Salta i links e vai al contenuto

Le Poste mi consegnano la Gazzetta dopo le ore 16

  

Buongiorno, scrivo per far presente che da quando le poste hanno introdotto i nuovi orari di consegna della posta mi ritrovo con la consegna della gazzetta, alla quale sono abbonata da anni, al pomeriggio dopo le 16 o addirittura alle 18, orari nei quali le notizie oramai sono “vecchie”, o addirittura non consegnata. Vale ancora la pena fare l’abbonamento alla Gazzetta?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Le Poste mi consegnano la Gazzetta dopo le ore 16

  1. 1
    Xavi -

    Ma andare al bar, come fanno tutti…No?
    In più (da me) al bar c’è anche la barista russa che le esce tutte le volte che si sporge per correggermi il caffè con la vecchia romagna.

  2. 2
    claudio -

    E allora,xavi, come si dice nell ‘ex URSS Pozdravlyayu(Complimenti in russo,secondo google e cirillico permettendo) :-).
    Tornando a lei,cinzia,la risposta al suo quesito é NO perché nell’epoca digitale in cui viviamo basta un semplicissimo smartphone per avere una “valanga” di notizie(utili e non) in tempo reale.Il “cartaceo “,pur resistendo dignitosamente,ha fatto il suo tempo e se poi ci si affida alle poste italiane(che risentono pure loro il “progresso”tecnologico oltre a far fronte ,sempre con dignità , ai loro cronici problemi di consegna -corrispondenza )i risultati sono “desolatamente”negativi.

  3. 3
    Xavi -

    Sì Sì claudio… se Newton invece di dormire sotto il pero fosse andato a leggere la gazza al bar dalle mie parti… avrebbe ritardato la stesura della legge di gravitazione universale: Le pere stanno su…senza mani, anche se qualcuno vorrebbe allungarle, me compreso.

  4. 4
    claudio -

    Interessante,xavi.
    A questo punto siano benedette la gazza del bar e le “pere”che sfidano la forza di gravita’. 😉
    PS:e per non andare fuori tema, un pensiero alle poste italiane.

  5. 5
    Rdf -

    Ma ancora leggi i giornali cartacei? Ma
    Non sai che on line trovi tutte le notizie fresche dell ultimo minuto, sul sito della gazzetta come Delle altre testate?

    Ma poi, abbonarsi alla gazzetta…,….., vabbeh quelli son fatti tuoi

  6. 6
    Yog -

    Ma va al bar, la gazzetta si riconosce perché è rosa con il fondo dei bicchieri stampato da quelli che la hanno letta prima, ma è chiaro che è fresca di giornata.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili