Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 3 mesi per sms

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    dado91 -

    Ieri l’ho rivista di persona è tornata al corso ci siamo guardati negli occhi e ho capito che qualche cosa ancora c’era mentre andava via l’ho fermata per parlare. Gli chiedo come sta che mi dispiace aver perso così una persona a cui tenevo. Lei un po’ sarcastica mi dice che non ci crede visto che dopo una paio di settimane già stavo con un’altra; io gli dico ma cosa dovevo fare secondo te chiudermi a casa a piangere? È normale sono single esco la sera e trovo. Gli chiedo se la cosa gli ha dato fastidio lei mi dice di no ma potevo aspettare a farla vedere in giro bha. Cmq gli dico se ha voglia di ricostruire un rapporto lei mi dice ma tu hai sempre detto che non rimani amico con le ex( vero non ci credo). Gli chiedo se con me e stata sempre bene mi dice sì ma che nell’ultimo periodo ero diventati troppo presente e lei ha bisogno di più libertà. Fatto sta che mi saluta con un bacio vicino la bocca e con malinconia negli occhi la riconosco. Magari se avessi aspettato a crearmi qualcos’altro sarebbe già tornata non so ma ero davvero giù quando mi ha lasciato e ho voluto fargli vedere che anche senza di lei la vita andava avanti. Non so che fare ora?? Continuare ad avvicinarmi piano come sto facendo ora o non calcolarla più??

  2. 22
    Golem -

    :…mi dice sì ma che nell’ultimo periodo ero diventato troppo presente e lei ha bisogno di più libertà…”. Non ti basta?

    Mollare. Le donne continuano a “trarti” (in inganno) proprio in quanto Dado.

  3. 23
    Rdf -

    Ti ha preso per il culo raccontandoti fregnacce alle quali hai abboccato come uno zerbino. Che tu ci sia o non ci sia non le frega nulla, le girano solo le palle che non le hai frignato dietro, e dopo aver giocato con tuoi sentimenti adesso fa pure la parte della vittima. Haha fantastica, ti fai manovrare come un burattino

    Sec me dovevi fregartene pure di fermarti a parlarci, anzi ti devi fare pure un’altra dello stesso corso , così capisce che lei vale quanto le altre , stia pure libera (che tradotto significa libera di farsi tutti quelli che la mandano in calore, farci tutto tutto eh!! Sia chiaro! ), nessuno si ucciderà per lei (e te credo )

  4. 24
    dado91 -

    Vi do anche ragione. Ma perché io come gli amici in comune la vedono sempre triste e sola? Con me era sempre felice e sorridente. Quindi c’è qualcos’altro sotto che non mi vuole dire che non so e vorrei capire ma sembra evitarmi..

  5. 25
    dado91 -

    Comunque analizzando la situazione molto a freddo mi sono reso conto che anche io che degli errori li ho fatti. Basavo tutto troppo sul sesso avevo voglia di farlo tutti i giorni con lei che a volte mi diceva possiamo anche non farlo un giorno ma a me lei piaceva troppo. Fatto sta che mi sono accorto non ho costruito nessun sentimento in tre mesi stavamo bene insieme serate risate sesso ma niente di più e ora un po’ me ne faccio una colpa.

  6. 26
    Bottex -

    Ecco, vedi, ci avevo azzeccato 😉
    Intendiamoci: il sesso è sicuramente molto importante in una qualsiasi relazione seria, è un “collante” indispensabile per mantenere vivo il rapporto tra le due persone. Ma da solo non è mai sufficiente. Se non c’è sentimento e intesa caratteriale, qualsiasi rapporto è destinato a rompersi nel giro di poco tempo. O tutt’al più, ad andare avanti zoppicando solo perchè le due persone non han voglia di cercare un’altra relazione, che non è una bella cosa.
    Rinnovo quindi il mio consiglio: dimenticati di lei ed eventualmente, quando sei pronto, cerca un’altra. Buona fortuna!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili