Salta i links e vai al contenuto

L’Isola e La Fratellanza

Lettere scritte dall'autore  Pietro

Ciao a tutti ho creato un luogo in Toscana dove si può vivere bene, senza il problema dei soldi in salute e felicità avendo tutto a disposizione compreso il vitto e alloggio gratuito per condividere momenti di vita vera. Chiunque voglia cambiare vita e vivere in un mondo autosufficiente e libero dalla schiavitù di questo sistema può scrivermi una mail. Non ci sono vincoli di età o di sesso particolarmente graditi giovani che vogliono avere un futuro e imparare tante cose senza dipendere da questa società corrotta che vuole renderci schiavi e privi di identità, che ci vuole privare della libertà e della vita. Se lasciate il vostro numero di telefono vi contatto e mando foto dei luoghi dell’ “Isola della Fratellanza”. Il vostro Pietro
grottediequims@gmail.com

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’Isola e La Fratellanza

Lettere sul tema:

L’Isola e La Fratellanza

Continua a leggere lettere della categoria: Società

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili