Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato per la mia libertà, ma sto male

Lettere scritte dall'autore  Yopid
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yopid -

    grazie per la comprensione Luca, sì è proprio questo che mi manca ed è quello che la dottoressa vorrebbe fosse il punto di partenza. Non darsi mai per scontati, imparare a vivere bene con sé stessi. I sensi di colpa, la tragedia la vedo probabilmente solo io, che ho sempre anteposto i bisogni e i sentimenti degli altri. Mi immedesimo sempre nell’altro, convincendomi che sia meglio non far soffrire l’altro. Ad oggi, a distanza di una settimana da quando mi ha cercata di nuovo prima per dirmi di sparire completamente poi dicendo il contrario, non so se farmi viva per dirgli che mi dispiace per come abbia chiuso, ma ho bisogno di questo ora nella mia vita. Non so se scrivergli ora sia la cosa giusta. Lui sembra si sia già messo alla ricerca di nuove fiamme e per quanto mi faccia ridere e far star male allo stesso tempo, non vorrei intromettermi di nuovo nei suoi pensieri.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili