Salta i links e vai al contenuto

Quando lui è fidanzato

Lettere scritte dall'autore  antoka7

Salve! Non vi chiedo giudizi ma consigli, visto che a volte quelli dati da estranei sono i più veri. Da circa un anno è iniziata una storia con un mio amico, fidanzato da tre anni. Inizialmente non volevo lasciarmi andare, xche andavo contro ogni mio principio, ma poi ho ceduto, credendo sarebbe stata una cosa di una sera, invece va avanti. Lui ha più volte tradito la fidanzata con altre prima di me e lei puntualmente lo ha perdonato. Lui di me si fida, si confida, mi cerca, avevamo un bel rapporto e a livello sessuale abbiamo una grande attrazione, cosa che detto da lui con la fidanzata non ha. Io non sono più una ragazzina e capisco che il gioco è pericoloso x me, solo x me, oramai inizio a credere che lui mi cerchi solo x sesso, xchè lui il suo porto sicuro non lo lascerà mai e magari guarderà altre mentre si vede con me. Vi chiedo un parere sul cosa dirgli x mostrargli che non sono senza palle, che mai gli chiederei di lasciare la ragazza, sono io il terzo incomodo non lei, ma che cavolo merito rispetto e chiarezza. Credete sia il caso di parlargli o dirgli semplicemente “basta”? Io non sono la tipa che accetta di uscire da una storia come se niente fosse, merito almeno uno sfogo… ma potrei risultare ridicola, lui non è il mio ragazzo…

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quando lui è fidanzato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Ragazzo88 -

    Cerca di capire prima cosa provi tu per lui perchè se sei innamorata deve scegliere cosi sia tu che la sua ragazza lo fate sentire un Dio sa che quando non c è la regazza ci sei tu e viceversa.. noi uomini amiamo sentirci desiderati e soddisrafe piu donne anche se cè la consapevolezza di perderle tutte e 2 in un attimo.. per come l’hai descritto è un tipo inaffidabile e poco serio non so quanto ti conviene stare dietro ad un tipo come lui.. fatti vedere forte e rifiutalo qualche volta se ci riesci cosi sembra che ti stia solo usando per i suoi sfoghi mentali e fisici..
    Ciao

  2. 2
    babi -

    Ciao Antoka,
    io gli direi che ti sei resa conto che non ti senti a tuo agio in questa relazione perchè hai bisogno di un rapporto “esclusivo” con la persona che ami…poi vedi la sua reazione.
    In bocca al lupo

  3. 3
    glosstar -

    Non credo proprio che tu sia il “terzo” incomodo. A quanto pare sei il quarto, il quinto o l’ennesimo incomodo. Sta a te accettarlo e “berti” tutte queste panzane che l’amicone ti racconta o chiudere questa cosa, che non saprei neppure definire (ma a quanto pare neanche tu).

    Dopo un anno che scopa con te, e con altre, ancora ti fai illusioni che ci sia qualcosa che non sia il “nulla” ad attenderti dietro l’angolo?

    Non sarai certo ridicola se gli metti tutte le sue cose, balle comprese, nel sacchetto del supermercato e lo spedisci fuori dalla tua vita. Sara’ l’unica volta forse, che provera’ per te un qualche senso di vero rispetto.

    Perdonami, ma ridicola lo sei oggi.

    G.

  4. 4
    g -

    Ciao sono d’accordo con la ragazza che scrive che che tu sia il “terzo” incomodo. A quanto pare sei il quarto, il quinto o l’ennesimo incomodo. ho appena chiuso con una situazione uguale e ti assicuro non durava da un anno ma da più…non ha mai lasciato la fidanzata che se lo riprende sempre…x non dire delle bugie continue..
    ho messo tutte le sue cose, balle comprese, nel sacchetto del supermercato e l’ho spedito di malo modo fuori dalla mia vita.
    non mi ha mai più cercata….
    è meglio che se lo tenga la sua fidanzata…ho provato a chiamarla ma lei è quella da sposare…quindi ti ho detto tutto…in bocca al lupo.
    g.

  5. 5
    Antonella -

    sto vivendo una situazione simile…vorrei uscirne ma non é facile…in bocca al lupo.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili