Salta i links e vai al contenuto

Legamenti e streghe

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,sono una lesbica,volevo chiedere un consiglio: stavo con una ragazza e ci amavamo da morire, poi un giorno è andata via da me, non rassegnandomi alla sua strana andata, sono stata da una cartomante che mi ha detto che gli era stato fatto un legamento col sangue da un’altra donna (sangue delle mestruazioni), glielo lo ha fatto bere… perché la voleva a tutti i costi. Non so se è vero, ma questa cosa mi sta portando fuori di testa, però per come era presa credo che qualcosa gli abbiano fatto, poiché una persona non cambia da un giorno all’altro. Vorrei sapere se c’è un modo per togliere questa fattura del sangue, lei non è della mia città per cui posso solo operare su foto, nemmeno potrei andare perché per come sta ora non si lascia avvicinare. Vi prego aiutatemi a salvare lei da questa strega e sopratutto a salvare il nostro amore. Grazie di cuore.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Gay - Spiritualità

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Cesare -

    Prova con Wanna Marchi…
    A parte gli scherzi, svegliati!!!

  2. 2
    leo -

    metodo scientifico:
    – prima di pensare agli UFO tu cerca di capire da sola se c’è qualche motivo un po’ più terra-terra;
    – con fare disinvolto e non coinvolto, ossia amichevole, indaga presso la tua ex sul perché ha voluto rompere la relazione; se dice che ha avuto il colpo di fulmine, approfondisci le circostanze ma senza morbosità;
    – verifica che la sedicente sensitiva sia diplomata presso ente qualificato e riconosciuto a livello internazionale e referenziata da terze parti non interessate;
    – se e solo se da quanto sopra emerge che non esistono ragioni terra-terra, che è un autentico colpo di fulmine al di sopra di ogni sospetto, che la cartomante in questione è anche lei al di sopra di ogni sospetto, allora cercati un esorcista altrettanto serio e referenziato e chiedigli di intervenire per te.
    nondimeno, la mia opinione personale è che quella ragazza ti ha mollato per ragioni semplici, una delle quali è che ha considerato esaurita la vostra relazione, come capita molto spesso anche a chi non è omosessuale.
    di questo dovreste farvene una ragione.
    ps. quanto ti ha fatto pagare quella sedicente cartomante?!

  3. 3
    Limar70 -

    Cara Susy. lascia perdere queste sciocchezze, la tua ex ragazza verosimilmente ha incontrato un’altra persona, forse un ragazzo e non ha saputo resistere al proprio istinto di diventar mamma.

  4. 4
    Laura -

    ma ci si può fidare nel 2008 delle cartomanti????
    Ma non è più semplice parlare con la tua ex e chiederle il motivo?????

  5. 5
    guglielmina -

    cara susy,tutti i maghi ti diranno che unacosa è accaduta per una fattura,e magari ti proporranno qualche costoso contro rituale.Gli amori quersta è la verità possono finire, improvvisamente con un botto, o estinguersi lentamente.Chiedi una spiegazione alla tua ex, saggia se c’è possibilità di un riavvicinamento e se questo non è possibile lasciati tutto alle spalle, pensando che chi ama è sempre il più ricco.
    Un saluto
    Guglielmina

  6. 6
    susy65 -

    avevamo litigato x una stupida incomprensione,ma poi risolta,il primo novembre ha dichiarato di amarmi,come il primo giorno ci siamo rimesse assieme ,poi il 17 di novembre scompare,e nel chiedere mi dice di questa nuova ragazza che sta’ frequentando,ma non parla di amore,la conosco troppo bene se si era presa una sbandata,me l’avrebbe detto senza mezzi termini,ecco xche’ penso che qualcosa gli sia stato fatto,anche se siamo nel 2008,il male esiste come esiste il bene, e poi come si puo’ dire ti amo il primo,e dopo 10 giorni frequentare un’altra….

  7. 7
    senzaparole -

    Mia cara… io nn so se le fatture funzionano sul serio,,, però di una cosa sono certa: NESSUNA CARTOMANTE VERA TI PARLERA’ DI FATTURE!!! se non x spillarti soldi… le vere cartomanti, non vedono mai nulla del genere!
    Fidati!

  8. 8
    marco_ex_incasinato -

    Te l’ha detto per non ferirti, ma lei già lo sapeva. E’ stata semplicemente umana, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Solo che ad un certo punto non poteva più fingere, e ha preso la sua decisione. L’accettarlo (e non attaccarti a stupide superstizioni) sta solo a te. In questo forum ho trovato tempo fa una serie di messaggi che parlavano del “rito del miele”. Una cosa da brivido, anche perché alcuni avevano ammesso che non funzionava, e gli altri gonzi a dirgli “forse hai sbagliato qualcosa”… ma come si fa? La gente si beve proprio tutto, ma quello che mi ha allibito è che erano tutti ragazzi… se questa è la nuova generazione siamo proprio messi male.
    In bocca al lupo (ne abbiamo bisogno).
    M

  9. 9
    susy65 -

    ciao marco, ciao senzaparole,non so’ + cosa pensare credetemi,saro’ un’ingenua, o forse solo una povera stupida che crede ancora alle favole.E poi xche’ marco,cosi’ non mi ha ferito lo stesso,anzi peggio,apprezzavo di + sentirmi dire scusa ma non ti amo +, e non sparire in questo modo,lasciandomi mille xrxche’…

  10. 10
    isis -

    Ciao Susy65
    La storia del legame di sangue non regge sii realista..quale donna, anzi quale persona berrebbe una schifezza del genere…a parte questo penso che la tua tipa gia da tempo vedeva l altra magari non la ama ma le piace ed ha voluto essere libera di approfondire senza legami…il fatto che dopo 10 giorni dalla sua dichiarazione d amore abbia cambiato idea non vuol dire nulla, credimi, capita spessimo a chiunque crede di essere innamorato o ama davvero l essere confuso e dire cose che non si credono al 100% o per lo meno che poi si rivelano non vere anche a se stessi…lasciala andare e se torna…tira le tue somme e fai le tue scelte.
    Un po’ di fortuna in tutto a tutti..si ne abbiamo proprio bisogno

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili