Salta i links e vai al contenuto

Lo lascio o aspetto?

Lettere scritte dall'autore  mariautica

Ciao a tutti mi chiamo Maria e ho 17 anni, da due mesi e mezzo sto con un ragazzo e lo conosco da circa 4 mesi. É il mio primo ragazzo e con lui ho avuto anche il mio primo bacio, non mi pento di quello che ho passato con lui perché sono stata benissimo e inizialmente mi piaceva anche tantissimo (certo non posso parlare di amore perché non ho mai provato), comunque mi dava quella sensazione alla stomaco quando mi abbracciava e mi metteva la mano intorno al collo. Ho tenuto la relazione all’oscuro dei miei perché ha 20 anni.. Quest’estate ho frequentato il grest nel mio paese e un ragazzo mi veniva a dietro, inizialmente non lo consideravo affatto ma quando ha incominciato a darmi delle attenzioni forti, ad abbracciarmi eccettera, ho incominciato ad avere dei dubbi sul mio fidanzato. Questo ragazzo lo vedevo tutti i giorni mentre il mio fidanzato non lo vedo quasi mai perché io trovo sempre una scusa perché non ho più tanta voglia di vederlo.. Ora é tre settimane che non ci vediamo. Eh niente, passando sempre tutti i giorni con questo ragazzo e uscendo ci anche con altri amici credo di essermi innamorata di lui. Quando sto con lui sto veramente bene, ho le farfalle allo stomaco e ci sentiamo sempre anche quando non ci vediamo. Non ho ancora fatto nulla con lui, ma mi sembra di aver giá tradito il mio ragazzo perché penso sempre a quell’altro e faccio anche dei sogni in cui stiamo insieme.. I miei amici pensano che lui sia un fesso perché mi viene dietro e io non lo cago e io ci sto anche al gioco, ma in realtà a me piace tantissimo e nessuno lo sa. Stamattina mi ha scritto su whatsapp il mio ragazzo con scritto “ciao, come stai?” Eh, io ora che gli rispondo? Non voglio vederlo.. Non so come lasciarlo e se voglio lasciarlo. Ho un casino assurdo in testa. Poi ogni cosa che faccio a lui va bene, ha sempre paura di disturbare e cosi.. Credo di non sopportarlo più. Lo so, sono immatura, codarda quello che volete però datemi dei consigli per favore

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lo lascio o aspetto?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    reallybad -

    Se già ti viene il dubbio di lasciarlo, lascialo. Quando non vuoi più vedere una persona e non senti più il desiderio di passare il tempo con lei, non è il caso di tenerla sulle spine. Chiedigli di vedervi e spiegagli la situazione.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili