Salta i links e vai al contenuto

Lettera ad Antonio Cassano

Caro Antonio sono un tuo estimatore vedo tutte le tue partite dal primo gol fatto all’inter, quella sera ero in tribuna con mia moglie che per la prima volta nella sua vita vedeva una partita di calcio allo stadio.
Di tutti i convocati in nazionale sei il migliore in assoluto e solo la stoltezza, l’ignoranza, la superbia e l’arroganza del selezionatore non ti farà stare il primo aprile a Bari al posto giusto nel momento giusto”Trapattoni e tutti gli irlandesi ringraziano”.
Non prendertela sei nel cuore della stragrande maggioranza degli italiani appassionati di calcio.
Un caro saluto enzo fiorentino bari.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

8 commenti

  1. 1
    Busby -

    Sarà pure arrogante ma il mondiale lo ha vinto lui…

    cmq sono sicuro che con la nuova maglia bianconera il prossimo anno antonio ai mondiali ci andrà..

  2. 2
    Rospo -

    Cassano non vale nemmeno i tacchetti delle scarpe del nostro immenso Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante più forte al mondo.
    Sempre forza Inter!

  3. 3
    mangia rospetti -

    è allora caro rospo ti convine fare l’abbonamento al machester..perchè va a giocare li…ciao

  4. 4
    Rospo -

    Ibracadabra resterà nerazzurro, vedrete.

  5. 5
    Antuan -

    è palese che lippi non abbia convocato cassano per motivi personali. Non c’è nessun’altra spiegazione alla luce degli altri convocati.

  6. 6
    Rospo -

    Nessuno discute le doti di Cassano, anche se sopravvalutate, ma i piantagrane in una squadra fanno più male che bene anche se sono fuoriclasse. Helenio Herrera spedì dalla Grande Inter Antonio Valentin Angelillo perchè preferiva andare a donne a Brescia piuttosto che stare in ritiro ad Appiano Gentile ed anche Nereo Rocco rimandò in Inghilterra, dal Milan, Jimmy Greaves perché amava troppo l’alcol. Non bastano i piedi, occorre anche il cervello e Cassano non mi sembra abbia dato, almeno sino ad ora, grandi dimostrazioni di sapere usare bene questo organo fondamentale.

  7. 7
    francesca -

    Vorrei fare dei granidssimi auguri di buon compleanno ad Antonio perchè oggi..festeggia…e poi..dico anche che sono dispiaciutissima che non Lippi non l’abbia convocato perchè credo che con lui saremmo almeno arrivati in semifinale…..grazie!

  8. 8
    gnegnio -

    Sarà pure bravo a giocare con una palla,ma come uomo non vale niente.Si dà tanto importanza grazie ai cretini che lo sostengono,proprio non conosce l’umiltà,è il classico cretino che quando vede dei soldi si monta la testa,non sa mettere una parola dietro l’altra proprio un cretino.Fin quando in italia ci sarà gente che spalleggia imbecilli del calibro di cassano lo sport non evolverà…sveglia.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili