Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro

Lettere scritte dall'autore  mirkoyuio
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Samurai83 -

    Lasciamo perdere e proviamo a guardare avanti…proviamoci

  2. 52
    P®incipe -

    Io oramai sull’amore sono disilluso…è pur vero che uno poi si comporta dipendentemente dalle esperienze che ha vissuto però una volta che superi i 30 cominci ad essere molto più cinico, non hai più la spensieratezza dei 15 anni…non sono mai stato fortunato. In tutta onestà preferisco essere solo che soffrire per amore, soprattutto quando le “donne” ti usano. L’essere usati è uno dei gesti più infimi in assoluto, perchè in un certo senso si approfitta del bene vero che una persona prova per te traendone vantaggio e non corrispondere un bel niente.

  3. 53
    camy -

    brava Simonetta, sagge parole! più donne dovrebbero capirlo! 🙂

  4. 54
    Dottor -

    simonetta

    ciao,che dirti? se sei vera e coerente NON CAMBIARE MAI!!! il tuo fidanzato è stra-fortunato

    l’ amore puo finire ma il peggio è come finisce!! almeno che ci sia rispetto!!

    comunque è vero,la società d oggi è molto debole e sull apparire,troppe confusioni,ruoli quasi ribalti ,togliamo il quasi?? vabbè qualcuno si salva ovviamente,….chi ci rimette? UOMINI E DONNE VERE OVVIAMENTE!EPPUR BASTEREBBE POCO A VOLTE A FAR FUNZIONAR UN RAPPORTO,CI COMPLICHIAMO NOI PERCHE “SIAM” CONFUSI…
    è un periodo che sto “godendo”nel sentir femmine che soffrono perche hanno lasciato ,mortificato,umiliato il proprio marito per lo stronxetto o stronxone di turno ed ora son state lasciate !! ed hanno anche figli piccoli ahahhah…come anche godo nel sentir di certi maschi zerbini morti di vagina e privi di carattere che tradiscono le loro brave donne per la zoxxoletta di turno per poi esser sfanculati dalle mogli!!(che la maggior parte delle volte è il tradito/a che ama di piu e fa fatica a prender decisioni per ovvi motivi )ripeto,che società debole e dell apparir mamma mia 🙁 un saluto a tutti e comunque ritengo che gli utenti che scrivono sul forum siano persone con valori perche sanno cosa vuol dir soffrire !! senno non eravamo qui a commentar 🙂 EWWIWA I SENTIMENTI SINCERI ED EWWIWA IL RISPETTO,ciao a tutti e BUON NATALE..che passi presto và 🙂

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili