Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato dopo 8 anni di convivenza

Lettere scritte dall'autore  giacomo76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

78 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Spectre -

    beh, se senti che hai ancora qualcosa da tentare. tenta e fallo finchè non sarai stufo. vedi che alla lunga ti passa… è naturale.

    O la va o la spacca.
    Magari tornerai a darci un finale positivo.

  2. 72
    giacomo76 -

    Ciao a tutti questo è l’epilogo della mia vicenda, ieri sera volevo passare da lei per vedere se potevamo darci un’ultima possibilità ma nel pomeriggio ho realizzato che comunque avevo provato molte cose ma da parte sua non avevo avuto nessuna mano tesa quindi ho firmato il contratto del nuovo appartamento e le ho detto che toglierò tutto da casa, forse doveva finire così, forse, forse, forse, ho preso questa decisione. Mi ha fatto la cena mi ha lavato e stirato ancora la roba ma le ho detto che non passerò più per casa se non per lo stretto necessario. Le ho chiesto se aveva rivisto quel ragazzo e mi ha detto di sì ma alla domanda se lo vede ancora non mi ha voluto rispondere quindi ho tagliato il discorso e basta. Ora devo pensare a me stesso, saranno mesi duri ma devo riuscire a superare questa mazzata ci proverò con tutte le mie forze, almeno ho la famiglia e gli amici che mi supportano. Non mi sono fatto illusioni di ritornare con lei e forse è stato meglio così che tirare avanti per stare male in altri periodi. Sto malissimo ma è normale speriamo di dimenticare in fetta questa pagina della mia vita. Vedrò di non dimenticarmi di questo sito e dei pareri che fin qui mi avete dato.
    Grazie a tutti
    Giacomo

  3. 73
    rossana -

    mi dispiace, giacomo, soprattutto per la sua mancanza di chiarezza, che chiunque merita.

    un abbraccio

  4. 74
    silvy -

    Giacomo se una persona matura (?) dopo tanti anni di convivenza decide di troncare la relazione non può non aver valutato le conseguenze; senza voler semplificare troppo in genere o c’è un altro di mezzo, che significa per lei più di quanto ti abbia lasciato intendere, o s’è accorta che la storia con te per lei è finita e non può più andare avanti così. Non credo alle pause di riflessione o ai momenti di confusione (per esperienza personale). E difficile per chi ci è invischiato dentro, ma non è più convinto dei suoi sentimenti, tirarsi fuori dall’abitudine e dalla sicurezza di un rapporto di lunga durata. Perciò o c’è di mezzo il terzo/a incomodo che aiuta ad uscirne o si capisce che non c’è più nulla da salvare… e a noi che ci troviamo dall’altra parte non resta che la rassegnazione e un totale senso di impotenza. Perciò ritengo che tu abbia fatto la scelta giusta decidendo di chiudere e ripartire. Prima torni padrone della tua esistenza è meglio sarà per te. Imbocca al lupo… noi siamo qui.

  5. 75
    giacomo76 -

    Ciao Silvy e ciao a tutti, purtroppo non ho avuto delle chiare risposte in merito ma molte cose buttate la (differenza di carattere, ripensamenti su casa, eventuali figli, sentimento non corrisposto) quindi sicuramente avrà valutato la cosa ma io ho un presentimento e cioè che ha già una persona che aspetta dietro la porta, forse mi sbaglio, ma dovrò chiarire bene questa cosa nei prossimi giorni perchè mi ha imputato cause che erano ben evidenti visto gli anni trascorsi assieme e poi la “velocità” nel far naufragare tutto senza nessun ripensamento. Vedrò di ottenere queste risposte, nel caso in cui non mi verranno date forse la mia teoria sarà giusta. Comunque vedo di andare avanti e vi farò sapere.

    Ciao
    Giacomo

  6. 76
    ale -

    tutte scuse per pulirsi la coscienza, ti ha pure detto che non sei il solo a soffrire e bla bla bla. guarda te che gente. taglia e non cercarla mai più. tanto fra poco toccherà al nuovo tizio e tornerà da te e tu le farai trovare la porta chiusa col silenzio.

  7. 77
    stellasenzacielo -

    mi dispiace molto dirtelo….non mi trovo nella tua stessa situazione ma ci vado molto vicino!! scusa se sono troppo schietta con te ma secondo me lei non ti ama più, sta cercando in tutti i modi di pulirsi la coscienza! guarda avanti, se non vuole stare con te significa che non ti merita…io pagherei oro per trovare un uomo che prova dei sentimenti come i tuoi!! pensa a te stesso…un abbraccio

  8. 78
    omorana -

    l’altro se l’è scopato sicuramente e piange solo quando ti vede tranquillo che se la vive bene

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili