltre.
    un abbraccio e auguri ! mg

  10. 20
    silvy -

    Grazie Golem ho letto volentieri quello che hai scritto…il fatto che mi abbia detto cosi un po’ mi ha fatto piacere pero’ sto anche pensando o meglio in testa mi frulla un pensiero che se lui mi amasse davvero non mi avrebbe lasciata e fatto star male,l’amore dovrebbe essere gioia…accetto qualsiasi consiglio dai voi maschietti

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili