Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato, ma dobbiamo essere egoisti verso noi stessi

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti dopo una crisi durata 1 mese per capricci e controsensi ieri io e la mia ragazza ci siamo lasciati. Le motivazioni sono state che lei dalla vita vuole il 100% e non si sentiva più così con me. Io gli ho sempre dato attenzioni e gli sono sempre stato vicino nelle difficoltà e in tutto quello che siamo stati. ma ora per lei basta il giocattolo è rotto e quindi si butta. Ora non vi dico che sono una persona di ghiaccio e non ho patito, anzi sono stato male e visto che ho esami universitari e una operazione che si avvicina il giramento è alle stelle…. Lei mi dice che vuole restare sola e vivere la vita visto che è ancora giovane (25 anni) dice che io gli ho dato tutto gli ho fatto girare la testa per tutto il tempo che siamo restati insieme, 1 anno e mezzo, ma ora è venuto il tempo di cambiare vita di sentirsi al massimo, e gli dispiacerebbe tantissimo se mi vedesse con un’altra ragazza. però in questo periodo difficile mi ha detto che mi vuole restare vicino perché gli manco e la mia operazione che si avvicina…. Secondo voi questo non è un controsenso? cioè mi lasci ma mi vuoi restare vicino? perché?…. Io per dire la verità mi sono già rotto di questa ambiguità e di questo comportamento da bambina lunatica. Quello che vi chiedo è come mi devo comportare? per voi è un comportamento idoneo da parte sua… su facebook non fa altro che postare canzoni sul cambiamento di vita e cose simili. aspetto una vostra risposta grazie a tutti.

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    sarah -

    guarda è un classico,ti buttano via ma ti dicono “ti reswto vicino,siamo amici,ti voglio bene e bla bla bla” poi ogni tanto ti si ributtano addosso ma vogliono stare soli eh?però vogliono tenerti al guinzaglio ed essere sicuri che sarai sempre lì quando loro si annoieranno.TRONCA!ti ha ferito e il fatto che devi affrontare delle difficoltà è ancora peggio perchè la sua ambiguità di fa stare malissimo!MAndala al diavolo e dille che se davvero ti vuole bene deve lasciarti in pace o dentro o fuori non un pò e un pò là,poi magari se ti trovi davvero un altra sai come torna a romperti le palle?per poi ributtarti di nuovo,è il solito gioco,è una moda oramai.

  2. 2
    colam's -

    AHAHAHAH ! Cancella questa profittatrice dalla tua vita !

    Ti lascia “perché vuol vivere sempre al 100%” (sì sì , se ne accorgerà), però gli darebbe fastidio vederti con un’altra e in ogni caso rimaniamo in contatto eh ?!

    Traduzione: voglio essere libera ma voglio che tu rimanga a mia disposizione.

    Soluzione: cancella totalmente tutto di lei, no contact, e basta.

  3. 3
    Jinny -

    Sì sì vivere la vita al massimo, al 100% … sicuramente ci riuscirà su facebook, ah ah ah. Scusa ma una risatina viene naturale.
    Molla il colpo, amico, percepisco che sei addolorato e confuso ma anche determinato a concentrati sui tuoi studi e sull’operazione ed é giusto che sia così. Il tuo futuro vale più di tutto.
    La ragazza é sicuramente immatura e predisposte ad avere altre avventure, lasciala fare, si accorgerà presto della vaghezza di queste aspettative, ma tu intanto fai scattare il no contact. Assoluto. Non ti vuole? ok, non rispondere alle chiamate, non scrivere, niente messaggi, niente.
    Lei si arrabbierà perché all’improvviso vedrà una prima conseguenza: tu non sei più lì per lei. Non sarà facile e starai male, ma questo non lo puoi evitare. Ce la farai!. Quello che puoi evitare é ridurti ad uno zerbino e lasciarti gestire ancora dai suoi capricci. Ce la farai!.
    Facci sapere.

  4. 4
    Alastor -

    Più si va avanti e più mi accorgo che il copione delle storie è sempre lo stesso,almeno nel finale,stesse motivazioni stessi comportamenti stesse identiche parole pur di non dire la verità al proprio compagno.Bello mio fidati la tua tipa già da mesi aveva intenzione di mollarti,altrimenti il mese di crisi non sarebbe mai nato,non voglio generalizzare ma è così.Chissà quale altro ragazzo ha per le mani, e tu ormai sei roba vecchia,però se dovesse andar male,lei restandoti vicino sa che stai li a sua disposizione.Non ti inzerbinire, sparisci,dissolviti nel nulla,non hai bisogno di lei,ci sono i tuoi amici e le tue amiche,i tuoi parenti che ti sono e ti saranno vicini.Per ora applica il NO CONTACT ad oltranza,SALVATI FRATELLO dai suoi piani subdoli,tu la vuoi una cosi?? che ti molla quando ne hai bisogno??.Anche se tu credevi che era speciale diversa dalle altre la verità è che è una come tante che se ne è andata,se leggi le storie su questo forum ce ne sono a milioni di ragazze cosi…Lei vuole vivere la vita al 100% giusto? fallo anche tu! lei ti vuole restare accanto e ti farà sempre da zavorra, da freno e lei lo sa!se davvero ti voleva restare accanto non ti mollava. Un giorno di sana pianta incontri un altra, vedrai che il mondo cambia, una che sappia amarti sul serio anche nella tempesta…. scusa la brutalità su certi punti….ma sono stanco di sentire sempre lo stesso triste epilogo,di persone che se ne vanno dopo tante parole e cose vissute insieme solo per la frenesia del nuovo e della libertà…

  5. 5
    MR X -

    Eh si Alastor ha proprio ragione, ormai è un copione consolidato, accade continuamente e si ripete sempre uguale, ti resta solo una cosa da fare mandarla a fare in….

  6. 6
    Tagete -

    Vi ringrazio a tutti per le parole che cortesemente avete detto…sono parole che mi danno tanta forza e vedo anche che in poche parole la zuppa non cambia…Dimenticavo che lei inoltre mi ha detto che non lo vuole ancora dire in giro perchè non gli sembra vero che io e lei non stiamo più assieme…cioè in poche parole lei patisce più di me? ma stiamo scherzando. Io non riesco proprio a capire…cioè il cervello gli ha dato il ben servito a questo punto…Grazie ancora a tutti voi!!!

  7. 7
    sarah -

    non lo vuole dire in giro perchè deve trovare la scusa buona per sembrare lei la povera vittima e buttare tutto su di te…la conosco sta cazzata,dillo tu in giro e fregatene,non le devi alcun favore,lei non è la tua ragazza oramai,divertiti e lasciala perdere.

  8. 8
    Alastor -

    Non le sembra vero che non state isieme??…hahaha questa frase ti serve a farti capire che persona,banale è la tu ex così come tutte quelle che fanno lo stesso gioco.Non le sembra vero?bhe però ti ha lasciato lei con la consapevolezza di voler vivere al 100%, ma daiiiiiiiiiiii….
    Non farti tante pippe mentali nn ascoltare ciò che dice,non le parlare assolutamente, al primo passo falso o alla prima cosa sbagliata che dici,tu automaticamente avrai tutta la colpa della fine della vostra storia e lei miracolosamente sarà ai suoi e a gli occhi di tutti la donna più onesta del mondo,che magari ti ha lanciato dei segnali che tu povero fesso innamorato non sei riuscito a cogliere.Il suo unico scopo adesso è quello di pulirsi la coscienza per aver scaricato in malo modo una persona che fino a poco fa è stata fantastica con lei.
    Come dice Sarah, non vuole dirlo in giro perchè non si capacita e non vuole far sapere che è una str–za Colossale, e la sua prerogativa è quella di salvare il Cu–lo e la faccia con gli altri,così lei sara la poverina alla quale tutti danno la pacca sulla spalla e tu il povero cogli—one 🙂
    Poverino quel ragazzo che un giorno starà con la tua ex,non sa che gli aspetta, e che brutto affare ha fatto…
    In omaggio al grande Lucio Dalla c’è una sua canzone che fa così…

    La mia anima nel Corpo
    da una crepa vola via,
    va a cercare la sua ombra
    che, seduta, è rimasta sulle scale di casa tua.
    “rassegnati, rilassati
    e non pensare più a lei,
    abituati, prova a convincerti
    che per fortuna, non c’è solo lei”.

  9. 9
    Noforgiveness -

    mandala a quel paese.e impara dai tuoi errori!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili