Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia lei per un’altra, ma ora sto peggio di prima

Lettere scritte dall'autore  BadRomance
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    glosstar -

    Nel narrare la sua consunta relazione ormai priva di progettualità, BadRomance scrive, “…per lei stare con o senza me…era indifferente”. Nell’ammettere che il tempo insieme è ormai irrilevante, egli palesa che i due sono ormai prigionieri di una storia in cui non credono più e che, forse per inesperienza o per sindrome adolescenziale, non riescono a chiudere in quanto unico modello relazionale che conoscono.

    Il mio racconto (post 21/22) tanto simile alla sua storia intendeva testimoniare le seguenti cose. 1) E’ legittimo essere confusi a 26 anni specie se privi di esperienza. 2) Le decisioni importanti comportano un carico enorme di sofferenza per se stessi e/o per all’altro. 3) Infondere speranza sottolineando che la “porta” che oggi si chiude è la stessa che si aprirà più tardi su orizzonti impensabili. E affinché questo accada bisogna scegliere quale vita si vuole vivere, altrimenti ci si troverà quella che altri ci hanno assegnato col frustrante risultato di spegnersi e inaridirsi.

    Caro Andy se tu non fossi affetto da scarsa solidarietà o empatia avresti compreso l’elementare natura dell’argomento in discussione. Se non spegnessi il cervello ogni volta che accendi il computer, avresti rilevato tu stesso che la lettera di BadRomance è pregna di “stanca relazionale” equamente ripartita tra lui e la decennale fidanzata e ti saresti risparmiato gli epiteti al suo indirizzo.

    Accertato ormai che la tua manifesta misoginia non è una recita ma un modo di essere, colgo qui l’occasione per rispondere che “conosco” le tue abitudini non perché mi nascondo in doppi o tripli pseudonimi (sono nuovo in questo forum) ma solo perché ho voluto “familiarizzare” con l’autore del rutto che ha cassato il mio post con un epigrafico “…quello che hai scritto mi fa vomitare” (tuo post n 25).

  2. 42
    glosstar -

    Leggerti nell’intero forum è un viaggio illuminante. La tua sindrome da pugile suonato che ha scambiato quello che è soltanto un forum per il ring del Madison Square Garden ti spinge a entrare in ogni discussione, mirando qualcuno dei partecipanti e svuotandogli addosso il tuo carico di letame. Poi, come un bimbo birichino ti nascondi in attesa della sua risposta che, puntuale arriva, e consente a te di rilanciare all’infinito il piacevole trastullo dal quale trai gratificazione in una sorta di solitaria attività autoerotica che si compie tra mura della tua stanza.

    Il tuo commentare spesso “c’entra come i cavoli a merenda” e le tue chiacchiere cariche di miserabile veleno sono soltanto aria in bottiglia col vuoto a perdere che non contribuisce valore aggiunto, ne a chi chiede aiuto ne a chi le legge. Tu non articoli un pensiero coerente, non fornisci suggerimenti utili a indicare una strada, a chiarire un dubbio, a risolvere un’incertezza. Ogni tua metodica villania, mitiche quelle all’indirizzo delle donne, dimostra la tua patologica fame di attenzione. Come un Dorian Gray “de no atri”, narcisista e misogino, ti sei scelto questo forum come un virtuale palcoscenico ove reciti quel ruolo che nel mondo reale forse da sempre ti sei o ti hanno negato. Ogni tua irritante apparizione invero è una vomitata di letame che sporca il monitor, svilisce la conversazione e infine allontana il baricentro della discussione spostandolo sul suo autore, ovvero tu.

    Non so quale patologia affligga il tuo cuore o la tua mente, quel che registro è che a ogni tuo passaggio chiunque si sporca col guano che spargi a piene mani. Ti invito quindi a trovarti una vita o meglio…uno psichiatra e proprio perché non meriti considerazione alcuna, da questo momento non intendo dedicarti un ulteriore minuto del mio tempo.

    Ringraziando per l’attenzione, porgo cordiali saluti

  3. 43
    andy -

    ZzzzZZzzzzzzNULLLLLLAAAAAzzzZZZZzZZZZZzzNULLLLAAAAAAzzzZZZZzZZZZZ

  4. 44
    sarah -

    per quanto riguardo all’autore della lettera vorrei dire che anche io penso che tu sia voluto solo fuggire dalla tua relazione magari prendere aria tutto qui,ma bisogna riflettere quando si fanno queste cose perchè non puoi distruggere cosi una persona per una tua soddisfazione.Credo sia normale che in un rapporto ci sia la monotonia ma credi veramente di arrivare a 90 con un rapporto sempre nuovo?Ci sono difficoltà,ci sono sofferenze e tu invece di provare a ravvivare il tuo rapporto che hai fatto?Te ne sei andato con un altro.Ma poi sei adulto queste cose le dovresti capire.A me è capitato di avere un attrazione per un tipo ma scelsi di rimanere col mio fidanzato perchè capivo che eravamo in crisi,lui mi trascurava e molto,io gli parlavo ma lui niente,ha anche permesso che sua madre si impicciasse dei fatti nostri e si è nascosto dietro di lei quando mi ha lasciata senza neanche una spiegazione.Eppure nonostante lui non facesse più ninte per me io cercavo sempre di ravvivare quel rapporto che sembrava morto,gli facevo molte sorprese perchè adoravo vedere il suo sorriso e invece lui mi ha lasciato.Ora tu è meglio che ti stai solo,il tradimento è imperdonabile e smettiamola coi buonismi perchè il dolore è troppo forte in questi casi e io lo so bene.L’unica cosa che puoi fare è dire la verità ad entrambe poi vedi che ti dicono ma tu devi essere chiaro nei tuoi sentimenti.E per piacere impara la lezione perchè un tradimento alla fine è una scelta,quindi tu hai scelto volontariamente di tradire la tua ragazza,io all’epoca scelsi di non farlo e non me ne pento perchè sono stata corretta e alla fine è stato lui lo stronzo!!!Pensa prima di farti andare a una passione che può essere solo momentanea,pensa prima di ferire qualcuno!E lo ripeterò fino alla nausea lasciate in vece di tradire perchè è peggio e smettiamole con le solite scuse “sono confuso,il rapporto è monotono” è cosi via.Guarda caso i traditori si innamorano sempre quando qualcuna fa la carina con loro

  5. 45
    sarah -

    solo dopo ci si innamora mah!Inoltre vorrei dire una cosa a tutti io vedo che litigate spesso con Andy eppure anche se usa toni alquanto forti io comprendo la sua rabbia,deve aver sofferto tanto,lui odia le donne,beh io odio gli uomini e anch e io condanno il tradimento, evitate passi importanti come il matrimonio se poi dovete scappare.Non si fa del male cosi ad una persona soprattutto a qualcuno che vi ha amati,questo no!E anche io sono convinta che chi tradisce debba pagare un prezzo perchè almeno in parte il dolore che ha causato deve tornargli indietro!

  6. 46
    sdoces -

    sto nella tua stessa situazione come hai risolto poi?

  7. 47
    Sara -

    Ciao.. non so come sia andata a finire la cosa. Non t conosco ma posso solo dirti che ti sta SOLO BENE. Sono appena stata lasciata xkè il mio ragazzo mi ha tradita dopo cinque anni, senza preavviso è finito tutto. Senza farmi capire ke si era raffreddato, niente!!!! Io ho 21 anni.. è stato il mio primo amore, sono cresciuta con lui ma ieri era un’altra xsona, per me sconosciuta, fredda e confusa. Non ha ammesso che c ha fatto chissà cosa cn questa ma intanto non vuole piu stare cn me.. è confuso e nn m vuole vedere ma allo stesso tempo vuole sentire quella. E’ facile lasciare la ragazza storica ma poi v sentite nella merda dopo che il presunto innamoramento cn questa finisce. Ma NOI non ci siamo piu..
    Vatti a fidare degli uomini, anzi ragazzetti..

  8. 48
    giorgia -

    Ciao a tutti.
    Sara nel 2012 come è andata a finire? Quali sono state le mosse del tuo ragazzo?
    E badromance? come è finita?

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili