Salta i links e vai al contenuto

Lo lascio o no?

Lettere scritte dall'autore  Ema
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti a "Lo lascio o no?"

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    raffaele -

    Chiaramente ti amo perchè sei stronza con me !

  2. 22
    santpir -

    Ciao Ema, eccomi qua, sembro proprio il tuo lui e tu la mia lei.
    Abbiamo caratteri praticamente identici.
    Lei ora però mi ha mollato dopo 10 anni con la banale scusa di voler ritrovare se stessa!
    il nostro rapporto è sempre stato uno di quelli speciali, le differenze ci hanno sempre unito poi si sono aggiunte le passioni comuni tipo la moto ed i viaggi, la fotografia, la natura e tantissime altre cose.
    Ma ad un certo punto dopo aver avuto un incidente con la sua belva, ha cominciato ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti, sul fatto che ultimamanete era diventata intollerante per qualsiasi cosa.
    La cosa triste è che io a novembre 2006 mi sono preso una “pausa di riflessone” e sono partito per l’India, in quel periodo ci siamo mancati tantissimo ed appena sono tornato ho preso altro tempo (senza però lasciarla) per decidere cosa dovevo fare della mia vita, se continuare così da eterno PeterPan oppure prendere una decisione importante come il matrimonio. Diciamo che in questo breve periodo post India non l’ho trattata bene, avevo bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per decidere, intanto ad aprile l’incidente con la sua moto e l’immobilità per tre mesi. A questo punto il rancore per quell’uscita che io avevo sconsigliato, la solitudine e l’angoscia hanno fatto il resto.
    Adesso sono solo, con la decisione maturata di sposarci e fare finalmente famiglia che non mi servono più!
    Lei è totalmente indifferente alle mie sofferenze, ed è fermamente decisa a continuare così. ovviamente a me è crolalto il mondo addosso…dal 07-07-07 fino ad ora ho perso 12kg e tante tente lacrime.
    Dico, possono succedere anche queste cose? con tutte le cose che condividi con il tuo uomo?

    bah!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili