Salta i links e vai al contenuto

Dopo 5 anni mi ha lasciato dicendo che non vede più un futuro

Lettere scritte dall'autore  mirko82
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sarah -

    quando una persona ti lascia ma ti dice “spero che ci rincontreremo” vuole solo tenerti in cantiere nel caso non trovasse un altro!

  2. 12
    Colam's -

    Ho vissuto anche io una storia simile alla tua. Per me lei e’ immatura , irrazionale e egoista . Per lei va bene vivere con i suoi , le tue esigenze non contano , e ora che fai resistenza non gli interessi più . Impostato cosi il vostro e’ un rapporto di forza non un rapporto d’amore. Un sintomo di questo : sei dovuto cambiare per rimanere con lei , mentre con in un rapporto “giusto” tu al contrario ti realizzeresti insieme a lei.

    L’ho vissuto anche io sulla mia pelle , con mia moglie vivo la mia vita come l’ho sempre pensata (nel mio caso : lavoriamo in due , pupo , casa , magnate e bevute ecc , mare , amici e parenti , vacanze in posti sempre diversi) mentre con l’ex storica mi facevo star bene tutto il contrario.

  3. 13
    mirki -

    Ieri pomeriggio ero fuori con la moto, tanto per svariarmi un pò…ho percorso una strada che ho fatto migliaia di volte, e non mi ero mai accorto di quanto è alto un ponte che sovrasta un dirupo…non ce la faccio proprio a ricominiciare tutto dall’inizio, dalle serate con gli amici a guardarmi intorno nel cercare altre ragazze, forse è meglio prendere la strada del riposo così non ci saranno più sofferenze..

  4. 14
    mirko -

    Ma se provassi a chiamarla??…mi manca lei e la vita (routine) che avevamo creato in questi anni…mi viene da piangere.

  5. 15
    Phil95 -

    Ma lascia perdere!
    Vuoi tornare a fare lo schiavo personale di lei, a fare tutto ciò che ti comanda senza possibilità di replicare?
    Non credo….quindi, no contact….

  6. 16
    Tabacco73 -

    Provare a chiamarla per cosa? per dirle che accetti di sposarti subito e di continuare a vivere nel monolocale? e tutte le altre cose che in futuro arriveranno? giusto?

  7. 17
    sarah -

    mirko calamti è ovvio che ti manchi ma lei ti ha abbandonato e tu devi cominciare a prenderne atto,certe cose non si superano così in poco tempo e ognuno ha i suoi tempi da rispettare,prenditi cura di te stesso non avere la fretta di trovarne un altra rischieresti di fare peggio perchè penseresti ancora alla tua ex.Devi svagarti,magari avere nuovi hobby,iniziare nuovi percorsi anche se non se ne ha voglia.

  8. 18
    mirko -

    Il problema è anche che essendo stati insieme per 5 anni, non ho più veri amici, quei tre o quattro che non sono fidanzati continuano a fare una vita che a me non piace e non mi è mai piaciuta (capite cosa voglio dire), a me piace uscire e non solo il fine sett…ma cosa faccio esco da solo come un cane abbandonato?!?…è dura troppo dura questa proprio non ci voleva!

  9. 19
    Phil95 -

    La vita mica finisce….svagati, fai o riprendi ciò che non hai potuto fare, trovati nuovi amici, vai in palestra, le solite cose….ovvio, ci vuole tempo e molta pazienza ma alla fine ci riderai sopra….buona fortuna per tutto!

  10. 20
    mirko -

    @tabacco73

    pensavo di chiamarla per dirgli di pensare a tutto quello che abbiamo passato insieme (nel bene e nel male), per dirgli quanto mi manca e per ricordagli che fin dall’inizio della nostra storia ci siamo sempre detti che siamo due anime gemelle..

    ho un dolore dentro che mi lacerà, nonostante tutto senza lei non ho modo di vivere, la mia vita è semplicemente lei…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili