Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza e sto male per lei

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco e recentemente ho lasciato la mia ragazza, ma prima di esporvi il mio problema voglio raccontarvi la mia storia.
Io e la mia ragazza ci siamo messi insieme quasi e per caso per gioco, eravamo amici e una sera tutto ad un tratto ci siamo ritrovati a baciarci.
Siamo stati insieme 7 mesi nei quali lei si è donata con tutta sé stessa a me.
Non ha avuto un passato facilissimo, è stata con un ragazzo che la prendeva in giro e che contemporaneamente stava con un altra. All’ inizio dicevo anch’ io di amarla ma poi col tempo questo sentimento è andato affievolendosi, vuoi perkè era un po’ grassottella cosa che a volte mi pesava.
Comunque dopo parecchie discussioni la maggior parte per futilità mi sono accorto di non provare più le stesse cose, ma solo un grande affetto.
Cosi l’ho lasciata.
Questo pero mi fa stare male perché penso a quanto lei soffra per questa situazione, anche perché lei comunque ha saputo donarmi una sicurezza che in 19 anni non ho mai avuto.
Ora sono sicuro di volerla solo un gran bene e nient’ altro e non si può stare con una persona che non si ama, ma come ho già detto sto male per lei, perché ripensando anche al suo passato vorrei che non soffra più. Ma non credo che voglio tornare con lei, ho voglia di cambiare un po’, ma la scena di lei che sta male mi assilla.
Vorrei sapere voi che ne pensate…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    madonna90 -

    Ciao Francesco, io penso sia normale che tu stia male nel vederla soffrire se l’hai amata veramente…il consiglio che ti posso dare, essendo una ragazza che ha terminato da poco la sua storia di 3 anni, è di dimostrarle che tu per lei ci sei come amico, che nonostante non provi più amore sei disposto ad ascolatarla e a farle capire che non è del tutto sola…ovviamente stai attento a non farle confondere questo bene con il sentimento che c’era prima.
    Avrei apprezzato tantissimo questo tipo di rapporto con il mio ex ragazzo, (cosa che mi aveva promesso lui per primo avendo rotto di comune accordo)…purtroppo non è stato così anzi…
    Buona fortuna!

  2. 2
    limonene -

    Hai smesso di amarla perche’ e’ un po’ grassottella e questa cosa a volte ti pesava?! Ma dai, che motivo idiota e’ mai questo? In realta’ tu non l’hai mai amata, hai solo approfittato del suo amore, delle attenzioni e della sicurezza che ti dava. Ora lei stara’ sicuramente soffrendo tantissimo, ma spero che presto si renda conto che non ha proprio senso soffrire per una persona come te. E tu ti staresti preoccupando del fatto che la stai facendo soffrire?! Ma fammi il piacere, la tua unica preoccupazione e’ il TUO senso di colpa, tutto qui’. Sei solo un egoista e immaturo… cresci!!

  3. 3
    rossana -

    concordo con limonene… con la sola attenunante dei 19 anni e della necessità di imparare a essere più responsabile e più cauto e in futuro, per lo meno nello sbilanciarsi a parole…

  4. 4
    giuvis85 -

    a diciannove anni i problemi purtroppo sono anche “era un po grassottella” che a me onestamente come frase fa venire i brividi..
    però non c’è da fartene una colpa,sei ancora giovane e anche io a quell’età stavo attenta queste scemate.
    ora ne ho 25 e per fortuna si cambia ..con il tempo capirai che non sono quelle le cose importanti in un rapporto.

    non credo che il tuo amore fosse sincero,forse l’hai confuso un pochetto. l’unico cosiglio che posso darti è quello di non tagliare i rapporti con questa ragazza, parlale sinceramente falle capire che per lei ci sei sempre come amico e niente di piu.
    sarà difficile mantenere i rapporti…ma ormai la frittata è stata fatta…

  5. 5
    vivy -

    Complimenti, hai fatto la stessa cosa del mio ragazzo!!!Ma io sn bella anzi ho un viso dolcisssimo… Ma voi all’improvviso nn amate più, ma che razza di sentimenti avete voi??? almeno tu le vuoi bene ma il mio ex mi vuole solo x un altra cosa!!! A pensarci che gli ho dato l’anima!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili