Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi ha lasciato per un altro

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Giorgio Ranieri -

    Amico CPCP io leggo ora, come ho scritto sopra al tuo messaggio, è dura, specee se tenevi a lei. Probabilmente quando è stata via 2 mesi, ha incontrato l’altro che avrà fatto il galante con lei…in ogni caso se veramente fosse stata innamorata di te, non avrebbe dovuto cedere a lui…..ma ci può anche stare una sbandata. Ora la cosa peggiore, sarebbe cercarla, perchè come dicevo sopra non c’è cosa peggiore che umiliarsi a pregare una donna, quello è il momento che le dimostri che sei perdente e lei (ne ho visti sai) se ne approfitterà anche umiliandoti. Se invece ti comporterai come se lei non fosse mai esistita, hai grossissime probabilità che ti rivenga a cercare quando l’altro la mollerà, perchè io sono certo che lui la mollerà. Se poi così non fosse, e magari loro sono la coppia giusta, resteranno assieme, ma quello solo il destino lo puo’ sapere. Comunque se c’è una speranza di riaverla, non sarà certo facendoti vedere innamorato e che la tua vita dipende da lei….IGNORALA !!!
    Ciao

  2. 42
    giuseppe -

    le donne sono tutte puttane ………. parte tutto dalla famiglia …… quindi se una figlia che ogni anno cambia ragazzo non viene vista male ………. il mondo e finito ……. ok che mi sembra giusto cercare una persona compatibile ma bisogna anche adattarsi e accontentarsi di quello che si ha ……… comunque io ho preso troppe volte in quel posto …….. d’ora in poi non credo piu a quei paroloni ….. e penso che sono tutte puttane Puttane ………

  3. 43
    best 85 -

    guarda sono cose molto dolorose queste, stessa cosa mi è capitata a me poco tempo fa ! avevo conosciuto una ragazza proprio intorno a natale scorso, lei piu grande di me 30 anni, io ho 27 anni, cmq ci siamo piaciuti subito, la vigilia di natale e venuta a cena da me, ci siamo subito messi insieme, lei da quello che potevo vedere si era subito affezionata a me, mi voleva bene, mi mandava anche 20 messaggi al giorno, i primi due mesi erano volati cosi, tutto bene, poi sono iniziati i primi problemi, lei mi dava da pensare alle corna, io sospettavo continuamente, si scambiava sorrisini con l’ex di sua sorella, tra l’ altro lei mi aveva detto che proprio con lui aveva avuto una relazione prima di conoscere me, in piu suo cognato ogni tanto gli mandava qualche messaggio, ma lei nonostante tutto negava sempre che le corna non me le faceva e mai me l’ avrebbe fatte, ma i sospetti continuavano, anzi sembrava che ogni tanto lei me lo facesse a posta a darmi da pensare forse perchè gli piaceva farmi incazzare, non so, sta di fatto che io ero diventato un po troppo possessivo in quel periodo, persino un po aggressivo con lei, la insultavo, gli dicevo che di lei non me ne fotteva niente, ma dentro soffrivo ! quando siamo arrivati quasi al quinto mese mi ha lasciato perchè era stufa delle mie fantasie, dopo cmq ci siamo sempre sentiti e visti per altri due mesi in amicizia perchè lei diceva che non cè la faceva a tornare con me, diceva che l’ avevo delusa troppo, i miei insulti la facevano stare troppo male ecc ! infatti da giugno fino ad agosto ci abbiamo continuato a vederci ma non era piu come prima, per ogni minima cosa litigavamo, lei tra l’ altro non voleva uscire piu da sola con me ma si voleva sempre portare mia cugina dietro siccome sono amiche, ( me l’ ha fatta conoscere proprio mia cugina lei ), è già qui la cosa mi puzzava un po come se sotto ci fosse dell’ altro che anche mia cugina mi teneva nascosto ! infatti ecco che a fine luglio ci siamo visti per l’ ultima volta, e ci siamo lasciati definitivamente, poi ad agosto lei mi ha cercato l’ ultima volta, io ero in vacanza in spagna, gli chiedo se ha un altro lei lo nega dicendo che non vuole nessuno, poi torno in italia e su facebook vengo a scoprire che lei ha un altro, pensa quanto e stata stronza, a sto punto ho pensato che questo cè l aveva già da quando usciva ancora con me, teneva un piede in due scarpe, e quando poi ha capito che l’ altro gli dava piu di me, mi ha mollato, io di certo non la cerchero mai piu anche se immaginandola a letto con l’ altro fa male, molto male, ma bisogna essere forti, col tempo passerà, e spero di conoscere una ragazza seria, anche se ce ne poche al giorno d’ oggi !!

  4. 44
    P®incipe -

    Il problema è trovare OGGI una ragazza seria…perchè nel 99% dei casi sono già impegnate. Quelle “libere” o sono frigide, o mezze pazze o hanno varie manie di protagonismo oltre che essere “free” ossia che saltanto da un pene ad un altro con una facilità estrema.

  5. 45
    Raffaello -

    CIAO A TUTTI, PREMETTO CHE MAI E POI MAI AVREI IMMAGINATO DI TROVARMI QUI A SCRIVERE.sto male veramente male, non ho mai provato una sofferenza tale, mi sono lacerato fisicamente e psicologicamente, ho perso 9 kg da quando lei mi ha lasciato dopo quasi 5 anni di storia vissuta quotidianamente uno vicino l’altro. Le ho dato tutto, tutto me stesso, senza riserve ma secondo lei l’amore non è dedizione ma libertà e ha scelto di essere libera. si come no, dopo 2 giorni chge mi diceva ti amo è partita per verona ha conosciuto un ragazzo piu piccolo di lei di 10 anni e a me mi ha dato un bel calcione dimenticando tutto. Il brutto è che non l’ha mai ammesso come in realtà non mi abbia mai lasciato effettivamente e sono rimasto 6 mesiin attesa di un suo ritorno senza vivere. poi è tornata senza una scusa senza una spiegazione ma solo per umiliarmi e portarmi tutta la merda che aveva fatto in questo tempo negando sempre anche davanti l’evidenza. dopo le foto insieme a questo, le conferme di chi era con loro, lei negava tutto ancora ma poi ho letto gli sms sul cellulare…addirittura si scusava con lui per riprovare ad avvicinarsi a me perchè avevo problemi familiari. Ha anche sbandierato le mie cose personali e all’ennesima negazione di tutto offendendomi dandomi del poveraccio, del visionario etc etc le ho dato 2 schiaffi e ora sono diventato “il mostro”.Io pero non mi sento in colpa perchè mi ha portato ad un livello di frustrazione tale che mai avrei pensato. E’ brutto veramente, sono depresso.La cosa peggiore è che le donne nn mi mancano ma nn riesco a starci, mi viene in mente sempre lei come chiodo fisso che fa sesso con questo e non riesco avivere piu i miei momenti, e nemmeno posso dirlo alla nuova partner. Serena mi hai distrutto completamente, mi sento completamente smarrito, non riesco avedere una cosa bella, l’unica cosa che mi fa stare a mio agio è rimanere in trance a fissare un punto fisso e piangere…uomini! ci sono delle regole fisse, non credete che la vostra lei sia diversa anche se sembra cosi: la prima regola di una donna è mentire, mentire sempre anche davanti all’evidenza, seconda se lei lascia c’è sempre uno nuovo.le donne lasciano prima con la testa e poi con il corpo, noi il contrario. non riesco avedere come andare avanti anche se mi ripeto che nn è la giusta per me, non mi merita, chiusa una porta etc etc, ma la verità è che mi manca terribilmente…aiuto.

  6. 46
    Sam -

    @Raffaello

    Ti capisco benissimo ma come appunto hai ben detto:

    ” uomini! ci sono delle regole fisse, non credete che la vostra lei sia diversa anche se sembra cosi: la prima regola di una donna è mentire, mentire sempre anche davanti all’evidenza, seconda se lei lascia c’è sempre uno nuovo.”

    Infatti, dunque lascia perdere, non c’é più niente da fare, nada.
    È andata, ora sta scopando con qualcun’altro.
    Con la prossima ricordati bene le regole che hai citato sopra.

  7. 47
    P®incipe -

    ” uomini! ci sono delle regole fisse, non credete che la vostra lei sia diversa anche se sembra cosi: la prima regola di una donna è mentire, mentire sempre anche davanti all’evidenza, seconda se lei lascia c’è sempre uno nuovo.”

    Confermo in toto ciò che è stato scritto da SAM.
    E’ verissimo, sono regole che ho sempre vissuto sulla mia pelle.

    Non tanto la prima (in fondo mente anche l’uomo), ma la seconda la donna ce l’ha proprio di fabbrica, se lascia è sempre perchè c’ha il sostituto…

    …non c’è nulla da fare, una volta che la donna lascia non c’è modo di riprenderla, è andata. Bisogna farsene una ragione

  8. 48
    Simonetta -

    ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni vi dico che io sono sempre stata dalla parte dell’uno xk pur avendo il suo ego è molto molto sensibile e non e giusto che la donna si possa permettere di trattarlo in questo modo… mi sento disgustata dal modo in cui e diventata la donna avvolte ho vergogna del genere femminile. io sono fidanzata con un ragazzo di 22 anni stiamo assieme da 2 anni e nella nostra storia ci sono sempre stati alti e bassi XO quando litighiamo nessuno di noi pretende delle scuse ci cerchiamo a vicenda e x me questo e amore vero… mentre ci sono donne non ragazzine donne che pur avendo avuto esperienze sono zoccolo che avendo un marito che va a lavoro e si spacca la schiena x portarle anche un pezzo di pane loro non anno rispetto e x il dolce far niente fanno le corna ai mariti questa e cattiveria pura avvolte si dice che l’uomo è bastardo e io dico che l’uomo è bastardo solo xk la donna e proprio puttana… scusate ma col genere femminile sn disgustata e premetto di essere donna anche io.

  9. 49
    P®incipe -

    Simonetta SANTA SUBITO !!! Finalmente una DONNA che esprime un OGGETTIVO parere !!!

  10. 50
    Simonetta -

    no dai non esageriamo santa no ma grazie tante principe… poi santa per cosi poco, io ho sempre detto di essere diversa dalle altre donne, perke a le altre fondamentalmente manca l’obbiettività,quello ke voglio dire alle donne se leggessero questo link, “di non giudicare l’uomo che non capisce la donna, di non dire che l’uomo non ha sensibilità, di non tradirlo perchè qualche volta non può portarvi a cena fuori o addirittura in qualche caso perchè non può farvi un regalo costoso, io ne conosco tante di ragazze cosi che litigano, lasciano o addirittura tradiscono il proprio fidanzato o marito o compagno proprio xk almeno 2 volte a settimana non le portano a cena fuori… donne capiate in quale situazione siamo che se si ha un lavoro oggi siamo fortunati tutti, ce gente che si impegna l’oro per poter sopravvivere… quello che dico e che penso è che non bisogna essere cosi materialisti… e quindi ripeto donne non vi lamentate dell’uomo xk non vi capisce xk se foste creature intelligenti sapreste che dobbiamo essere noi a capire l’uomo che e molto più sensibile di noi donne… e quindi se ce qualcosa che non va parlatene non tradite…

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili