Salta i links e vai al contenuto

Lei non vuol tornare mai più

  

Salve a tutti.
Scrivo brevemente la mia storia perchè nella disperazione cerco un consiglio da tutti voi.
Dopo due anni la mia donna mi ha lasciato dicendo che non tornerà mai più con me. Non so davvero cosa fare sono nella disperazione più nera. Non l’ho mai tradita ne preferito altre donne a lei, nemmeno per uscire con un’amica, l’ho amata forse troppo talmente tanto e questo ha soffocato il rapporto, lei non mi ha mai detto ti amo però credo che in certi momenti e in piccole cose mi abbia amato molto, è una che non dice queste frasi, è uno spirito libero soltanto che da parte mia l’amore è stato davvero grande. Per queste particolarità dei nostri caratteri due volte ci siamo lasciati e rimessi assieme. Ora avevamo tanti progetti e abbiamo fatto insieme molte cose per il nostro futuro. Avevamo avuto una cucciolata da una nostra cagnetta ( ne abbiamo due ) e questi cuccioli con amore gli abbiamo allevati insieme ma una grave malattia ce li ha portati via. Lei è stata toccada dal dolore io anche ma nonostante questo il nostro rapporto gia da prima si era un po incrinato ma da parte sua non mia, La sentivo fredda, distaccata ultimamente, e un mese fà mi ha detto ” io non voglio più stare con te”. Ho pensato ci fosse un altro, lei ha molti amici e corteggiatori, ma non credo sia così però penso che il troppo amore che le ho dato, le facevo di tutto, la facevo stare come una regina, ma lei si è sentita soffocata credo da tutto questo. Negli ultimi sms che le ho mandato le ho chiesto tante volte di rivedere la sua decisione, di salvare il nostro rapporto, di ricostruire le nostre cose insieme, non ho mai avuto risposte ai miei messassi se non qualche sporadico ” ho detto che con te non torno mai più. rassegnati”. In maniera molto cruda e decisa. Alle telefonate non mi ha più risposto agli sms nemmeno. Non so più che fare ne cosa pensare datemi un consiglio mi sento davvero perso senza di lei ma non per mancanza di sicurezza perchè la amo davvero tanto, è l’unica che mi ha saputo dare delle emozioni vere. Datemi un connsiglio specialmente voi donne che in quanto tali sapete di più cosa scatta in voi in questi momenti. Il mio amore per lei è sincero spero ogni giorno di sentire un suo sms ma niente. Grazie a tutti per chi mi vorrà rispondere e consigliare.

Enrico

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

29 commenti a

Lei non vuol tornare mai più

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    yunacry -

    ciao,caratterialmente lei somiglia molto al mio ex,l’unica cosa che ti posso dire e so ke è difficile da fare,ma considera ke se riesco a dirtelo io ke lo sto passando(pensa ke oggi facevamo 2 anni e martedì m ha lasciato..)se è stato davvero il tuo amore a soffocarla penso le devi dimostrare ke nn hai bisogno d lei vedrai ke anke se una settimana o 2 senza farti sentire le mankerai e vedrai ke sarà lei a kiamarti..cmq so ke è difficile nn sapere ke fa o sentire la tua voce ma se può aiutarti parla con qualke suo amico d cui t fidi vedrai ke le settimane d lontananza nn le sentirai,però scusa tnt ma nn t ha mai detto ti amo??ma cm è possibile..strano cmq spero t sia d’aiuto il mio consiglio

  2. 2
    enry -

    Ti ringrazio ma oggi ho avuto la prova che lei esce con uno er afuori anche questo pomeriggio ho provato a chiamarla e lei mi ha spento i cellulari ho riprovato diverse volte e lei mi ha risposto una volta dicendomi che la stavo infastidendo ed era fuori si sentiva all’aperto. Anche lunedi sera era fuori e anche ieri sera che era sabato. crdo che il problema vero sia solo questo alla fine. Ditemi voi cosa fareste al mio posto, io non la chiamo più ormai.

  3. 3
    Leilaluna -

    proprio una bella persona non c’è che dire..

  4. 4
    paolo -

    Non puoi che agire su te stesso e …..dimenticarla.A fine dell’anno scorso ero nelle tue stesse condizioni.Lasciato , dalla mattina alla sera, senza alcuna spiegazione plausibile..un dolore profondo…cosa ho fatto?ho cercato di non chiudermi in me stesso,mi sono datoallo sport, ho conosciuto altre persone, mi sono tolto quello che era diventata una ossessione…..ora il peggio è passato …ma la prima cosa è pensare ad altre cose e togliersi un pensiero fisso.Dobbiamo accettare la realtà, sia pure questo il rifiuto della nostra amata.Spero diesserti stato utile

  5. 5
    Isis -

    Paolo concordo con te, anche se credo che “il troppo amore” abbia le sue responsabilità in questo, non avendo piu stimoli lei se li è andati a cercare altrove, lei non è un gran che di persona, ma tu Enry lavora su te stesso…
    Un abbraccio, Isis

  6. 6
    Spectre -

    Il solito buon vecchio e pluri citato NO CONTACT per il tuo bene. come hanno detto altri, fatti passara la mania di lei, ma per farlo devi metabolizzare le cose. ci vorrà tempo.
    ben venuto in questo club di mer**.

  7. 7
    enry -

    Vi ringrazio dei consigli, ho omesso alcune sue ri sposte nella mia lettera che voglio aggiungere per avere qualche elemnto di giudizio in più, negli ultimi sms che mi rispose, perche al tel non mi ha mai più risposto, vi riporto quanto mi ha detto; alla domanda ma io cosa sono per te? risposta “sei uno da cui mi sono sentita ammorbata per due anni” , e io risposi perchè non dirlo prima e lei “dovevi capirlo da te, io con te HO CHIUSO non torno mai più”. L’ultima sua risposta dopo tre giorni alla mia domanda; ma ti senti meglio senza di me, risposta “si sto meglio”, dopo di che niente più, ditemi voi, forse io avrò sbagliato ad amarla in maniera molto forte, ma vi ringrazio anticipatamente per un vostro consiglio

  8. 8
    Spectre -

    Ma che consiglio vorresti mai?
    Ti ha detto che “non tornerà più”, che “l’hai ammorbata per due anni” e che “ora sta meglio”. Se vuoi anche che ora inizi ad offenderti esplicitamente, o che ti faccia menare da qualche suo amico, o che ti denunci perché la perseguiti, accomodati pure.
    BASTA, e comincerei anche a valutare l’idea di essere ossessionato da lei, più che altro. Forse devi farti vedere. Pensaci, non lo dico per offenderti o schernirti. Anzi, sono molto serio.

    Fatti un esame di coscienza e vedi dove sbagli, perché lei potrà non essere adatta a te, però sentirsi dire queste cose deve portare a riflettere su sé stessi. Stavolta il troppo amore mi sa che è un po’ troppo “troppo”. Lavora su te stesso come ti ha detti ISIS, perché la prox volta non sia uguale.

  9. 9
    daniele -

    Anche lei mi diceva che l’amavo troppo ma in realta’ non si misura l’amore perche’ chi dice questa frase in realta’ non ama o non ha mai amato, quindi deduco che te ne devi fare una ragione su chi ti ha lasciato, una persona che parla di troppo amore forse ne da ben poco o niente affatto.una persona instabile e borderline può parlare di troppo amore, dato che a fatica ama se stessa se non per istinto di conservazione.

  10. 10
    daniele -

    Tengo a precisare quanto esposto sopra sul troppo amore… Era lei che pretendeva attenzioni 10 giorni su 10… Poi lei mi ha detto quella frase… Quindi chi parla di troppo amore per la mia esperienza non ne da… Infatti io gli ho sempre imputato il fatto di non amarmi… Di essere un pensiero fisso di aver creato lei l’ossessione, lei usciva poi pretendeva di sapere quello che facevo io… Mi diceva se ero stato a mignotte.. Io semplicemente rispondevo che se lei voleva sapere quel che facevo … Semplicemente poteva stare con me, non voleva frequentare le mie amicizie non voleva mai fare l’amore… Eppure pretendeva di vedermi… Ma solo quando diceva lei.,..quindi chi parla di troppo amore non lo conosce in realta’. I miei amici mi rimproverano di non averla sfanculata per bene. Troppo amore… Seeeeeeeee solo cazzate chi sostiene il troppo amore… Il fatto che in amore… Se uno nega le cose non ama ci sono pochi c...i … Se mi neghi qualcosa hai dei problemi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili