Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato, non capisco…

  

Ciao a Tutti,
Ho già scritto in questo blog meno di un mesetto fa… la stessa donna che amo e che mi fa soffrire…. Tre mesi fa ho conosciuto una ragazza con la quale da subito ci siamo innamorati, abbiamo vissuto momenti bellissimi e passionali, ma nell’ultimo mese le sue paure di innamorarsi e soffrire e i problemi esterni di entrambi ( disoccupati, problemi familiari ) hanno creato tantissime tensioni, litigate stupide, quel continuo dirsi basta finiamola….. due gg fa abbiamo avuto una litigata pesante, con voci grosse, insulti…. Non risponde più al tel e ai mess, l’ho cercata ed è scappata da me dicendosi terrorizzata da me…. storia finita. Ora a parte una lite, qualche urlo da entrambi e le solite frasi che si possono dire da arrabbiati mi è sembrata una reazione strana…. erano giorni se no settimane che mi diceva che non riusciva ad avere una relazione serenamente, che voleva risolvere problemi in casa, problemi legali, trovare un lavoro… il discorso di chiudere questa relazione con me saltava fuori di continuo, ma per amore, per la forte passione che ci univa, non siamo mai riusciti a stare lontani più di un giorno… ora secondo voi che è successo, come dovrei comportarmi?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Mi ha lasciato, non capisco…

  1. 1
    cogito -

    tutte balle amico. non se ne frega niente di te anzi, certamente ha un altro. eliminala dalla tua vita e vai avanti per la tua strada!!
    forza e coraggio

  2. 2
    Warrior -

    Amore dopo 3 mesi? Chiamasi passione e attrazione sessuale.. E ora è finita, stop… Vai oltre e goditi la vita anche senza lei. Forza.

  3. 3
    Tagete -

    guarda la cosa è successa a me…stessi discorsi insensati, solo che io ci stavo da quasi due anni…Spesso mi veniva a dire non guarda non stò bene più con te, il tutto pensavo che era dato dalle crisi di lavoro che affrontava, non sò quanti anni ha lei la mia ex aveva 25 anni e un comportamento come questo lo ritengo da bambina vizziata…Lei voleva il lavoro voleva una casa e che io fossi tutto ciò che si immaginava un ragazzo con macchina e lavoro indipendente,ma io studio e per le farsi la strada ci vuole tempo e ora come ora pretendere queste cose è impossibile, questo è egoismo da parte di una persona immatura penso. Certe persone è meglio perderle che trovarle anche se in questi due anni abbiamo passato momenti bellissimi… Non dimenticherò mai il fatto che mi ha lasciato perchè il periodo che affrontava era brutto…allora io che devo dire lasciato due settimane dopo una operazione fra stress pianti e fisioterapia… questa specie di donne sono irrazionali pensano solo al bene loro ti usano e quando hanno preso il bello di un rapporto ti lasciano in panne alla prima difficoltà, ripeto anche se è dura affermarlo visto che ci siamo lasciati da poco, lei non ti meritava e non roviniamoci la vita per una s…a che ci lascia perchè non riesce in primis ad essere felice di se stessa…chi non è felice di se stessa non potrà mai essere felice con nessuno, anzi e mentre noi ci fortificheremo dalle batoste della vita lei sarà sempre più debole perchè la vita prima o poi ti pone davanti le sue difficoltà e se sei pronto e forgiato dall’esperienza saprai affrontarla mentre le persone egoiste e superficiali sapranno solo affondare sempre di più nel loro disagio…Scusa se ti ho scritto tanto ma basta sentire e vedere persone che ci fanno soffrire solo per i loro capricci. Anche se la mia ex era bella e ci stavo bene non posso apprezzare una persona che prende il bello della vita e fugge nella difficoltà di coppia, sfortunato chi se la prenderà perchè coverà una serpe in seno e alla prima difficoltà o alla prima noia ti morderà senza esitazione essendo fredda e calcolatrice… Ogni giorno mi ripeto ho 27 anni e il mondo davanti quindi è giunto il momento di pensare più a me e quando sarà il momento sarò pronto a dare tutto il mio amore a chi se lo merita. Sai quando siamo lasciati passiamo una fase altalenante che ci fa dire :
    0)La vorremmo lasciare noi anche se vediamo ormai 2000 difetti, questo non accade perchè siamo affezionati
    1)Cavolo ora sono libero…menomale
    2)Mi sento solo e 1000 ricordi passano per la testa
    3)La idealizziamo come se fosse una fotomodella
    4)Mi merito di meglio
    5)L’ho scampata bella

    Spero di esserti stato utile…ciao!

  4. 4
    Unusual -

    Grazie ragazzi per l’interessamento, l’incoraggiamento ad andare avanti è il messaggio comune che mi arriva da tutti voi, mi da’ forza.
    @Tagete ti ringrazio e mi ha fatto molto piacere sentire la tua storia, cambia l’età oppure la durata del rapporto ma alla fine le storie sono un po’ tutte simili e come iniziano all’improvviso, ad un certo punto possono all’improvviso finire… aldilà delle colpe di chi è piu’ egoista o dei mille perchè, bisogna concentrarsi sul presente , su se stessi, faccio fatica adesso ma vado avanti…Ciao!!

  5. 5
    Tagete -

    Ultimamente ho letto molti aforismi che mi hanno dato forza in uno ho trovato la saggezza di pensieri adatte al momento

    Vivere è un’arte che assomiglia più alla lotta che alla danza, perché bisogna sempre tenersi pronti e saldi contro i colpi che ci arrivano imprevisti. (Marco Aurelio)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili