Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato… adesso vuole tornare con me

  

Ciao a tutti! Sono luca, ho 23 anni. Fino a qualche mese prima dell’estate ero fidanzato. Sono stato con questa ragazza quasi 2 anni e la cosa assurda è che stavamo 24 ore su 24 sempre insieme: andiamo pure, non solo nella stessa università ma anche nella stessa classe… e quindi studiavamo, mangiavamo, dormivamo, uscivamo, etc sempre tutto insieme… Ci siamo isolati e di conseguenza è sopraggiunta la crisi. Lei mi ha lasciato ma per quasi 2 mesi ad intermittenza mi telefonava per dirmi che mi voleva e il giorno dopo cambiava idea, era molto confusa. Poi durante l’estate però non ci siamo sentiti ed io mi ero ripreso grazie ad un lungo viaggio con un amico.
Di ritorno dall’estate lei comincia a chiamarmi tutti i giorni, mandarmi email, lettere e addirittura una rosa: le dimostrazioni non mancano adesso… vuole tornare con me. Parlando è venuto fuori che durante l’estate lei è andata a letto con un tizio per un po’ di volte, ma dice di averlo fatto per vedere se fosse riuscita a voltare pagina con me dato che comunque continuava a pensarmi (dice) e per un po’ di giorni ci è riuscita, finché a quanto pare non si è resa conto di essere ancora innamorata di me. Molti mi dicono che devo capire cosa voglio ma io non so quello che provo per lei, ora sono confuso, non so se è solo attrazione o anche un amore un po’ calpestato e la cosa peggiore e che non riesco a capirlo!
Perciò a prescindere di quello che provo, secondo voi dopo tutto quello che è successo, dopo i continui cambiamenti di pensiero prima dell’estate e alcuni comportamenti nei miei confronti negativi, mi devo fidare? Da quello che mi sta dimostrando adesso sembra di sì, ma il problema è tutto quello che è successo anche se posso capire che in un periodo di crisi (credo legittima, perché anch’io un po’ lo ero a causa del troppo stare insieme) di confusione si possano fare cose sbagliate.
E infine mi domando ma è rilevante il fatto che sia andato a letto con un altro o non mi devo fare condizionare da questo dato che non stavamo insieme e l’avrei fatto anch’io avendo l’occasione?
Grazie delle eventuali risposte, Luca.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti a

Lei mi ha lasciato… adesso vuole tornare con me

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerriero -

    occhio eh

  2. 2
    micione72 -

    E’ identica alla storia di mio fratello che ha la tua stessa età, caro Doni!
    Lui, come te, è molto confuso e chiede a me quei consigli che solo un fratello (maggiore, nello specifico!) e con un’esperienza analoga alle spalle, puo’ dargli!

    Qualsiasi parere ti diamo, servirà a poco, se prima, non avrai capito tu cosa vuoi realmente da questa tizia!

    Una cosa che non comprendo è questa: come c...o fanno alcune di loro a chiudere con l’ex e ad avere già pronto un altro da portare a letto?
    Evidentemente, motivo della crisi era proprio il FAMOSO TERZO INCOMODO, che esce allo scoperto, tante volte, solo quando la str...etta di turno si rende conto di cosa ha perso e fa di tutto per riconquistarlo!

    Caro Doni, assicurati che la tua ex non agisca per semplice capriccio! Lei , ora, NON DEVE DETTARE ALCUNA REGOLA!
    Se ti ama, deve fare tutto quello che dici tu!
    Dunque, con la consapevolezza di cio’ che è stato, SARAI TU A DECIDERE SE CONTINUARE CON QUESTA O CHIUDERE PER SEMPRE!
    Ti saluto.

  3. 3
    minimo78 -

    fatti un giro sul sito, e prova a leggere di un pò di esperienze simili alla tua.
    Le risposte sono tutte lì, il lupo perde il pelo ma…

  4. 4
    Rospo -

    Agisci con grande prudenza per il tuo bene onde evitare ulteriori e peggiori sofferenze. Non precluderti nulla, ma non muoverti senza aver prima ponderato con attenzione ogni singolo passo.
    In bocca al lupo.

  5. 5
    Monk -

    Ti piacciono le corna? C’è a chi piacciono, e a chi no. A me personalmente no 😀

    Se a te piacciono, auguri e figli maschi.

  6. 6
    gambit99 -

    se torni con lei ti aspetta una vita di alti e bassi.a quando la prossima crisi?non ha bisogno di te, ma di una neuro.
    lascia perdere che e’ meglio.

  7. 7
    Ombra -

    dopo una lunga vacanza col tuo amico ti sei ripreso? perfetto!!! continua per la tua strada e non voltarti indietro…

  8. 8
    ele79 -

    Sinceramente e senza offesa credo che quello che hanno scritto gli altri sia tutto sbagliato,…..è sbagliato condannare questa ragazza, è sbagliato ed il motivo lo scrivi tu stesso all’interno della tua lettera.
    Hai solo 23 anni e probabilemtne la tua lei avrà la tua età o poco più, l’errore nel vostro rapporto lo avete fatto entrambi, isolandovi, chiudendo le porte agli altri, al mondo esterno, non coltivando più i vostri interessi, non interagendo più con le altre persone cosa che invece è importantissima alla vostra età come anche a qualsiasi età ed in qualsiasi rapporto.
    Soltanto interagendo anche con altre persone, uscendo con amici single e non, facendo vacanze in gruppo, avendo altri interessi oltre alla tua amata, sarete sempre felici di tornare l’uno dall’altra perchè noterete la differenza e sarà sempre il tuo porto sicuro dove tornare.
    Molte volte per paura di perdere l’altra persona ci si isola pensado che così si faccia meglio ma invece è solo peggio, non sò la tua storia come finirà ma comunque vada impara la lezione per il futuro…..se ci tieni al lei, in fondo non ha tutta questa colpa ha solo sentito un malessere che dici di aver provato anche tu, allora se voui perdonale, ma non tornare al rapporto di prima ma ad uno più adulto e libero, e per libero non inendo corna!
    Buona fortuna, ciao!

  9. 9
    ANTONIA -

    difficile dare un consiglio! cerca di capire che vuoi prima di tutto. puoi provare a frequentarla ma tieni il cuore chiuso a chiave perchè rischi di farti male. la crisi potrebbe non essere finita, se è solo una pausa nella crisi????
    riguardo al fatto che lei è andata a letto con un altro…conta poco. se tu avessi conosciuta una che ti piacevi ci saresti andato? io personalmente non riuscirei ad andare a letto con un uomo “x vedere se era finita col precedente” non ci credo a questa cosa in tutta onestà…ma
    io sono io e siamo tutti diversi sulla faccia della terra…
    credo che tu finirai col riprovare con la tua ex a prescindere dai consigli che ti possiamo dare noi…tienici aggiornati…

  10. 10
    Isis -

    @Micio
    Scusa ma deve fare tutto quello che vuoi tu…proprio no…
    Se lo rivuole davvero deve dimostrargli che lei ci tiene a lui che è pentita di averlo lasciato e non credo che in estate serva gran che per trovare uno con cui andare al letto…basta dire si in disco…inoltre credo che sia irrilenvante che lei abbia fatto ste cose dopo che con lui non ci stava…avrà fatto quel che voleva…solo ora…credo che lei sia confusa…ancora..e che la sua confusione cesserà solo se lei avrà la forza di starsene da sola per un poco a riflettere su se stessa…
    @Doni
    Io ci andrei molto ma molto piano come qualcun altro ti ha detto a quando la prossima crisi? Inoltre aggiungo ma è possibile che se si va in crisi ci si lascia e non si cerca di risolvere insieme?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili