Salta i links e vai al contenuto

Lui, lei e l’oro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Sono davvero indignato di leggere sempre le stesse cose. Nei rapporti tra giovani e meno giovani la litania è sempre la stessa. LUI (che definire uomo è un azzardo) scrive DISPERATO perché la sua LEI (al 99% italiana) gli sta facendo tanto tanto male, dolore che evidentemente questo tizio riesce a “percepire” ma il suo encefalo non si capacita proprio che le botte morali provengano dal suo “tesssssoro….”

A volte mi chiedo anche perché scrivere, perché cercare di far capire a queste zucche vuote come stanno realmente le cose tra uomo e donna, ma sono così decerebrati e tronfi che non riescono a cogliere la vera essenza della continua “presa in giro” che stanno vivendo.

Si possono fare infiniti esempi, ma io inizierei da qualcosa di semplice, di basilare. Le donne riescono a convincere questi scimmioni maschili che il sesso femminile è un “premio” ambito, e che quindi occorre “lottare” per avere le donne (e per tenerle). Nelle lettere questo imprinting si legge chiaramente. Esempio tipico, lui inizia parlando di questa donna: “Lei ha deciso di lasciare quell’altro, e quindi si è messa con me”. Già questo inizio dovrebbe essere un funerale per vari motivi, invece l’uomo scimmia ritiene che queste parole gli attribuiscano un qualche grammo di valore. Il velo nero andrebbe steso per i seguenti motivi: 1) la donna non è vergine, ha già avuto un altro, quindi stai prendendo qualcosa di usato, uno scarto, non qualcosa di nuovo 2) chi ti dice che sia stata lei a lasciarlo ? 3) non ti fa paura una tizia che ha gettato nella spazzatura un altro come te ?   Invece l’uomo scimmia, semi drogato e con il cervello paralizzato dalla sola presenza di questa donna, si fa grande di avere “vinto” qualcosa ! E’ davvero convinto che lei sia ORO e che l’oro abbia deciso di stare vicino a lui ! Quindi lui deve essere speciale per aver attratto l’oro… Già questo dimostra che questa mezza sega umana ha bisogno di una donna per essere sicuro, non è forte di per se stesso.

In genere la barzelletta continua, e lui rincara la dose, che ci mostra tutta la sua debolezza: “lei mi ha detto, lei ha fatto, lei ha deciso ecc. ecc” e tra tutte queste REGOLE che la donna ha messo all’uomo, ovviamente lei si è presa ogni genere possibile di libertà: “lei mi ha detto che vede il suo ex, che sta a casa sua, che si abbracciano, ma ovviamente è solo perché non vuole farlo soffrire, in realtà lei sta con me, che sono figo. Inoltre lei mi ha detto che io non posso dire nulla riguardo al suo ex, perché lei ha la sua libertà, è una donna indipendente e sicura, e se io voglio una “formula 1” mica posso trattarla come una stupida”. E bravo il nostro ometto scimmia ! Nemmeno ti rendi conto che lei ti sta manovrando come vuole e tu sei solo una pedina nelle sue mani. La cosa più incredibile è che il cervello di lui ha abdicato a favore di lei, e nemmeno si chiede se lei possa mentire… per lui è IMPOSSIBILE che lei gli stia mentendo, quindi qualsiasi cosa lei dica, è verità e legge.

Poi arriva il momento catartico, nel quale lo scimpanzé racconta i propri incubi, che nascono dal suo subconscio. In pratica è l’estremo tentativo del suo cervello razionale di fargli capire che sta prendendo un palo di 10 metri nel posteriore… Ecco che descrive il fatto oscuro: “Non riesco proprio a capire come mai l’altro giorno quando è arrivata da me, aveva il trucco fuori posto, la camicetta semi aperta, e la gonna sbottonata; inoltre era nervosa e mi ha detto che non è sicura di me. Durante questa scena ho visto una macchina allontarsi con un tizio dentro che sembrava il suo ex che si stava aggiustando i pantaloni, che mi ha guardato ed è scappato via”…. E poi aggiunge: “ma lei mi ha detto che NON ha fatto sesso con lui, che NON ha fatto la zokkola, che NON prova alcun sentimento per lui”….. e infine la chiusa interrogativa per gli utenti del sito: “Dato che mi sento insicuro di lei, ma la amo tanto, che cosa mi consigliate ?”

Ora, mio caro ometto scimmia, penso che dovresti già da solo avere capito tutto… perché quindi scrivi sul sito ? Che cosa non ti è chiaro più di così?????

Ovviamente fioccano commenti da parte di donne, che completano l’opera iniziata dalla LEI di cui prima, che iniziano a scrivere cose incredibili, del tipo: “dalle un po’ di tempo, è chiaro che ti ama, ma probabilmente non ha ancora fatto il ruttino di mezzogiorno e quindi giustamente è nervosa”, oppure “forse sei stato un po’ insistente con la tua gelosia ! ma che vai pensando! Non dubitare di lei, non capisci che se hai dei dubbi, lei sarà costretta a tradirti perché sei ossessivo ??”.

Tra questi commenti insulsi, emerge il commento di Itto Ogami, un uomo che ha fatto della verità la sua missione, e che dice a questo primate: “svegliati scimmia ! non vedi che sei ridicolo ? dalle un calcione nel deretano e diventa un uomo”.

E lui che fa ? Ringrazia per il suggerimento (cioè di lasciarla subito) e chiede consigli alle altre donne su “come fare per continuare a prendere il palo dietro”. Il suo cervello è annegato nella follia, e vede solo la stringente necessità di avere il suo “tesssssoooro”. Non è rimasto più niente di umano, c’è solo una scimmia donna-dipendente.

Lettera pubblicata il 23 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lui, lei e l’oro

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Pax -

    Da quel che capisco le vergini soo solo straniere

  2. 12
    Itto Ogami -

    Beh, Golem…
    Continuare a scassare i marroni produce strani effetti sulla gente.

    Se scopri l’unita’ di misura hai vinto un premio.

  3. 13
    Golem -

    L’unità di misura è “L’ittometro”. Che praticamente misura la concentrazione di c……neria presente per per milionesimo di parti di esternazione.
    Capisci che quel risultato mi lusinga.

    P.S. rinuncio al premio. Tienilo tu.

  4. 14
    Itto Ogami -

    E il bello e’ che la tua amichetta bannata ti definisce un uomo di successo. Se tu sei un uomo di successo, mi domando come inventi certe vaccate. E credimi… non e’ davvero umoristico, solo tragico. Il premio lo hai vinto: una vacanza in un centro psich…..a scelta.

  5. 15
    Golem -

    Ma perché, l’uomo di successo non deve avere il senso dell’umorismo? Il sarcasmo nel tuo caso. Sarà più facile il contrario casomai. Io invece sono certo che più di qualcuno si sarà divertito con quelle battute. Non c’è modo migliore per riportare alla realtà un trombone come te. Totò insegna.
    E comunque non si può piacere a tutti. Ogami Itto, sappi che ci sono uomini di “successo” e altri di “su cesso”. La differenza come vedi è minima dal punto di vista grafico.
    A proposito, come va la ricerca della tua vergine.

  6. 16
    Pax -

    Itto è il centro che frequenti tu?

  7. 17
    Itto Ogami -

    Pax come mai rispondi come una donna? Eppure dovresti essere un uomo ….

  8. 18
    Pax -

    Anche io donna? Mi sa che dovrai fare dei corsi di recupero su questo tema….
    Considero iomini e donne persone prima di tutto. Lo stesso, anche se faccio più fatica, anche con gli juventini.

  9. 19
    Itto Ogami -

    Intendo dire… ti comporti come Golem… lanci frecciatine assurde. Esempio: “Itto è il centro che frequenti tu?”

    Ma non può semplicemente scrivere qualcosa di realmente pesante, insultante, atroce e terribile allo stesso tempo ?

    Voglio dire: contro Itto si usano solo armi pesanti, non queste cagate.

  10. 20
    Golem -

    Contro Itto bastano le armi “pensanti”. Sei un caso umano, non dimenticarlo.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili