Salta i links e vai al contenuto

Lui, lei e l’oro

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Pax -

    Itto non fare l’esagerato. Armi pesanti… Ti rifai con i simboli ad un periodo dove si usavano poco le armi da fuoco

    Suggerisci la catapulta, l’olio bollente o la micidiale balestra, secondo me l’arma più tosta con l’unico difetto dei tempi di carica.

    Per me ti hanno rovinato i maniaci del patriarcato, hai perso smalto dai tempi del GR.

  2. 22
    Itto Ogami -

    Golem, come gia detto tu sei un caso disumano.
    Pax, si non metto lo smalto come fanno altri maschi effeminati.

  3. 23
    Golem -

    Le unghie. Ogami, e se invece, a fronte di questa tua “dichiarata” e troppo sottolineata “machità”, azzardassi che da quanto ho potuto leggere delle tue farneticazioni di natura sessuale tu potresti essere in realtà un gay latente ma che non si accetta, cosa risponderesti?
    Hai mai visto il bellissimo film “American Beauty”? Ricordi il padre tutto d’un pezzo del protagonista più giovane, con una moglie abruttita dalle vessazioni, maschilista, orgoglioso ex marine (un samurai come Itto) omofobo e attaccato alle regole rigidamente, come te, cosa si scopre essere alla fine? Bè vattelo a vedere, Ittogami. Troppo macho per essere vero, per come ti presenti tu fai sospettare “corazze” che vogliono nascondere debolezze di altro “genere”. Il terzo forse?

  4. 24
    Pax -

    Itto, Tu non conosci bene il mondo omosessuale. Dulbecco in un bel libro. disse che l’effeminatezza è pari dea gli omosessuali e gli etero. Sono d’accordo.. con la mia esperienza. Di solito non sei tipo da stereotipi fai ragionamenti più articolati, Poi la battuta, se lo è ci sta sempre.

  5. 25
    Solnze -

    A me Itto non sembra macho per niente. Un vero macho non parla così tanto e non cerca di convincere tutti delle proprie idee con offese. A me sembra l’esatto opposto, cioè che Itto sia un bel po’insicuro e abbia paura delle donne, soprattutto di quelle forti e con esperienze alle spalle .

  6. 26
    Itto Ogami -

    Solnze,
    A me le donne con le esperienze non fanno paura, ma fanno vomitare. Ora Solnze potresti anche dire che vomito per paura. Fai tu. Comunque il risultato è che non mi trattengo di stomaco. Un vero peccato, visto che queste donne per te rappresentano l’apice della realizzazione femminile. Per me invece sono uno scandalo, un abominio. Il mondo è bello perché è vario.

    * * *
    Golem , fin dalla notte dei tempi l’unica strategia che hai è quella dell’insinuazione, del sospetto, della mezza verità che giustifica la tua mezza fesseria.
    Un mare di fuffole, per le quali hanno bannato la tua amichetta e dovrebbero procedere anche con te, ma sei più attento a evitare il confronto diretto e quindi ti salvi in corner.
    Però ciò che dici restano solo sciocchezze, mai corroborate da prove e mai dimostrate. Supposizioni, chiacchiere, ipotesi. Il tuo mondo, Golem.

    * * *

    Pax,
    Non tutti gli omosessuali si pittano le dita, anzi pochissimi. E personalmente non me frega nulla di come si vestono, di cosa mangiano, di come vivono e di come trombano. Se li vedo in TV mentre cercano di far cambiare le leggi del mio paese a mio sfavore, intervengo in tutti i modi possibili per EVITARLO. Per il resto vivi e lascia vivere.

  7. 27
    Golem -

    Infatti è quello che intendevo; “finge” di esserlo. A me sembra un “omo” represso. Che ti devo dire.

  8. 28
    Pax -

    Itto, come fai a sapere che un uomo o una donna è omosessuale? lo so solo se me lo dice ed è sincero. Lo stesso vale per una vergine o un amante della musica classica indiana, una delle più pallose al mondo, a mio parere.

  9. 29
    Golem -

    “Golem…ma sei più attento a evitare il confronto diretto e quindi ti salvi in corner.”

    Sei un altro dei tanti “tarellidi” che si aggirano nelle nostre vite. Io li cerco i confronti diretti, ci sono decine di casi che lo dimostrano, e tu dici che li evito?
    Ripeto, e non per offenderti, potresti essere un gay che per mille ragioni culturali, di educazione e morali SE lo nega in maniera sin troppo clamorosa. E le tue dichiarazioni non fanno altro che esaltare una certa machitá solo dichiarata, a proposito di supposizioni.
    E comunque, guarda che la caratterizzazione del “supermacho e marines” presente in quel film non era peregrina neh? Informati.
    Farsi vedere più “grossi” di quello che di è una strategia etologica di certi animaletti.
    Il pesce palla è uno di questi. E in più si “gonfia”. Ciauo.

  10. 30
    Itto Ogami -

    Bene. Se ami il confronto diretto perche’ non vedersi di persona? Non sarebbe entusiasmante ?
    Fammi sapere, cosi vedo che faccia hai e tu puoi vedere la mia. Potresti anche spiegarmi meglio la tua teoria sulla mia omosessualita’. Che ne dici ? Potresti anche fare il simpatico parlandomi della forma del pesce palla! Che risate che ci faremmo io e te !
    La tua amichetta bannata e’ scappata dopo avermi chiesto la email…non ha mai voluto scrivermi…Ma so che tu sei diverso, un vero uomo. Dimostralo !

    dilloaitto@qip.ru

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili