Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato inspiegabilmente

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono stato lasciato inspiegabilmente

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    cogito -

    @giulio89: per avere controllo su di te. Come un giocattolo. Benvenuto nel club! Solidarietà maschile amico…non innamorarti MAI più di una femmina! Freud diceva, a ragione, che le femmine sono animali feroci e cattivi. Non amarle, non ti sposare. usale e basta. Fotti e fottitene. Ascolta i consigli di chi è del tuo stesso sesso e c’è già passato…
    Cancellala dalla tua vita, no contact TOTALE per sempre… e se hai tempo leggiti le altre lettere di questa sezione, scoprirai e capirai tante cose che ora non sai.
    Ah, dimenticavo… non esiste quella giusta, diversa, seria. Non sei stato sfortunato, son tutte così. E quando dico tutte, intendo tutte!!! A meno che tu non creda nella fata turchina..
    Anzi, a tal proposito leggiti l’ultima lettera appena pubblicata: è un furbo o mi vuole tanto bene? Leggi leggi..

    Ps: ha un altro al 100%

  2. 12
    Cinismo mon amour -

    ma lo vuoi capire che non è il caso di stare con un’italiana oggi?tutte capricciose,viziate e pronte a voler tutto senza dare in cambio nulla.
    svegliati!!!!

  3. 13
    giulio89 -

    quindi tutte le frasi sdolcinate fino al giorno prima erano nientemeno che prese per il culo? ma xkè non evitarle se sapeva già ciò che sarebbe accaduto?

  4. 14
    serena -

    Ciao,Giulio,è così,ha già un’altro. Anche il mio ex aveva già un’altra,il classico,la sua collega di lavoro di cui tanto mi parlava male.Io ho fatto come ha detto Alastor,sono sparita,non ho voluto umiliarmi più di tanto,è dura,ci sto ancora male ripensando a tutte le bugie che mi ha detto,ma passerà,deve passare. Forza e coraggio

  5. 15
    katia -

    giulio mi spiace, ma si sono convinta ank’io ke lei abbia un altro… da donna te lo dico… x esperienza te lo dico… fin quando con l’altro non sarà una cosa sicura ti vorrà ancora sentire…

  6. 16
    LUNA -

    giulio, ovviamente non so se lei ha un altro o meno, ma se l’amore è qualcosa di forte, capace di superare anche le avversità, cercare punti d’incontro e costruire insieme di certo c’è, almeno da ciò che racconti, che lei si è dimostrata emotivamente inaffidabile. Le storie possono finire anche se due si sono amati molto. Ma il punto di rottura non è un umore che cambia, un soffio di vento. Poi ciascuno sa le sue ragioni, ma bisognerebbe capire cos’è che le persone chiamano amore, riempiendosi anche la bocca di enfasi e promesse. Nella vita ci si può disamorare ma, ripeto, non ci si disamora facilmente. Non ci credo. – io non so quali ragioni ti abbia dato (se non te le ha date davvero o se tu non ne riconosci il possibile peso), e dire che non le sia mai importato di te e che ti abbia sempre mentito può essere un estremo. Si sarà innamorata di te, sarà stata bene con te, avrà anche tenuto a te, ma non con quell’amore che non va in crisi e si spegne con facilità. In questo senso la ragione principale per lasciarla indietro è che è l’amore, immagino, che vuoi. E non accanto un’immatura sentimentale.

  7. 17
    tucano -

    Ciao Giulio..
    mi dispiace.
    Leggi BENE quel che ti ha scritto Alastor…NON ci sono altre vie, se davvero vuoi tornare a vivere meglio di prima.
    Non chiederti perchè, di niente, non razionalizzare,non cercare incontri per chiarire…devi solo SCAPPARE via, senza guardarti indietro
    E in caso imparare quello che è successo, per farne esperienza per le storie future.
    Ciaoo

  8. 18
    Guesty -

    Benvenuto nel club. Scrivo solo per dirti di farti forza e andare avanti, come ti hanno fatto notare gli altri utenti che hanno passato la stessa situazione. Il bello di questo sito è che scopriamo di non essere soli. Ora hai di nuovo la libertà, prenditi cura di te stesso, fai sport coltiva qualche interesse o semplicemente continua a seminare per il tuo futuro. Certo le ricadute ci saranno,così come i momenti di sconforto, anche a distanza di mesi. Fa proprio bene Silvio. Bunga bunga a go go. Prendiamo esempio da lui. Coltiviamo noi stessi e pensiamo a bungare come dannati.

  9. 19
    giulio89 -

    Ma c’è il caso che possa tornare dopo le frasi che ha detto??

  10. 20
    Guesty -

    Tornare potrebbe sempre tornare, la domanda è: perchè?
    Magari con il fusto di turno le cose sono andate male, quindi per paura di restare sola, rientra nel vecchio e sicuro porto, in attesa di nuove isole da esplorare. Io non la rivorrei indietro, a costo di soffrire come un cane.Il gioco non funziona così.Anche a me la mia ex propose di risentirci ogni tanto, che non mi lasciava solo a soffrire e bla bla bla. Le risposi che poteva tenere per sé le sua ipocrisia.Da allora ho chiuso definitivamente e cancellato tutto.

    Dobbiamo finirla di fare i giocattoli nelle mani di queste persone malate e viziate, con la sindrome della principessa e di sex and the city (come dice il buon vecchio Andy).

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili