Salta i links e vai al contenuto

Lei non vuol tornare mai più

di enry
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lei non vuol tornare mai più

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    daniele -

    la mia lei oltre a dire la frase
    “mi ami troppo” mi ha continuamente scassato per telefono nel primo mese dopo avermi lasciato.
    mi chiamava adducendomi colpe… mi diceva che ero troppo oppressivo… ma io non lho mai richimata neppure per saperee come stava gli ho inviato due messaggi… dopo che lei si era fatta viva (voleva sapere come stavo)chiedendole come stava, lei ripspondeva,” bene”, e io le dicevo “e allora se stai bene che te ne frega come sto? hai fatto l’egoista mo fai l’altruista? non ti confà questo stile o stai mentendo, e lho pregata di non farsi sentire che io non l’avrei chiamata” le mie chiamate sarebber risultate inutili perdita di tempo ora lei ha già storie… ne sono sicuro, io dal canto mio sono solo e mi pesa… lho persa e una donna senza scrupoli si rifà presto, anche prima di un uomo, tanto la cosa più semplice per una donna è trovare altri maschi … poi un giorno mi ha chimnato richiedendomi delle cose.. e allora io ho richiesto indietro dei miei oggetti che erano effetti personali che aveva lei… presi di sua volontà… e ceduti con amore… NON si è rifatta mai più viva direttamente… mi ha chiamato sua sorella pochi giorni fa… voleva sapere come stavo .. gli ho detto bene grazie … voleva aiuto (credo che era una scusa) per un computer.. io gli ho detto che l’aiutavo che non avevo nulla contro di lei ma che dovevo essere certo che se fossi andato da lei non avrei incontrato la mia ex. infatti non si è più rifatta viva… ha sondato il terreno… per me può rimanere dove sta la schifo come persona.. sopratuttto per quanto avvenuto dopo che mi ha lasciato.

  2. 22
    Isis -

    Beh se è una che aiuto non chiede, forse il tuo spontaneo aiuto l ha soffocata…
    ma
    se ha un altro tutto quadra
    dimenticala, sa rà difficile ma devi farlo
    coraggio!
    Ti sono vicina, Isis

  3. 23
    enry -

    Vi voglio aggiornare, sapete la mia ex stamattina dove stava?
    Sono passato vicino alla casa che le ho fatto prendere, con giardino e tutto, era li ad aspettare il suo amico e gli opera per fare alcuni lavori, mi sono solo fermato è uscita e mi ha detto “che ci fai qui tu ?” ho risposto che passavo io ho molti amici in quella zona, risposta “senti vattene perchè deve venire il mio amico ingegnegnere e gli operai non voglio storie, mi sta aiutando lui a metterla a posto”, io ho detto ahhh bene non hai perso tempo vedo e questo è il risultato, mi fa ” senti tu con me non centri più e lui è un amico di vecchia data ancora prima di conoscere te” Guardandomi con aria seccata intanto arrivava il suo amico, lei gli ha gesticolato e facendolo mi ha detto (ora vattene!”. Non mi dilungo in altro, sono andati fuori poi che sono passati con la macchina di quello vicino al bar dove stavo io.Quella è la casa che le ho fatto prendere io
    a un prezzo stracciato e convincendo tutti, agenzia, venditore, tutto per farla stare contenta che ci teneva. Bella persona la m ia ex eh ? ditemi voi

  4. 24
    Spectre -

    tanti buoni motivi per togliertela dalla testa.

  5. 25
    Isis -

    Ecco appunto, Spectre, tanti ma tantissimi buoni motivi per toglertela dalla testa enon pensarci mai più neppure nell ipotesi torni…per carità….no contact, fine dei giochi è lunica cura, credimi, fa male ma èl unica cura per superarla

  6. 26
    fabio -

    ciao…io e la mia ex ci siamo lasciati….e perchè????perchè noi siamo stati 9 mesi insieme ma alla fine mi ha detto non provo + niente per te….e io ci ho detto come dopo 9 mesi la pensi csì????e lei mi ha detto di…siccome sn in crisi e penso smp a lei io non so come fare…

  7. 27
    Spawn -

    se non calcolassi più la mia ex potrebbe tornare?spero di si

  8. 28
    banalemavero -

    Ti sembrerà strano, ma il tuo racconto è la fotocopia della mia biografia. Quando uno/una dei due decide, non rimane più nulla da fare, perché chi decide ha stabilito che la convivenza è impossibile.
    Chi ha deciso si è corazzato di razionalità. E le emozioni hanno ben poco a che vedere con essa.
    Forse è opportuno che tu viva serenamente, per non gettare via anche l’altra metà del rapporto. Tra qualche anno starai di sicuro meglio.

  9. 29
    alexxix -

    Enry, e basta!
    Su, sii serio, piantala no?
    Ne ho cambiate 10, il momento piu bello arriva insieme alla cenetta con quella che viene dopo.
    siamo 7 mld di individui, hai voglia ad entrare in mondi alternativi, orsù, inizia!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili