Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata… non so che fare

Lettere scritte dall'autore  Lullaby4

Salve a tutte sono nuova. Cerco di raccontarvi in breve la mia storia, ho 18 anni e da 3 ero fidanzata con un ragazzo, noi prima di fidanzarci ufficialmente ci siamo frequentati per un anno ma non mi sono comportata per niente bene con lui, nonostante questo ho capito abbiamo chiarito e vivevamo una storia da tre anni, con alti e bassi come tutte le coppie è normale, a volte bugie e litigi, in particolar modo litigi per il mio carattere perché ( vivendo sin da piccola il divorzio dei miei genitori ) ho paura ad esternare al meglio i miei sentimenti, quindi alcune promesse mai mantenute da me. Nonostante andiamo avanti e nonostante ciò molte volte lui mi rinfaccia piccole cose, quasi una settimana e mezzo fa scoppia un litigio per una cretinata e lui mi lascia, e vengo a scoprire da lui stesso che lui aveva già intenzione di lasciarmi, quindi ha approfittato del pretesto, ed ha detto che non vuole ritornare sui suoi passi non vuole stare più con me, ma nonostante tutto ci tiene ancora e gli manco, ma ha paura che se mi da un’altra opportunità capiteranno ancora gli stessi sbagli… io sono davvero pentita di tutto e credo che lui l’ha capito, ma nonostante ciò è deciso ed ora vuole anche un po’ di tempo per pensare a se. Io sono devastata e non so che fare davvero, mi sento vuota dentro… vorrei tanto riaverlo con me

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi ha lasciata… non so che fare

Lettere sul tema:

Mi ha lasciata… non so che fare

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    raoul -

    cioé quali promesse?

  2. 2
    franco -

    ciao, lascia che ti dica 2 cose , primo goditi ogni giorno della tua vita perché certe cose non ritornano tanto facilmente specie alla tua età, secondo fatti un esame di coscienza e cerca di capire quello che vuoi davvero.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili