Salta i links e vai al contenuto

Laurea. Serve o non serve?

di maria grazia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.

426 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43

  • 401
    Golem -

    Notizie dal web.
    Popolazione mondiale nel 2019: 7.811.293.698
    Popolazione mondiale 2025: 8.246.211.571.
    Nel 2025 ci sono 434.917.873 (circa 435 milioni) di abitanti in più rispetto al 2019. Mi sa che il “piano di estinzione” è fallito miseramente. O forse quei vaccini erano a base di prodotti per aumentare la fertilità. Hai visto mai?

  • 402
    maria grazia -

    Golem, anche quei dati sui decessi vanno interpretati, proprio come quelli economici.
    Sono in diminuizione le morti tra gli anziani, ma sono in forte aumento quelle tra i giovani per cosiddetti “malori improvvisi”. Ad oggi sappiamo che a vaccinarsi contro il covid sono state soprattutto persone in fascia di età tra i 16 e i 35 anni. Strano, vero? I casi di autismo di cui parlavo risalgono anche a prima del 2021, perché la legge Lorenzin sulle vaccinazioni infantili risale a molto prima di quell’ anno. Comunque è stata fatta un’indagine sul collegamento autismo-vaccini, seguita da un avvocato che vive fuori dall’ Italia. Ne è risultato che la trivalente favorisce l’ insorgere dell’ autismo, ma ovviamente i risultati di quello studio non verranno mai resi pubblici perchè il sistema censura tutto.
    Se all’ aumentare dell’ inquinamento elettromagnetico aumentano anche i disturbi psichici, io tendo a ipotizzare un possibile collegamento; si chiama “legge causa-effetto”.

  • 403
    Golem -

    MG, io ho cercato i dati sull’aumento delle morti “giovani” e quelli del crollo di quelle “anziane”, ma non ho trovato la distinzione di cui parli. Ho trovato questo link dell’ISTAT.
    https://public.tableau.com/app/profile/istat.istituto.nazionale.di.statistica/viz/Andamentodeidecessi2015-2024/Andamentodeidecessi2015-2024?publish=yes
    Guarda i grafici e trai tu le conclusioni.
    Per quanto riguarda la deduzione che hai fatto circa il rapporto causa/effetto tra il 5G e il supposto aumento dei disturbi psichici, non so che dirti, davvero. Presumo che essendo noi tutti fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, ad oggi dovremmo essere tutti psicopatici ormai. Oppure morti, se vaccinati e giovani. Io sono a posto però, essendo sì vaccinato, ma ormai “vintage”.

  • 404
    maria grazia -

    Golem, non sono quelli i dati reali delle morti post vaccino. Per fare una stima affidabile bisogna tenere conto esclusivamente della percentuale di decessi sulle persone vaccinate, escludendo tutte le altre ( dissidenti e immigrati, perché nessuno di questi si è vaccinato ).
    Il 5G può condizionare il comportamento solo di coloro che si sono vaccinati, perché le nanoparticelle contenute nel siero iniettato rispondono alle onde elettromagnetiche. Il 5G non può influire sulla psiche dei non vaccinati, o almeno non più di tanto.

  • 405
    Golem -

    MG, i vaccinati sono stati miliardi, quindi, a questo punto, se la popolazione aumenta e la mortalità dal 2015 ad oggi è suppergiù sempre la stessa, la tesi dell’olocausto vaccinale non tiene. La logica matematica non è discutibile.
    E poi non si può incolpare il 5G se si era rimbambiti anche col Nokia 3310.

  • 406
    Cogitoergosum -

    Quoto Golem. Comunque si tratta di RELAZIONE causa-effetto, non di legge. E servono studi approfonditi, per poterla dimostrare, su campioni rappresentativi della popolazione. Questo succede, quando non si capisce l’autorevolezza di uno studio, e di conseguenza l’apertura mentale di studi Universitari, poi si pensa che si possano prendere per “buoni” singoli “studi”, di chiunque e le eventuali fonti autorevoli ed uffciali, invece, si lasciano lí in un cassetto.
    Perché Maria Grazia? É tanto difficile affidarsi a report di organi ufficiali, invece che a video su YouTube o a studi di avvocati che non si sa nemmeno dove stanno, e che specialmente non si sa se siano stati condotti in modo scientifico? Riproducibilità dei dati, campione rappresentativo e cosí via. Non sono aspetti di poco conto, sai?
    Suzanne ci ha già spiegato diffusamente che non si parla di autismo, ma di “sindrome dello spettro autistico”, quindi almeno nelle definizioni aggiornati, da chi ne sa più di te. Io l’ho fatto, e di questo la ringrazio.

  • 407
    maria grazia -

    Golem, molte delle morti dovute al vaccino credo che vengano semplicemente omesse, o non fatte passare come tali. I dati sui decessi riportati nei report ufficiali non sono quelli reali. Poi bisogna anche tener conto delle tantissime persone che sono sopravvissute, ma sono rimaste gravemente danneggiare. E secondo me sono la maggioranza. Mia madre in seguito alla terza dose ha avuto due ictus e grossi problemi circolatori. Prima era sanissima. È ancora viva solo perché ha una tempra incredibile, e perché l’ ho educata a seguire uno stile di vita sano.

  • 408
    Golem -

    MG, e siamo alle solite. Tua mamma è stata male dopo il vaccino, ha avuto due ictus e problemi circolatori e tu hai fatto due più due, ma nessuno degli addetti ai lavori ha confermato che quei problemi siano direttamente legati ai vaccini. Ne sei convinta tu, e questo basta.
    Ma ti pare un metodo sufficiente per fare un’indagine seria? Le migliaia di ictus, infarti, e pericarditi precedenti ai vaccini, da cosa erano provocati allora? Possibile che dal 2021 in poi tutti i guai dipendano dalle vaccinazioni?
    E poi “credi” che tante morti dovute al vaccino vengano omesse. Credi, immaginando che sia facile farlo, che diagnosi e autopsie siano parole al vento che si possono scrivere con leggerezza, fregandosene delle responsabilità che comportano, per cui si mettono d’accordo in tre nel laboratorio di anatomia patologica e tutto va bene madama la marchesa. Insomma, tu immagini che un complotto planetario funzioni come un orologio svizzero, quando già solo una società tra due soggetti spesso crea spesso grandi problemi di interpretazione. Cerchiamo di essere realisti, MG.

  • 409
    Cogitoergosum -

    Già Golem, dovremmo essere realisti, e prendere atto che Maria Grazia, non ha la cultura per sostenere un confronto coerente, e suffragato da buone basi argomentative. Quando leggerà questo commento, farà una filippica sul fatto che sono gli altri che non capiscono ed attaccherà con l’ennesima diagnosi non richiesta di narcisismo covert. Che banalità, oltre che ignoranza.

  • 410
    maria grazia -

    Golem sei tu a non essere realista, mi dispiace. Vuoi pensare che i nostri governi ci tengano al nostro bene. Ognuno ha le sue illusioni evidentemente.

Pagine: 1 39 40 41 42 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili