Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato e adesso spunta un altro

Lettere scritte dall'autore  Fenix
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Condor -

    @Fenix scusa se te lo dico, ma se la scorsa settimana sei stato con tre donne diverse in tre giorni, e ancora ti manca la ex, sei messo proprio male male male!
    E si che sembri aver capito che la tua ex è solo una meretrice che ti ha solo sfruttato, e non parlo in termine economica, ma in prosciugamento di energie.
    Comincia goderti le donne con cui esci…è quella la tua rivincita!!

  2. 32
    Taras -

    Anche io ho avuto la tua stessa esperienza con una mia ex di quattro anni fa, siamo stati insieme un anno poi, poi dopo qualche litigio lei mi chiede una pausa, intanto da circa un mese mi accorsi che c’era questo ragazzo nuovo che aveva conosciuto tramite delle sue amicizie mettergli sempre like a ogni cosa su facebook. Dopo una pausa di due settimane mi chiede di fare un webcam e mi dice che non provava più amore ma solo affetto, quindi mi lascia e subito toglie tutte le nostre foto da instagram e dopo solo una settimana vengo a scoprire che esce proprio col tizio che metteva like su facebook, ora stanno insieme da quattro anni e probabilmente convivono al paese del suo ragazzo dato che in paese non li vedo più da quasi un anno. Ancora oggi fa male.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili