Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciata, ma non faccio altro che pensare a lei

Lettere scritte dall'autore  Alessio..
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    LuKe -

    tutto sto casino!!!io ho avuto una storia di 1 anno…come quella di alessio…importantissima…primo amore…primo tutto…lei x me era vita pura…VITA PURISSIMA..alla fine l’ ho lasciata…abbiamo pianto insieme…abbiamo sofferto e ok…ma alessio se tu hai fatto la tua scelta devi seguire il filo di questa:l’ hai voluta lasciare x stare con gli amici e fare nuove esperienze..adesso stai con gli amici e fai nuove esperienze.Guarda avanti e vanne fiero della tua scelta…VANNE FIEROOOOOOOOOOOOO!!! ma nn xke è giusta o sbagliata…ma xke è stata 1 tua scelta e nn si torna mai indietro!! ricorda di onorare le tue scelte SEMPRE e di non avere MAI una “seconda chance” x te stesso…mo tenghe suonn e me vade a fa na pennica..dopo fammi risape..tu kiedi a zio Luke ke ti aiuta lui..metterò a disposizione tutta la mia esperienza

  2. 22
    Viola -

    Alessio ho letto i tuoi sfoghi etc.. e secondo me lei tornarà da te. E’ solamente molto confusa, dalle tempo e vedrai!

  3. 23
    viola -

    Ps. Alessio un consiglio. Nel frattempo fatti vedere da lei energico, felice,spensierato e che hai voltato pagina. Come se non provassi più nulla x lei. Questo atteggiamento la farà riflettere e ricorda che un pizzico di gelosia non guasta mai! Se ti fai vedere con una ragazza, non farle mai capire se è una amica oo altro, rimani sempre nel vago.
    Viola

  4. 24
    chenka -

    Ciao a tutti,interessante tutto cioe che si scrive qua,io vorrei un po di aiuto,ho conosciuto un ragazzo settimane fa e abbiamo avuto un rapporto di dieci giorni dove ho provato delle sensazioni che non avevo mai avuto,lui mi diceva che mi voleva bene e siccome io dovevo tornare al mio paese,lui e rimasto male che io tornassi,ma speravo che lui capissi la mia scelta,poi ho ricevuto qualche sua mail e mi ha chiesto di tornare quando gli ho risposto che lui sapeva che non potevo ritornare ancora non mi ha scrito piu,mi manca e penso che lui e arrabiato perche non ho capito che mi voleva bene e pensava che se io rimanevo li con lui era perche veramente lo amavo,io provavo molto per lui ma a volte no avevo tanta fiducia nei suoi confronti ed anche no lo conoscevo tanto e volevo tornare per allontanarmi un po e vedere bene le cose,ma lui non ha capito questo,vorrei sapere di lui,ma quando non mi ha risposto gli ho scritto che e stato bello conoscerlo ma meglio se trovo la mia strada giusta perche sentivo che lui poteva anche se era arrabiato darmi una risposta e non lasciarmi cosi per giorni senza sapere come sta,cosa ne pensa,se mi potete aiutare,sarei felice.
    Baci e grazie .
    Chenka

  5. 25
    CuorediLeone -

    Io ho avuto una storia con una ragazza per 3 anni, io ho 27 anni e lei
    28, le cose andavano bene fino alla convivenza.
    quando abbiamo cominciato a vivere assieme lei che ho amato tanto si
    e’ trasformata in una persona che non sopportavo piu’.
    ho sofferto le pene dell’inferno e alla fine ho deciso di lasciarla,
    mio malgrado ho dovuto, lei non voleva lasciarmi ma vedevo che non ci
    amavamo come prima.
    6 mesi fa e’ finita, e devo ammettere che ho pianto spesso i primi 3
    mesi, poi mi e’ passata.
    Adesso ci penso, ma con un certo distacco, spero che sia felice prima
    o poi, non ci siamo piu’ sentiti.
    forse avrei dovuto lasciarla prima ma ho pensato di risolvere i nostri
    problemi e ci siamo trascinati per 1 anno con i nostri casini.
    nonostante i litigi nel mio cuore e’ una persona che e’ stata
    importante e che nel bene o nel male non dimentichero’.
    vorrei fossimo amici ma lei ora mi odia, e io lo accetto.
    ciao

  6. 26
    Domenica -

    Ciao mi chiamo Domenica e ho letto casualmente questa lettera e le risposte ottenute… Io sono stata 3 anni e mezzo con un ragazzo che lo scorso settembre diceva a chiunque di volermi sposare perchè m amava in maniera smisurata, fidanzati da tempo in casa, e cn un lavoro in comune dove in ricavato veniva conservato su un libretto postale contiestato messo da parte per il nostro futuro… poi abbiamo deciso d andare insieme all’università… dp pochi mesi ha ricevuto una chiamata per un corso… m ha lasciata sola a ben 400km d didtanza da casa ed è tornato a casa sua. Ho abbandonato tutto per nn far finire la storia perdendo tutto… l’ho perdonato e in + gli ho perdonato le varie cavolate che m diceva e faceva… è stato difficile. poi ha voluto un periodo di pausa e in questo periodo dp 10 giorni l’ho visto cn un’altra… Nn ha avuto neanche il coraggio di guardarmi e di affrontarmi… Dico ad Alessio, ricorda che se ti amava veramente tanto nn s sarebbe mai fidanzata cn un’altro proprio cm ho fatto io, quindi indipendentemente dal fatto che tu l’hai lasciata se lei ti amava veramente non si doveva comportare così… fidati… è da marzo, almeno da quando l’ho scoperto io e spero che almeno nn m abbia tradito prima, che lui sta con un’altra e io di certo nn sto alle sue speranze ma nn m sento pronta a conoscere nuovi ragazzi perchè l’ho amato veramente tanto.

  7. 27
    cyber81 -

    Ah! Domenica, le donne come te sono una rarità. Anche la mia ex parlava di amtrimonio, figli… giorno 20 luglio ci siamo lasciati, dopo 5 giorni già si sentiva con un altro.

    Puo’ darsi che certa gente parli in continuazione di grandi progetti per colmare le proprie insicurezze… finchè non vanno in calore e se ne trovano un altro. Succede.

  8. 28
    Domenica -

    Eh può essere, ma oggi mi reputo fortunata perchè oggi ho vent’anni e ho tutta una vita di fronte… Capirà col tempo cosa ha perso … un bacio a tutti :*

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili