Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato inspiegabilmente

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono stato lasciato inspiegabilmente

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    MR X -

    Eccome se può tornare, ma la domanda è, tu la rivorresti una così? Magari il tuo uccello si, la rivorrebbe subito e ti capisco…ma non pensare con l’uccello, devi essere forte e se dovesse tornare devi mandarla dove si merita…se te la riprendi sei solo un omuncolo senza attributi!

  2. 22
    Labyrinth -

    Alastor mi hai emozionato con le tue parole.. davvero..
    Io mi trovo sulla salita ma ho tanti macigni che frenano.. Spero un giorno ( il più presto possibile) di disfarmene e arrivare alla vetta.. E’ difficile, tanto, ma ci arriverò..

  3. 23
    cogito -

    @giulio: no. Mi spiace. Dimenticatela. Ed anche se per assurdo dovesse tornare, ma è un assurdo, ti rilascerebbe! Quando una femmina ti lascia si sentirà sempre sicura di lasciarti e lo rifarà. Azzera il tuo amore per lei e non innmorarti più amico.. non è il periodo storico che ci consente di amarle.
    Cmq sono con te, solidarietà maschile!!!

  4. 24
    giulio89 -

    Capito,vi ringrazio tantissimo..continuate a rispondere che mi fate solo un gran piacere grazie mille!!

  5. 25
    giulio89 -

    Non è possibile che possa attraversare un periodo di crisi dove non sa cosa vuole ??

  6. 26
    Guesty -

    @giulio89
    Cosa vuol dire “non sa cosa vuole?”. Sono solo scuse, le solite scuse, che hanno imparato nei telefilm e ormai tramandano da madre in figlia.
    “mmm sono confusa…”
    “ti lascio per non farti soffrire”
    “ti amo troppo per questo ti lascio”
    “non so cosa voglio” (altro che affrontare le cose insieme, parole piene d’aria)
    “ho sco*ato con lui ma è te che amo”
    etc etc.
    Facci caso.

    E ora un po’ di musica.
    http://www.youtube.com/watch?v=BICi0Fg4FFI
    Notare il finale (molto familiare direi ahahah)… ah la buona cara vecchia italodance.

    Ok ora che abbiamo ballato e riso del video… un piccolo appunto su come vengono già educate in tenera età
    http://www.ilmondodipatty.it/2011/12/09/frasi-per-lasciare-un-ragazzo/dire-addio-1/
    per le più grandicelle invece
    http://www.globaldonna.com/voglio-lasciare-il-mio-ragazzo-le-mosse-determinanti-per-farlo/
    anche se in molti altri siti si consiglia di evitare frasi fatte.
    Altre letture utili:
    http://www.letterealdirettore.it/ti-lascio-perche-devo-risolvere-i-miei-problemi/
    http://www.letterealdirettore.it/lascio-mio-ragazzo

  7. 27
    apocalypse -

    Purtroppo ci siamo passati un po’ tutti, e la risposta è no. Non tornerà, a meno che non si sia stancata di quello che se la trom*a oggi e voglia riprovare con te. Ma in quel caso saresti sempre un ripiego. Vuoi davvero farti prendere in giro da una squallida …. ? Pensaci, sai già la risposta.

  8. 28
    cogito -

    @giulio: periodo di crisi? può essere, certo. Ma comunque non ti doveva lasciare! Punto! crisi nonostante. Se un minimo avesse tenuto a te non t’avrebbe lasciato. Avrebbe affrontato la crisi insieme a te. Se t’ha lasciato vuol dire che più di tanto non sentiva la tua assenza e cmq essendo femmina ha sicuramente in testa un altro. D’altro canto che femmina è una che ti molla per una crisi? Sai quante crisi che si affrontano nel corso della vita? E allora che facciamo? Ogni volta molliamo?? Quindi se torna è perchè le è andata male. Se torna, torna per interesse non per “amore”!!!
    E cmq ricorda che l’amore, quello romantico, quello che ci piace ed in cui abbiam creduto, non esiste. Non è mai esistito!! È un’invenzione del 1800. L’amore romantico a cuoricini esiste da soli 2 secoli! Da sempre i matrimoni sono stati combinati.. è sempre stato l’uomo a scegliere e la femmina doveva accontentarsi e sopportare. Questo è l’equilibrio da sempre!! Le femmine di una volta nonostante non potessero scegliere erano toste, tiravan su famiglie di 5-6 figli senza mai lamentarsi, con una forza ed energia incredibili! Erano davvero il pilastro della famiglia, al contrario delle sciacquette di oggi!! Erano donne vere, toste, senza le frivolezze di oggi..estetista..parrucchiere..telenovelas..le vacanze alle maldive e le pantofoline a forma di cagnolino e se siam arrivati dove siamo arrivati lo dobbiamo alle multinazionali che han distrutto quel modello sociale in nome del consumismo femminile (economicamente mooolto più vantaggioso rispetto a quello maschile. Chi spende di più, l’uomo o la femmina?)
    E nonostante ciò le femmine di una volta ci stavan vicine per tutta la vita e ci accudivan nella vecchiaia (oggi siamo costretti a pagare le donne dell’est o l’ospizio…)
    Quindi oggi, caro giulio, non ha più senso parlar d’amore e romanticismo con le femmine… si sono emancipate, si godono la libertà che hanno e se la spassano in una società ormai femminocentrica. Tutto ruota intorno a loro, pensaci caro giulio. ormai tutto è costruito su misura loro, il frivolo, l’apparente, il nulla culturale… questa società si basa sulle femmine e sui loro gusti e desideri, noi siamo gli emarginati ormai, senza diritti.
    Solo privandole di nuovo della libertà si ritornerebbe ad una società seria e sana come è sempre stato nel corso della storia. Ma la vedo una soluzione improponibile. Almeno per il momento. Quindi ama tua madre ed i tuoi Amici, quelli veri, quelli con la A, quelli che ti son stati vicini nel momento del bisogno. E le femmine usale solo per quel che valgono, il sesso.
    E tu che sei uomo tira fuori le palle e non fare la femminuccia!!! Fanc.lo a lei e vai avanti tosto!!! Altrimenti mi fai capire perchè lei t’ha mollato: quale femmina vuole al suo fianco un ominicchio??
    Non lamentarti,non sperare. La vita non è rosea..è dura e cruda.e tu sei un soldato!!
    Che si fotta e tu fotti e fottitene!!
    Slidarietà maschile, sono con te. Ma tu sii tosto amico uomo!!

  9. 29
    VETERANO -

    Scusa se sono crudo. Il periodo di crisi ha un nome e cognome ed è questo il motivo della pausa. Ho perso un anno per nulla non farlo anche tu

  10. 30
    vito_cha -

    periodo di crisi? Giulio, sono passato dalla tua stessa identica situazione circa 5 mesi fa, mi ha lasciato dicendo tante di quelle bugie, menzogne e quant’altro, sei stato il migliore bla bla bla, e poi scopro che la santarellina che avevo accanto, stava con un altro ancor prima di lasciarmi, il collega universitario!! sono tutte uguali compare, fidati, e anzi, dobbiamo ritenerci fortunati per quello che è successo! queste cose meglio che succedano adesso, immagina piu avanti, magari ti sposi una di queste e poi ti ritrovi in ufficio con un bel paio di corna come copricapo. è dura lo so, ma inizia a vedere le cose sotto un altro punto di vista, magari ancora è presto, ma tra un paio di settimane vedrai tutto sotto un ottica differente fidati (io con la scusa ho perso 30kg in 5 mesi, cavolo poteva lasciarmi prima hahahahah) non nego che moooooooooooolto di rado ci penso ancora, sto con un’altra ragazza adesso, la cosa brutta è che questa di adesso è molto piu bella della prima, sia di fisico, molto piu matura, ma la cosa brutta è che per ora io non cerco niente di serio, non mi fido piu di nessuna donna per adesso,e questa ragazza vuole una storia seria (cosa che io per adesso nemmeno mi sfiora), ho ripreso vecchie conoscenze, vecchie abitudini, nuove passioni aggiunte alle vecchie messe da parte, ho preso un cane.. giulio, tu uscirai da questa situazione quando tu vorrai uscirtene.. devi lasciarla stare, devi andare avanti, ormai sei tu, una del genere non deve poter entrare e uscire dalla vita di altre persone a piacimento, perchè sono codarde, egoiste, usano tutte lo stesso copione. la cosa brutta per me è che adesso sono molto cinico a tratti bastard anche, e credo sia normale, è una conseguenza.. cmq fatti forza giulio, riprenditi al piu presto compare

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili