Salta i links e vai al contenuto

L’IREN e i suoi bidoni

Lettere scritte dall'autore  luigi cattaneo

Buongiorno Egregio Direttore, sono qui a scrivere sulla sua rubrica perché all’inizio di settembre ho contattato l’IREN per segnalare che un bidone stradale per la raccolta indifferenziata nel comune di Piozzano era da sostituire perché rotto.
Purtroppo sono oramai passati oltre misura i tempi ragionevoli per questa sostituzione anche perché premetto che a monte ci sono stati svariati solleciti telefonici al numero preposto ed anche solleciti scritti inviati al indirizzo di posta elettronica e a tutt’oggi ahimè dopo tante promesse disattese l’IREN non ha ancora sostituito il famigerato bidone.
Arrivati a questo punto morto della situazione mi domando a cosa serve il servizio di segnalazione guasti se il servizio di segnalazioni stesso non funziona.
Comunque mi auguro che questi 70 giorni di fervente attesa per la sostituzione siano solo un brutto ricordo e auspico in una gestione più professionale e pragmatica per offrire un sevizio preciso e rapido e per dare un impronta positiva che in questi tristi momenti dove il cittadino si scontra quotidianamente con la brutta bestia che si chiama burocrazia non lo debba fare anche con la grande IREN.

Cordiali saluti Luigi Cattaneo.
Piozzano

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’IREN e i suoi bidoni

Lettere correlate a:

L’IREN e i suoi bidoni

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili