Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato e adesso spunta un altro

Lettere scritte dall'autore  Fenix
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    ets -

    Fenix, hai sbagliato a risponderle. Oramai è fatta, però non farlo accadere mai più.
    E’ un classico,tutte le donne dopo 30 giorni dall’abbandono cercano di spiegarsi per potersi mettere l’anima in pace.
    Della serie “mi ingroppo un altro mentre tu soffri, ma sappi che è solo colpa tua”

    E’ capitato a tutti, anche a me. Però da ora in poi NON RISPONDERLE PIU’

  2. 22
    Condor -

    @Fenix “ma lei non si sente ne in colpa”
    ma che strano! 🙂 ovvio che non si sente in colpa, per lei la colpa è tutta tua!
    Adesso almeno starai cominciando a capire con chi hai a che fare. E che la donna che conoscevi tu, non esiste più!
    Adesso ti sei sfogato con gli sms e non hai più scuse…da oggi il NO-CONTACT deve essere totale.
    Cancella il suo numero e non rispondere più ad SMS inutili, bloccala su FB e qualsiasi min.... social.
    E ti sconsiglio caldamente di andare nelle sue zone per un po’. Lei pensi quello che vuole, tu devi pensare a te stesso.
    Se la vedi col nuovo montone, bella felice e raggiante, mentre tu stai di merd4, ti garantisco che ti devasta.
    Hai la fortuna di abitare in 2 città diverse, quindi evita la sua città come la peste, fino a quando non ti sarai ripreso (e ci vorranno minimo 6 mesi).
    I tuoi cari amici (se sono davvero cari) verranno dove abiti tu.
    Se non verranno, scoprirai che non sono cosi cari, e un altra illusione svanirà.
    Se vuoi superare prima e meglio il dolore, ti conviene ascoltare i consigli di chi è ci è passato prima di te!
    good luck

  3. 23
    ets -

    Sottoscrivo @Condor
    Io ci ho messo più di 1 anno a tornare nei luoghi in cui bazzica/bazzicava lei.
    Addirittura all’inizio era così sfrontata che veniva nei posti dove bazzicavo io!! La faceva apposta per far vedere che lei non aveva nulla da temere.
    Inoltre quella cara ragazza ogni tanto passava pure sotto casa mia con il nuovo fidanzato.. mano enlla mano. Ovviamente la faceva apposta.

    Oibo’ 🙂

  4. 24
    Mirto -

    Come si può fare una storia seria con una donna che sta su Fb, che puo’ essere contattata da chiunque e fare tutto cio’ che vuole di nascosto? Non è rispetto questo : O ci si toglie oppure io credo che un ragazzo debba fare la sua vita, se poi la facebookkara di turno credesse di stare insieme, fatti suoi . La botte piena e la moglie ubriaca? Se glielo permettete poi non sorprendetevi . Mi vedevo con una ragazza malata di Fb ma non mi ci sono messo insieme e infatti ..che faceva di notte ? Facebook ! E mentre lei chattava io facevo i fatti! Se la incontrassi con qualcuno dei suoi preferiti su Facebook ? Nulla, perché di certo non son rimasto da solo ad attendere i suoi comodi e non potrà dirmi proprio nulla ! Scelta sua di ritrovarsi “cornuta” e non aver ottenuto nulla da me ,visto che anche lei e’ una di quelle che vuole la botte piena e la moglie ubriaca !

  5. 25
    Condor -

    @ets io sono tornato giusto ieri sul posto di lavoro dove c’è la meretrice.
    Mi hanno chiesto di fare 1 giornata, e visto che è passato 1 anno e di lei non mi frega più una beata, ci sono andato, anche se volendo potevo evitare.
    Non vi posso nascondere che comunque avevo una sensazione di leggero disagio. Comunque non l’ho incrociata (e neanche il nuovo montone)….meglio cosi!
    P.S. la loro storia è ancora “segreta” in azienda, tanto ha paura di passare da zo......! Ma comunque tutti sanno, e quindi sanno che è una schifosa meretrice.
    @Fenix che la forza sia con te 🙂

  6. 26
    Rocher -

    Se vi contattano è per pulirsi la coscienza. Rispondete pure,ma con distacco. So che per chi è ancora illuso può sembrare un primo passo verso un “riappacificamento”(con la meretrice che ha perso il suo nuovo wurstel?)ma non è così,a meno di chiara ed evidente volontà.

    Inoltre,fondamentale,non tentate in nessun modo di contattarla voi o di riaprire il discorso quando a chiamarvi è lei. E’ il segno della vostra sottomissione,e a quel punto infierirà ancora e nutrirà il suo io a vostre spese.

  7. 27
    maria grazia -

    “Nella tua vita ci sei tu e basta, mettitelo in testa, se le persone vogliono far parte della tua vita bene se no quella è la porta e mandale a fanculo”

    MAVERIK
    quanti amori sofferti e quante vite distrutte ci sarebbero in meno, se la gente fosse sempre capace di applicare questo semplice e lineare concetto!

  8. 28
    maverik83 -

    Maria Grazia – Vero, non è sempre così facile farlo. Personalmente però dopo quello che mi è successo non riesco più a provare nessuna emozione per un altra persona che non sia io. Ormai ho 31 anni e io non vado più alla ricerca di una che mi faccia battere il cuore o sentire le farfalle nella pancia, quello lo lascio agli eterni romanticoni che poi sono quelli che distruggono le persone e le storie perchè appunto non sentono più niente e vogliono emozioni nuove, come dei drogati quando gli manca la dose. Io ora in una persona ricerco l’intelligenza, il bell’aspetto, la simpatia e alla base di tutto ci sarà il volersi bene e il rispettarsi a vicenda. L’amore purtroppo o per fortuna riesco a provarlo solo per me e i miei familiari.

  9. 29
    maria grazia -

    “eterni romanticoni che poi sono quelli che distruggono le persone e le storie perchè appunto non sentono più niente e vogliono emozioni nuove, come dei drogati quando gli manca la dose”

    considerazione eccellente maverik! e che tutti coloro che cercano l’ AMORE VERO dovrebbero utilizzare come cartina tornasole!

    “Io ora in una persona ricerco l’intelligenza, il bell’aspetto, la simpatia e alla base di tutto ci sarà il volersi bene e il rispettarsi a vicenda.”

    credo che tu descriva quella che è la base di partenza essenziale per qualsiasi relazione amorosa che possa definirsi SERIA E COSTRUTTIVA.

    “L’amore purtroppo o per fortuna riesco a provarlo solo per me e i miei familiari.”

    provare amore per se stessi e per le persone che ci sono care ( pur non sopportandone i difetti ) è basilare per pensare di poter amare qualcun altro.
    Amerai ancora, maverik, stanne certo! ma stavolta in maniera più matura e consapevole.

  10. 30
    Fenix -

    Non è facile ricomporre i pezzi della propria anima, del proprio cuore, e a distanza di tre mesi la strada è lontana. Cerco di distrarmi, di svagarmi, di divertirmi. La scorsa settimana sono stato con tre donne diverse in tre giorni diversi, senza provare però delle vere emozioni. Allo stesso tempo so che la mia ex è felice col suo nuovo ragazzo. Ma la cosa che mi fa più male è notare la differenza di trattamento fra me e lui. In due anni insieme non ha voluto parlare di me alla famiglia, pubblicare le nostre foto insieme sui social, perchè voleva tenere la nostra storia riservata.Adesso al nuovo ha dato in un mese quello che non ho avuto in due anni e per cui litigavo. Volevo una storia normale, felice, e adesso mi rendo conto di non aver vissuto una storia felice. Anzi mi chiedo se ho davvero avuto una storia, o sono stato soltanto una persona di comodo che le dava la certezza di non essere da sola. Adesso non è più dolore per la fine di una storia, quanto il realizzare di quanto fossi una nullità per lei, di quante bugie e menzogne mi ha raccontato facendomi credere ad un amore inesistente. Non credo potrei stare insieme ad una persona per due anni senza provare un sentimento sincero, eppure mi rendo conto che la fuori non è cosi. Mi sento di essere stato solo preso in giro, illuso, deluso, ferito, gettato via e pugnalato.La odio, ho una rabbia incredibile a volte, e il pensiero suo mi perseguita ancora. Non so se riuscirò mai ad avere una rivincita nei confronti di questa persona( succederebbe qualora toccasse a lei la stessa cosa che ha fatto a me), ed ora come ora l’unica cosa che mi darebbe sollievo sarebbe saperla sola e abbandonata come mi sento io. Grazie a tutti come sempre

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili