Salta i links e vai al contenuto

Libertà

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Libertà

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 455 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 46

  1. 41
    d.m.s. -

    Anch’io tengo duro; oggi la mia ex ha aggiornato il suo blog con nuove foto e non ho resistito dall’andare a vederle…che dire per me rimane sempre stupenda,quando vedo quegli occhi e quel sorriso il rimpianto monta come una tempesta e sapere che lei nella mia vita non c’è più e che di me non le frega nulla mi atterisce…ma non posso dimenticare tutto il male che mi ha fatto,perchè dietro quella bellezza si nasconde una persona che quando ha potuto farmi male l’ha fatto sempre senza remore…oggi è pure riapparsa su msn…prima ha messo in ascolto una canzone di Ruggeri “non piango più” (e secondo me invece dovresti visto cosa sei) e poi una bella frasetta nel suo messaggio di presentazione “ma ti pare possibile??? tre gioni a casa tre gioni febbre sto male uffff”” è rimasta un pò lì e poi se ne è andata…io ero in linea ma non l’ho calcolata…ci soffro ma ho una dignità anch’io e non posso dimenticare di essere stato usato e scartato per dei poveri st..i o sf..i…anche l’amore ha un limite…

  2. 42
    guerriero -

    BRAVI RAGAZZI, !!!! così si fa

  3. 43
    Monk -

    Bella pe’ te, Micione! Ben fatto!
    Io la tentazione di rispondere non ce l’ho avuta, in realtà. Sotto quel punto di vista, mi sento benone, veramente.

    Più che altro, mi girano le p….e un po’ in generale ‘sti giorni. Non so, mi sfastidio a volte presto pure a leggere certe cose sul sito, del tipo donne che si strappano i capelli per il loro LUI dopo che il loro LUI si è passato sul letto un intero harem degno di un sultano. Mah, sarà un problema mio, che te devo dì? Mi sto abbrutendo un po’.

  4. 44
    micione72 -

    concordo con te Monk!
    A certe donne, di cui leggo i posts in questi giorni, darei certe risposte che di sicuro la redazione non mi pubblicherebbe!
    Va’ un po’ a vedere che ha detto una “fanciulla” nella lettera “un pene piccolo fa godere lo stesso”!
    Mi sono intromesso in quell’argomento per pura curiosità,poichè ho voluto spiegare i motivi per cui maschi e femmine si selezionano in base alle caratteristiche anatomiche! E ci ho letto di donne che lasciano uomini che amano, perchè non sono sempre all’altezza delle loro voglie sessuali!
    Premetto che, dal punto di vista sessuale, come per voi sicuramente, non ho mai avuto problemi, pero’ sentire che una donna lascia l’ uomo che ama, solo percheè “non sente il suo uccello in vagina2 quando fa l’ amore, è inconcepibile!
    vi saluto

  5. 45
    Monk -

    Beh, problemi sessuali non ne ho mai avuti, mentre la mia ex ne aveva molti, e li abbiamo risolti insieme (poi si aggiungeva il fatto che entrambi eravamo vergini, quando ci siamo conosciuti a 20 anni: ma io ero molto più aperto, a lei la famiglia aveva messo dei blocchi allucinanti, molti dei quali se li porta tuttora e sui quali stavo ancora lavorando…).

    Sinceramente io con una ragazza con un seno piccolissimo non riuscirei ad instaurare un buon feeling. Ma a priori, non è che mi ci metterei per lasciarla. Non so, è una cosa istintiva. Se è proprio piatta come un uomo, non mi sento attratto, ed all’inizio l’attrazione fisica gioca un ruolo determinante, perchè l’altra persona non la conosci ancora bene.

    Quanto alla “fanciulla” di cui dici, ho letto e ho pure risposto. Mah, comunque non mi stupisce più niente. Perchè tante ex altrimenti dovrebbero mettere le corna? Per avere nuove esperienze, ecco tutto. Alla fine, però, mi conforta il fatto che a letto non ci passi la vita, ma solo un’oretta: i guai iniziano quando, alzatesi dal letto, devono instaurare qualcosa di più con il nuovo amichetto.

    E lì tornano, si pentono, si mangiano le mani. Perchè hanno guadagnato innanzitutto poco o niente dal punto di vista sessuale – dato che in genere, salvo eccezioni, andare a letto con una persona piuttosto che con un’altra è la stessa cosa – o addirittura ci hanno perso – e sono sicuro sarà il caso della mia ex, come della tua e di quella di guerriero -, e non hanno comunque, fuori dal letto, quello che gli dava la persona che le amava.

  6. 46
    Monk -

    Comunque è iniziata la settimana lavorativa e la mia ex non rompe più almeno, né via PC né sul cellulare. Ne ero sicuro, ed è uno degli atteggiamenti che mi fanno pensare ad un’altra persona. Quando magari lui la lascia sola, i week-end, per tornare dai suoi (sono pressocché sicuro che stia con un collega di Napoli), lei va in crisi e cerca me, salvo poi calmarsi durante la settimana lavorativa, quando il rovinarelazioni torna.

    Però sto imparando un sacco di cose, da questa esperienza. Bene, almeno questo è importante.

  7. 47
    micione72 -

    La mia ex, invece, mi ha telefonato ieri sera, COL NUMERO NASCOSTO!
    DI NUOVO!
    Non ho potuto fare a meno di rispondere, poichè ero convintissimo fosse una ragazza che mi chiama tutte le sere alla stessa ora! Abbiamo parlato per piu’ di un’ora!
    Diamine!

  8. 48
    d.m.s. -

    La mia invece è riapparsa in linea su msn anche ieri pomeriggio,io non ho calcolato lei,lei non ha calcolato me…triste situazione ma se è quello che vuole…la mia unica speranza è che non mi calcoli non perchè non gliene sbatte nulla di me (come penso) ma perchè si vergogna di come si è comportata con me..anche se penso che una come lei la vergogna non sappia manco dove sta di casa…monk e micione so che è stupido dirlo ma è una grande soddisfazione che le vostre ex tornino a cercarvi avete la soddisfazione di sentirvi rivoluti…io mi sento solo preso in giro e buttato via

  9. 49
    Monk -

    No, infingarda! E noooo, Micione, più di un’ora, mannaggia. Ma almeno ti ha detto qualcosa di importante o solo fuffa?

  10. 50
    Monk -

    Davide, non so a Micione, ma la mia non mi ha contattato perchè mi rivuole: solo per prendere un po’ in giro e sentirsi sicura in un momento di insicurezza. Siamo sulla stessa barca, amico mio, te lo dico veramente con il cuore. Solo che, sinceramente, io ormai remo, e mi sento pronto ad attraccare altrove, lontano dalla mia ex, da una donna che voglia ricevere quello che ho da offrire e sappia darmi l’amore che tutti ci meritiamo.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 46

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili