Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni

  

Ciao a tutti mi chiamo antonino ho bisogno che mi aiutate a capire, cosa devo fare a due anni e mezzo che sono fidanzato con una ragazza che amo più della mia vita. Sabato scorso eravamo tranquilli, poi in un certo punto quando l’ho accompagnata a casa, lei mi ha detto che non sapeva se stare con me, che non sentiva più niente per me io ho detto allora perché non me lo hai detto prima, lei mi ha risposto sono confusa mi dai del tempo x pensare io o detto di si.
Poi l’indomani sono andato a casa sua e mi ha detto baciami l’ho baciata e mi ha detto sorridendo non ho sentito niente, e poi si è messa a piangere e mi ha abbracciato. Poi sono andato via e mi ha detto amore ti amo, io ero contento poi il giorno dopo ha voluto 3 giorni per riflettere, dopo 3 giorni mi ha detto che non mi ama più, io le ho detto perché ieri mi hai detto ti amo, lei mi ha detto così… non l’ho detto con il cuore, ora non mi risponde al telefono e non mi vuole vedere, cosa posso fare io la amo troppo : ( datemi qualche consiglio per favore grazie in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni

Pagine: 1 2

  1. 1
    e tornare indietro snowito -

    ciao antonino.. mi hai fatto rivivere e tornare indietro di 5 mesi, sembra di rivedermi…
    Comunque sei in una situazione particolare, e normale che dopo un po di tempo si possa avere una crisi del genere, a me e successa dopo 5 anni di storia…
    Un consiglio, non fare lo zerbino non mandare sms a ruota, non chiamarla sempre, non fare regali plateali, non servono a niente si allontana di piu… Digli magari capisco il tuo stato d’ animo e giusto che io per un po sparisca!!!
    Sparisci per un po….
    Non voglio essere cattivo.. ma sei sicuro che non c’e una terza persona… Perche di solito quando una ragazza molla e perche e sicura che dall’ altra parte c’e il playboy….
    Fatti forza si UOMO E NON FARE LO ZERBINO …..

  2. 2
    ken -

    Che a una terza persona non e possibile per che noi avevamo fatto un patto se a me piaceva qualcuno io lodicevo e lostesso lei io glio detto vuoi a qualcuno lei mia detto ni e poi suasorella mia detto che vuole stare unpo da sola grazie per la risposta

  3. 3
    Snowito -

    Vai allora meglio così… Allora applica il no contat e fai l uomo non fare lo zerbino e vedrai che ti sara utile… Facci sapere…

  4. 4
    ken -

    ok ma voglio peovare un ultima possibbilita, voglio mandagli una lettera con un mazzo di rose rosse per san valenti no ke mi consiglia ci provo dice ke funzionera????

  5. 5
    andy -

    sei ancora all’abc.
    “Che ha una terza persona non e possibile per che noi avevamo fatto un patto se a me piaceva qualcuno io lodicevo e lostesso lei io glio detto vuoi a qualcuno lei mia detto ni e poi suasorella mia detto che vuole stare unpo da sola grazie per la risposta.
    hahaha ah beh anche berlusconi nega l’evidenza e la gente continua a crederci eh ahahahahah, ma come fate a bervi le balle delle femmine!?!?

    cmq non c’era bisogno di aprire una nuova scheda, c’è ne già una con tutte le spiegazioni che ti servono, non è che aprendone un’altra sarai diverso dagli altri.

    vai qui http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/comment-page-75/#comments e leggiti assolutamente il commento 1865: li troverai i link che ti ricondurranno a tutte le spiegazioni e le risposte che vi servono e poi se vuoi leggiti tutto quel forum che male non ti fa di certo.

    sei solamente entrato nel mondo delle femmine.
    tutto quello che pensavi non esiste.
    ora sei nella vera reale realtà.

    ma non ci crederai ed insulterai chi te lo dirà, difenderai la meretrice con tutte le tue forze e continuerai a gridarle amore mentre quella invece si bagna per un altro e nemmeno ti pensa (un pò come tu non pensi a una tua “amica” cessa di cui non ti può fregar di meno), ma poi all’improvviso.. quando vedrai la feccia pomiciare davanti a tutti con un altro povero illuso, capirai di essere entrato in una nuova dimensione.. quella reale.

    e dirai a chi hai insultato: “avevate ragione voi”.

    la strada ancora è lunga: unico consiglio pratico valido al netto della marea di blablabla inutili e sterili che per prima le femmine inette stesse ti diranno:
    -se sei di buona presenza, trovati una femmina stasera e orgasmale in faccia alla faccia sua e di tutte le altre schifose femmine,
    -se invece sei bruttino iscriviti immediatamente ad una palestra e datti da fare: altrimenti i tuoi tempi di recupero diverranno lunghi proporzionalmente a quanto la tua femmina se la spasserà con altri uomini.

  6. 6
    ken -

    andi io nn lo volevo sapere da te e poi non a anessuno per che sta vicino casa mia quando esce esce con mia sorella percio so tutto quello che fa melo dai questo consiglio si o no glielo porto io il regalo o lo faccio dare da mia sorela rispondi senza prendere in giro o pure voglio che mi risponde Snowito lui si che sa dare consigli e piu serio

  7. 7
    andrea -

    come mai io in vece sono stato lacsiato per una litigata e per sfogo o streti solo i pugni con le mani tese sull mio corpo e passato una notte a dormire sull divano e la chiamo ancora pero lei non mi risponde e dice solo che a pura di me
    aiuto

  8. 8
    rdf -

    mandala a fare in culo. c ha già un altro ed è indecisa…gli piace di piu’ quell’altro ma ha paura di fare la figura della zo....a. di te gli importa zero, gli importa solo di se stessa. vai tranquillo, fan tutte così quando gli passa il calore, non è colpa tua…è la norma.

    mandala a an cuo dammi retta, questa ti tratta senza rispetto, in modo egoistico, e tu ancora te la caghi e fai lo zerbino? fagli vedere chi è l’uomo, mandala a fare in cuxxo…ripeto!!!

  9. 9
    MR X -

    Anto….. andy ha ragione, sta gia’ pensando ad un altro e tra qualche tempo te ne accorgerai….. il suo comportamento e’ da muanuale del comportamento femminile, rientra pienamente nella casistica. Non hai piu’ nessuna chance lascia perdere le rose e tutte le stxxxxate da zerbino o sara’ peggio per te. Uomo avvisato….

  10. 10
    piove70 -

    “che a una terza persona non e possibile per che noi avevamo fatto un patto se a me piaceva qualcuno io lodicevo e lostesso lei”… Ken mi fai tenerezza e non vorrei riportarti bruscamente alla realtà… hanno perfettamente ragione Andy,Mrx e Rdf… sicuramente ha un altro, ma tu non permettere che ti tratti come un giocattolo.. mandala a fanc….senza mai cercarla o rispondere ai suoi sms.. è falsa, sleale, e ti ha preso in giro con tutti i suoi teatrini… dammi un bacio.. non ho sentito niente… ti amo… non ti amo.. ma insomma.. un pò di dignità..Io sinceramente al tuo posto appena mi avesse detto.. “non so se stare con te”… avrei alzato i tacchi e l’avrei mandata al diavolo, senza mai darle la possibilità di cambiare idea!!! O si ama o non si ama… se ci sono tentennamenti vuol dire che non si ama!!! O non si ama abbastanza!!! in bocca al lupo!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili