Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 3 mesi per sms

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Conosco questa ragazza ad un corso 28 anni io 30 lei, inizialmente non me la filavo, lei mi cercava sia di persona sia con gli sguardi ma io guardavo altre. Fatto sta che dopo un paio di mesi che la vedevo presa da me che mi cercava colgo l’occasione anche se non convinto la invito a uscire. Scopro che gli piaccio molto e inizia subito una storia che durerà tre mesi. Lei molto gelosa possessiva stiamo tutti i giorni insieme facciamo vacanze dormiamo insieme qualche volta lei da me più spesso io da lei. Mi presenta i suoi amici e anche sua madre facciamo serate ci divertiamo. Le ultime settimane di relazione la vedo un po’ meno gelosa meno possessiva sembra che i ruoli si ribaltano ma cmq sempre molto presa facciamo l’amore tutti i giorni dormiamo sempre assieme. Fatto sta che io poi devo andare in ferie da familiari 10gg la invito, lei inizialmente indecisa poi dice che ancora non se la sente e accetto la decisione perché cmq è ancora presto. La sera prima di partire andiamo a cena fuori facciamo l’amore poi a dormire da lei e parto. Ci salutiamo molto affettuosamente. Ci sentiamo tutti i giorni sia videochiamata che msg tutto tranquillo. Due giorni prima del mio ritorno ci sentiamo la mattina ma era impegnata gli dico di chiamare nel pomeriggio ma fino a sera niente allora la chiamo io, mi invia un msg dicendomi che in questa settimana non ha sentito la mia mancanza fa i piani senza includere me e che può vedermi solo come un amico che sono un bravo e bel ragazzo ma non e scattato niente in tre mesi. Io mi arrabbio le dico che non può comportarsi così a 30 anni e che non la voglio più vedere. Lei si arrabbia mi cancella da facebook. La cerco io dopo aver sbollito una paio di giorni dopo dicendole che per lei provavo più di un amicizia e che avevo bisogno di tempo ma ribadisce quello che mi ha detto che può vedermi solo come amico. Non la sento più per 2 mesi io intanto dopo un paio di settimane mi vedo con una ragazza con cui incomincio a uscire ad una serata la rivedo mi saluta come niente fosse mi vede che stavo mano nella mano con questa ragazza che ci baciavamo ma non mi cerca cmq. Ora l’ho provata a contattare per sms io qualche giorno fa, lei mi ha risposto che va tutto bene, l’ho invitata per un caffè ma mi ha detto che era impegnata poi mi ha chiesto se frequentavo ancora quel corso e gli ho detto di sì finita la conversazione. Io cmq mi sono fatto avanti con lei anche se sono stato lasciato non essendo pressante non tirando fuori cose passate ed essendo molto cordiale. Secondo voi e finita così o ci sarà un ritorno da parte sua in futuro? Se volessi recuperare un rapporto come lei la devo contattare una volta ogni tanto o devo sparire come ho fatto in questi due mesi?

Lettera pubblicata il 28 Settembre 2019. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lasciato dopo 3 mesi per sms

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    dado91 -

    Ieri l’ho rivista di persona è tornata al corso ci siamo guardati negli occhi e ho capito che qualche cosa ancora c’era mentre andava via l’ho fermata per parlare. Gli chiedo come sta che mi dispiace aver perso così una persona a cui tenevo. Lei un po’ sarcastica mi dice che non ci crede visto che dopo una paio di settimane già stavo con un’altra; io gli dico ma cosa dovevo fare secondo te chiudermi a casa a piangere? È normale sono single esco la sera e trovo. Gli chiedo se la cosa gli ha dato fastidio lei mi dice di no ma potevo aspettare a farla vedere in giro bha. Cmq gli dico se ha voglia di ricostruire un rapporto lei mi dice ma tu hai sempre detto che non rimani amico con le ex( vero non ci credo). Gli chiedo se con me e stata sempre bene mi dice sì ma che nell’ultimo periodo ero diventati troppo presente e lei ha bisogno di più libertà. Fatto sta che mi saluta con un bacio vicino la bocca e con malinconia negli occhi la riconosco. Magari se avessi aspettato a crearmi qualcos’altro sarebbe già tornata non so ma ero davvero giù quando mi ha lasciato e ho voluto fargli vedere che anche senza di lei la vita andava avanti. Non so che fare ora?? Continuare ad avvicinarmi piano come sto facendo ora o non calcolarla più??

  2. 22
    Golem -

    :…mi dice sì ma che nell’ultimo periodo ero diventato troppo presente e lei ha bisogno di più libertà…”. Non ti basta?

    Mollare. Le donne continuano a “trarti” (in inganno) proprio in quanto Dado.

  3. 23
    Rdf -

    Ti ha preso per il culo raccontandoti fregnacce alle quali hai abboccato come uno zerbino. Che tu ci sia o non ci sia non le frega nulla, le girano solo le palle che non le hai frignato dietro, e dopo aver giocato con tuoi sentimenti adesso fa pure la parte della vittima. Haha fantastica, ti fai manovrare come un burattino

    Sec me dovevi fregartene pure di fermarti a parlarci, anzi ti devi fare pure un’altra dello stesso corso , così capisce che lei vale quanto le altre , stia pure libera (che tradotto significa libera di farsi tutti quelli che la mandano in calore, farci tutto tutto eh!! Sia chiaro! ), nessuno si ucciderà per lei (e te credo )

  4. 24
    dado91 -

    Vi do anche ragione. Ma perché io come gli amici in comune la vedono sempre triste e sola? Con me era sempre felice e sorridente. Quindi c’è qualcos’altro sotto che non mi vuole dire che non so e vorrei capire ma sembra evitarmi..

  5. 25
    dado91 -

    Comunque analizzando la situazione molto a freddo mi sono reso conto che anche io che degli errori li ho fatti. Basavo tutto troppo sul sesso avevo voglia di farlo tutti i giorni con lei che a volte mi diceva possiamo anche non farlo un giorno ma a me lei piaceva troppo. Fatto sta che mi sono accorto non ho costruito nessun sentimento in tre mesi stavamo bene insieme serate risate sesso ma niente di più e ora un po’ me ne faccio una colpa.

  6. 26
    Bottex -

    Ecco, vedi, ci avevo azzeccato 😉
    Intendiamoci: il sesso è sicuramente molto importante in una qualsiasi relazione seria, è un “collante” indispensabile per mantenere vivo il rapporto tra le due persone. Ma da solo non è mai sufficiente. Se non c’è sentimento e intesa caratteriale, qualsiasi rapporto è destinato a rompersi nel giro di poco tempo. O tutt’al più, ad andare avanti zoppicando solo perchè le due persone non han voglia di cercare un’altra relazione, che non è una bella cosa.
    Rinnovo quindi il mio consiglio: dimenticati di lei ed eventualmente, quando sei pronto, cerca un’altra. Buona fortuna!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili