Salta i links e vai al contenuto

Lettera a chi scappa

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

30 commenti a

Lettera a chi scappa

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    forza napoli -

    Ciao stella! “sai che cosa peeeenso che se non ha un seeenso domani arriverààààà, domani arriverà lo stesso!!” hihihi, dopo anni di viulenze piscologgiche ce l’avete fatta a inculcarmi le canzoni del Vasco eeeeh :)) Ora, non dico che mi piace.. Noo non lo direi mai e poi mai, giammai! 🙂
    mi ha commosso quel che hai scritto, ma sento di non aver fatto nulla da prte mia! Le robe che t’ho sempre detto son quelle che penso, perchè sei speciale e a volte forse te lo dimentichi, o non forse non lo sai! Spero che questa pasqua sia stata serena, ti abbraccio forte! E quando avrò qualche bel pensiero da condividere anch’io imbratterò un po’ il nostro muro!

    @just_insanity: mi dispiace per la tua storia… Se non puoi tornare con Lui non cercare uno simile, penso che così ti fai solo del male, inoltre non è rispettoso per chi inizia qualcosa con te e non sa d’ essere un ripiego.. Prova a pensarci! E quel che dici che non merito considerazione è verissimo! Ma ti giuro che se mi chiedessi di spiegarti questa storia io non ci riuscirei! Grazie comunque 🙂

  2. 22
    just_insanity -

    Non capisco perchè vi siete lasciati, e poi spero che le violenze psicologiche di cui parli non siano serie. Che muro dovete imbrattare, state parlando su un sito internet, ma quale muro!!!!! Non conosco la vostra età, ma sinceramente veder parlare di canzoni, mi lascia basita. @forza napoli non si spiega nulla in amore, ma se finisce è perchè non c’è più nulla, e se è rimasto qualcosa è meglio recuperare subito.
    Comunque, hai centrato in pieno il fatto che è inutile trovare un ripiego, lascia il tempo che trova!
    Vi conviene troncare, la via di mezzo uccide entrambi, specialmente te @24ore, ci siamo capiti!
    @forza napoli, credo che sia tua la scelta di dover lasciar perdere tutto! Questa è una tortura, avete la testa ed il cuore pieno di voi due e non siete assieme. Spero che tu non sia una di quelle “donne” che non vuole che il proprio ex si faccia una storia, perchè @24ore non merita questo trattamento!

  3. 23
    forza napoli -

    @just_insanity: dai, siamo due burloni e non è facile capire! Il nostro muro è una metafora… E’ come una lavagna su cui scrivere i nostri pensieri visto che non ci si sente più, si è deciso così perchè sappiamo quel che hai detto, che fa male ed è inutile e dannoso! Si deve andare avanti, e lui troverà la sua regina, ma io devo sparire dalla circolazione e anch’io devo andare avanti da sola e facendomi sostenere dalle persone che ho vicino e che devono farlo!! E’ dura ma sento che mi sta vicino anche così, come io sto vicino a lui, ma in modo discreto e più giusto!
    Per la tua storia… So che è difficie, ma non devi cercare quella persona dentro alle altre… A volte quando finisce qualcosa a cui tenevi tanto, beh ti sembra che nessuno possa mai sostituire quella persona! Ma alla fine si va avanti, si deve! E troverai un’altra persona, che è diversa da Lui, ma speciale a suo modo. Lui non lo sostituirai mai! Sarà solo diverso, la persona nuova sarà un’altra persona, che ti darà cose diverse, che si farà amare per aspetti diversi! Devi solo accettarla e conoscerla, devi permetterle di farsi conoscere e amare… Se già parti con l’idea che dovrebbe assomigliare a Lui, gli stai negando in partenza tutte le possibilità, e sarà una delusione quasi certa per entrambi!Ok just?ciao!

  4. 24
    just_insanity -

    Tralasciando la mia storia, che non è molto dissimile dalla vostra e da mille altre, ma come potete iniziare una nuova storia d’amore se ancora vi cercate!
    Tu lo ami ancora, ma vi state negando una bellissima storia per incomprensione che secondo me possono benissimo essere cancellate!
    Per la questione dello “speciale a suo modo” questo non è amore, ma la ricerca di una persona che ti sappia appagare, ma l’amore è amare una persona che ti completi, non per questo deve essere non uguale a te, sia ben chiaro. Buona fortuna ad entrambi, spero che cominciate a prendere sul serio il fatto che potete anche amarvi, lasciando via tutte le questioni spinose in cui vi siete imbattuti. Se poi non funziona, almeno avete provato!

  5. 25
    24ore -

    che sofferenza leggere le parole vere di justinsanity…le ultime righe.
    Io provo un mondo di cose per te. E non lo vedo il senso…e non credo arriverà.
    E proprio perchè ti ho dentro non devo scriverti e devo lasciarti in pace…e devo trovarla anche io la pace.
    Ricomincerò a dormire bene prima o poi.
    Se hai qualcosa che non va sai che su di me puoi contare.
    Lo sai.
    Sto così e un giorno andrà meglio.
    E’ proprio una tortura…ma se diverso non può essere allora andremo avanti.

    Mi raccomando!
    Ciao!

  6. 26
    just_insanity -

    se qualcosa andrà male a te, chi ci sarà a sostenerti e a rincuorarti?
    Chi? Nessuno, ho forse puo essere Lei, ma non state insieme e proveresti solo sofferenza allora, un’altra che ti sappia dare delle sensazione, ma nel frattempo dovresti essere tu ha non cedere e questo lo deve fare anche Lei. Quindi se vi dovete mettere insieme, non state qui a rimpiagere quello che è accaduto e invece cercate di usare tutto quello che è andato perso tra di voi come punto di forza nel vostro rapporto!

  7. 27
    forza napoli -

    Mi dispiace! Ma come ci sentivamo prima, quella si che era una tortura! Si finiva sempre per litigare e dirsi e robe più brutte… Sapevamo che doveva finire e basta, non abbiamo più appigli ai quali aggrapparci… Anche te sai che io ci son sempre per te! Io sorrido sempre quando penso a te, mi riempi il cuore di gioia! Ma ho gia scelto e non mi va di prendere in giro nessuno, odiami se può servire. Ma non torturiamoci con quello che sarebbe potuto succedere solo se.. Son tutte stronzate!!

  8. 28
    24ore -

    ma figurati se ti odio…forse servirebbe a te.
    Io ho scelto prima di te. Ti ci ho pilotato io sulla tua scelta.
    Il mio post, se lo leggi bene, voleva significare altro. Era solo un istantaneo su come mi sentivo. E poi mi soffermavo sulle considerazioni su just insanity.
    Insomma cercavo di vedere dall’alto la situazione!
    Non solo i fatti miei. Tutto.

    ma vabbè. Sono solo stronzate. si si si…

    ciao!

  9. 29
    24ore -

    Urge ulteriore chiarimento, perchè non vorrei tu fraintendessi le mie poche righe.

    quello che ho scritto stanotte era un pensiero momentaneo, di quelli che vengono, su come stavo e quello che pensavo. Anche a te sarà capitato. Uguale al mio. Era un qualcosa di profondo e tradiva tante cose belle per te. Ma non era il caso di scriverlo, mi rendo conto.

    Che poi, mannaggia, volevo già cancellarlo ma non si poteva più.
    L’avevo scritto e basta.
    Anche io le mie scelte le ho fatte…e anche da tanto. Credimi che è così. In fondo lo sai.

    E anche io ti penso con affetto e simpatia e lo sai.
    Altrimenti non te lo riscrivevo duecentocinquantavolte qui.
    E non odio nessuno e nemmeno chi dovrebbe essere odiato…anche con lui mi è passata. Mi basta ridergli in faccia quando lo vedo, perchè il frustrato è lui. E invecchia anche. Io invece sono ancora un giovanotto e faccio, nonostante tutto, quello che mi pare.
    E il bello deve ancora venire. E anche con lui il bello arriverà. Ne sono certo ormai. Io sono dalla prte del giusto. Lui è nel torto e lo sa.
    Tu lo sai a chi mi riferisco.

    Perchè mai dovrei odiarti o avercela con te. portare rancore fa male poi…e io voglio stare bene, oltre al fatto che non ne ho di motivi.

    Un senso non ce lo vedo però e non credo arriverà nemmeno domani, se devo essere sincero. L’importante è che lo veda tu.

    Ero sincero quando dicevo che mi hai aiutato a rimettermi a nuovo. Ma veramente. E boh sarà difficile anche per te e quindi non si devono scrivere cose come quelle che ho scritto.

    Comunque…come ho scritto sempre stanotte, si va avanti.
    Cerca di non avercela tu con me se esco fuori dal cerchio che involontariamente a volte mi hai disegnato addosso. Perchè anche tu disegni e cuci…sai che è così!

    Mi ri-ri-ri-raccomando a te.
    E a me non pensarci, lo sai che la bestiolina si arrangia. Sinceramente io ti voglio bene e non mi frega del resto. Capita di essere tristi a volte…e che vogliamo fà! E non scriverò più cose che, comunque, possono allungare la sofferenza. Perchè si…stanotte il mio pensiero triste era torturante. Mi dispiace. Credo che dalla prima lettera del post all’ultima di questo qui abbia veramente detto tutto. Il resto già ce lo siam detti. E…se non ce lo siam detti forse non era importante. Un abbraccio e anche un bacio sincero. E mandami una cartolina ogni tanto non fa la tirchia. Ciao!

  10. 30
    just_insanity -

    I commenti di voi due mi sembrano molto scherzosi e, perdonatemi, ma avete rovinato una storia d’amore. Non credo che con questo spirito si riesce ad avere una storia, neanche con quelle poche persone che troverete. Non ha nulla a che vedere con la mia, che per fortuna l’ho fatta finire, ancora non posso scriverlo definitivamente, riuscendo a non scherzare con il mio “ex”, ma lui ha deciso di ignorarmi, nonstante gli sforzi fatti per chiarirmi. Voi non avete motivi seri, da quello che leggo, al contrario di me. La storia che ho adesso, la volevo affrontare con uno spirito diverso da quello che ho avuto con questa persona, credo che andrà a scemare proprio per il mio comportamento e non per i sensi di colpa, ed anche dal fatto che questa persona conosce una mezza verità riguardo la mia precendete storia. Quindi, se proprio non riuscite a stare insieme, credo sia il caso almeno di prendervi una pausa, breve o lunga. Come potete capire è un parere che mi è venuto ripensando alla mia storia, ma non voglio scrivere le porcate fatte. Non fingete di volervi bene o male, ma dovete soltanto ascoltare le emozioni che avete e se sono stronzate, come ha scritto @forza napoli, termine che non avrei mai scritto riguardo le emozioni, lasciate tutto. Una persona che ti odia non ti ha mai amato, questo è per @forza napoli. Chiudo con questo commento

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili