Salta i links e vai al contenuto

Perche si è così egoisti?

Lettere scritte dall'autore  

Lui 3 mesi fuori per lavoro. Mi scrive sempre, messaggio del buongiorno e della buonanotte. 3 mesi di tanta pazienza. Peccato che pur sentendoci sempre omette di dirmi che appena ritorna riparte per le vacanze. Inoltre aggiunge che dopo un mese e mezzo ripartirà per  lavoro. Questo detto tutto all’una di notte, dopo una giornata intera che non si faceva sentire e il giorno prima di partire. Mi sono sentita presa in giro e gli ho detto che con me ha chiuso.

Si è giustificato dicendo che non pensava che la vacanza si facesse il che ha peggiorato le cose perche si era comunque organizzato e se qualcuno stava già vedendo lui aveva acconsentito.

Se dopo 3 mesi che non mi vedi non trovi una soluzione per stare anche con me, per me non ha senso piu nulla.

Purtroppo sono veramente sconcertata.

Mi chiedo se si tratta di egoismo, ma forse non è solo quello, forse è anche cattiveria. Come non si fa a capire quanto si possa ferire una persona.

Voi cosa ne pensate? Come avreste reagito?

Io non riesco a vivere un rapporto cosi se poi non c’è nulla di gratificante, che senso ha?

Grazie a tutti

 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    giorgia -

    Questo qui non ti ama. Si capiva già dall’altra tua lettera dove hai scritto che ti chiedeva di fare sesso virtuale. Voleva solo divertirsi e spassarsela per un po’. Per lui non era niente di serio. E secondo me hai sbagliato a stare al suo gioco del sesso virtuale sperando che ti amasse. Un uomo che ti chiede di fare una cosa simile vuol solo divertirsi con te e non ti ama. Sei stata ingenua, ma ora hai capito anche tu. Volta pagina, ti auguro di trovare un uomo migliore.

  2. 2
    Dea11 -

    Io credevo che tra due persone che stanno insieme e lontane sia normale o no? Forse mi sono sbagliata… forse è proprio lui che non va bene per me… come può non rendersi conto di quello che ha fatto e che fa… 🙁
    Sono amareggiata…
    Grazie giorgia, lo spero anche io…

  3. 3
    maledi -

    L’avrei spedito con un calcione a farsi le vacanze in solitaria! Caccia un amore vero e lascia marcire chi non ti contempla!

  4. 4
    Dea11 -

    Infatti maledi…Ma che poi dico io, ma secondo lui ma che sarei stata a fare al telefono 3 mesi, a rispondere alle sue chiamate tutti i giorni e ai messaggi? Che senso aveva se poi tornava e si doveva fare i suoi comodi senza di me? Ma io ancora non mi capacito. Anche se mi aspettavo qualche carognata sono comunque sbalordita.
    Scusate lo sfogo e grazie…

  5. 5
    Alfonso -

    Qua le donne ti sollecitano a lasciarlo, perché fanno apposta, godono nel dividere una coppia. Prima di dare retta a loro, chiarisci una cosa.
    Perché non puoi andare in vacanza con lui? Non vuole lui, ha organizzato una vacanza senza compagne, ma solo con amici puttanieri in Thailandia per del turismo sessuale? Oppure tu non puoi seguirlo perché non ti danno le ferie o non hai voglia o soldi? Nel primo caso la colpa è sua, nel secondo tua.

  6. 6
    Dea11 -

    Ciao Alfonso, grazie per il tuo intervento. Non me lo ha nemmeno chiesto se volevo andare, mi ha detto il giorno prima di tornare (di notte tra l altro )dopo 3 mesi, che i fratelli (e le compagne) immagino, avevano trovato una casa in affitto in una località di mare ma non all’estero. Si è giustificato dicendo che non pensava si facesse ma poi alla fine hanno trovato la casa. E perche non mi ha detto nulla del fatto che stavano vedendo? Lui si è nascosto sempre dietro ai fratelli. Oppure perche non ha posto la cosa diversamente dicendo guarda riparto ma organizziamo qualcosa insieme, il tempo per stare insieme lo troviamo, non mi ha nemmeno chiesto se avevo del tempo a disposizione! Nulla. Sapeva che sarei rimasta nella sua città tra l altro e dopo tre mesi, il risultato è questo? Difatti mi ha scritto così: “forse non ti farà piacere ma quando torno dopo qualche giorno riparto per le ferie finalmente”. C’è anche da dire che non mi conosce da poco siamo stati insieme in passato ma poi la relazione non è proseguita perche lui non stava bene, aveva rotto con una e non riusciva a superare la cosa e poi mi ha cercato per un anno e alla fine ci siamo rivisti. Ho accettato di rivederlo dopo tanti no perche mi aveva detto che si era liberato. Quindi ci conosciamo da tre e non mi ha mai fatto conoscere nessuno. Come si può non rimanerci male se lui non mi ha messo al corrente di nulla e non si è preoccupato di niente? Ha solo detto ” pensavo non si facesse piu” e questo mi sembra un nascondersi dietro gli altri. Lui non ha la capacità di dire nulla? Poteva trovare una qualsiasi soluzione, poteva propormi di raggiungerlo ( se non avessi potuto quella era una questione che riguardava me ma almeno chiedere!) ma nulla. Io quando mi ha detto quella frase mi sono arrabbiata dato che avrebbe significato passare altri 15 gg in chat e al tel (non so viviamo la relazione al tel? È frustrante non credi?) e gli ho detto che con me aveva chiuso. È gia pesante perche lavora fuori per mesi se poi quando torna non c’è nemmeno per il poco tempo a disposizione che senso ha? Se non è chiara qualcosa chiedete pure. Grazie

  7. 7
    Dea11 -

    Dimenticavo. La cosa che mi ha fatto innervosire è stato anche il fatto che me lo abbia detto in chat. Perché non me lo ha detto quando tornava di persona? Pure questa cosa non mi è piaciuta.

  8. 8
    Dea11 -

    Non c’è nessuno? 🙁

  9. 9
    Alfonso -

    Abbi pazienza, ti scrivo più esaurientemente con un po’ di più calma.
    Intanto ti dico che questo suo comportamento non deve farti innervosire, bensì incazzare. Quando lavora non c’è, quando è in vacanza non c’è, è sempre a farsi i cavoli suoi ed è bruttissimo che organizzi le cose senza dirtelo, questa è mancanza di sincerità.
    È stato inventato il telelavoro, lui ha inventato il telerapporto sentimentale?

  10. 10
    Dea11 -

    @Alfonso
    “È stato inventato il telelavoro, lui ha inventato il telerapporto sentimentale?”
    Nella disperazione e nell’incazzo più totale sei riuscito a farmi ridere!
    OK…
    “GRAZIE”

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili